BUON ANNO!!- Cartella unica di auguri

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.006
Località
rimini
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
787
Buon anno a tutti i Colleghi del forum e allo Staff ! :)
Ringrazio tutti per i momenti di svago, leggerezza, di riflessione, e di condivisione passati leggendo e scrivendo sul forum.
Ringrazio per i consigli e per i nuovi spunti, tutte cose che hanno reso la mia vita migliore.
Non ultimo il fatto di avere contribuito alla mia conoscenza di nuove meravigliose ragazze e ad avere un migliore rapporto con tutto il sesso femminile ! :love:

Tutto quanto da me scritto su questo forum è frutto della fantasia.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2020
Messaggi
77
Reaction score
232
Località
Lombardia
Buon anno a tutti i colleghi del forum, che possa essere un anno ricco di nuovi incontri e buone trombate!
Buon anno a tutte le ragazze del forum che ci permettono, con le loro colleghe, di praticare questo passatempo stuzzicante…spero prima o poi di potervi incontrare!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.413
Auguro a tutti un sereno anno nuovo.. pieno di scopate soddisfacenti per noi punter e di clienti facoltosi e fedeli per le pay.. 😁😁

si scherza.. divertitevi stasera, che chi si diverte a capodanno lo fa tutto l'anno!!

wq58p43aj3-no-ai-botti-di-capodanno-ma-si-alla-bottarella_b.jpg


ps:. non ho trovato una discussione simile.. nel caso si possono unire i post.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
367
Reaction score
233
Località
marche
Sto cercando di incastrare dopo il brindisi una capatina...che consigliate? Massaggino china, night o otr? Altro non si trova verso le 4.30....prima non saprei come liberarmi..
 
Commenta
Alto