Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Buongiorno a tutti, sabato scorso, dopo essere passato al play e aver constatato con mano la decadenza inarrestabile del locale con l’arrivo di tre peruviane che messe una sopra l’altra raggiungevano a malapena 1,80 cm, mi sono recato come al solito al bulli e pupe.
Nessuna nuova ragazza, presenti le 15 solite lapperine, e’ rientrata alina dalle ferie, per i suoi estimatori. Per il resto, ho potuto notare due cose: i prive’ vengono maggiormente controllati con il passaggio dei gestori e dell’addetto ogni 15/20 minuti per evitare spiacevoli situazioni, minore presenza di albanesi che per non attirare l’attenzione al max entrano in coppia, sempre attirati dalla ragazza spagnola e dall’italiana che altrimenti farebbero le belle statuine nel giardino.

Nota di servizio, per i molti estimatori della ragazza. Bianca è assente da due settimane, almeno così mi è stato detto.

Allora sgombriamo il campo dalle stronzate: e’ chiaro che quasi tutte le ragazze siano fidanzate o hanno uomini fuori che le sollazzano, la spagnola ha il manzo, anche Emilia e via discorrendo, tante sono anche mamme: vedi Alessia, la spagnola, la biondina moldava… cosa pensate di trovare in questi locali delle verginelle pronte a fidanzarsi con il gruppo di sfigati, me compreso, che li frequenta???
Poveri illusi….
Concordo 100%

Breve storia triste...
Entrato dopo mezzanotte...
Più di 30 persone. 3 ragazze.
Una con un lato a importante... Peccato che anche il resto era della stessa circonferenza. La seconda è la over 50 e la terza anche lei poca roba...
Ogni tanto si vedevano uscire le ragazze dalla zona prive. Andavano al bar a prendere da bere e ritornavano dentro...
Il top è stato quando una ragazza esce e si mette in pedana per il solito giro topless(molto carina).
Arriva in fondo alla pedana si gira e torna indietro...e sotto la segue un altro...
45 minuti e sono uscito.

Buongiorno a tutti, ho fatto un sopralluogo al bulli giovedì scorso e devo dire che sono rimasto impressionato dalla scarsa presenza della clientela in sala. Presenti sette/otto ragazze con nessuna novità rispetto alla scorsa puntata, notata l’assenza di Emilia che però mi hanno detto che rientrerà nel we e della spagnola volante che è andata in ferie. Bianca è tornata ed è sempre un bel vedere, altra categoria rispetto alle altre.Spedite altrove le tre o quattro smandrappate che stavano sporcando il buon nome del locale.

Buongiorno a tutti, ho fatto un sopralluogo al bulli giovedì scorso e devo dire che sono rimasto impressionato dalla scarsa presenza della clientela in sala. Presenti sette/otto ragazze con nessuna novità rispetto alla scorsa puntata, notata l’assenza di Emilia che però mi hanno detto che rientrerà nel we e della spagnola volante che è andata in ferie. Bianca è tornata ed è sempre un bel vedere, altra categoria rispetto alle altre.Spedite altrove le tre o quattro smandrappate che stavano sporcando il buon nome del locale.
Alina presente e sempre murata dai soliti fidelizzati ?

Oddio, buon nome, avvocato, forse 20 anni fa..

Si possono avere i nomi di questi porcili?..
Per una ricerca scientifica... e per eventualmente ripristinare la severità nei controlli, ovviamente...

Indietro
Alto