149ESIMA PARTE (Viaggi, Avventure, Erano tutti sogni, Grandi Obiettivi, Grandi Temi).
(In sottofondo impongo: )
Appena sono entrato da Adrianella si è subito instaurato tra noi quel feeling che solo due amanti perfetti sanno instaurare. Ho estratto il mio membro virile già perfettamente eretto che lei ha preso in bocca solo per dire
come è grosso! mentre esso le entrava fino al palato, per poi toglierlo e metterselo nella figa, con una continuità che solo donne superiori che incontrano maschi superiori possono mettere in atto. Ha voluto appena 500 euro per quindici minuti, sono uscito senza neanche sborrare dopo che lei mi ha fatto capire che aspettava un altro cliente, ma è una di quelle donne che dopo che le hai incontrate te le ricordi.
Io ieri ho conosciuto Gnoccola ed ho imparato cosa significa amare una donna non solo con i pensieri, ma con il cazzo duro di un uomo come me. Un uomo come io che ho questo cazzo duro 23 ore su 24 e spesso non trovo una donna adeguata. Una donna capace di accogliermi non solo con il sesso ma anche con l'intelligenza, la cultura, l'estetica, la critica, la metacritica, la mitologia, la storia, la geografia, l'arte, la religione, l'educazione fisica e civica. Tutte materie che io ci avevo nove a scuola. Però quando sono uscito dalla media statale San Prosperaccio di Alfonsine mi hanno dato solo distinto. E lì ho capito che era solo un complotto per deprimermi sessualmente, ecco perché vado a troie.
Io invece ieri sono stato
all'intitolazione del Piazzale Della Stazione di Rimini a Don Oreste Benzi . Dopo un po' che sentivo i discorsi dei presenti mi è venuta una gran voglia di andare a puttane: ed ho capito che era per via della suggestione della memoria del Don Benzi, che con le puttane da convertire ci aveva preso una gran fissa. Allora ho chiamato una tipa che è qui a Rimini da poco e le ho detto che andavo da lei, ma che doveva essere molto brava perché arrivavo da lei con il pensiero di Don Benzi. Lei mi ha detto che per una cosa a tre voleva altri 70, e che se il terzo era un prete allora voleva 100. Quando ha visto che arrivavo da solo era quasi sollevata.
Capisco questi vostri pensieri, a me ad esempio due giorni fa era venuta una gran voglia di sborrare in faccia a Maria De Filippi ma sapevo di non poterlo fare. Allora ho chiamato una pay di Riccione che le assomiglia e le ho detto che volevo sborrarle in faccia. Lei ha detto che andava bene, potevo farlo per 100. Quando sono arrivato le ho detto che in realtà io sognavo di sborrare in faccia a Maria De Filippi: lei ha giustamente osservato che il programma della De Filippi a quell'ora non c'era, ma subito ha risolto andando con il suo pc su youtube e mettendo in loop una clip della De Filippi che parla. Dopo la scopata mi ha fatto sborrare sullo schermo: che non è la stessa cosa che volevo io, però lei i 100 li ha voluti lo stesso. Mi ha detto che comunque lei ci aveva messo delle idee e io solo la sborra, e che comunque doveva pulire lo schermo del pc e questo richiedeva tempo e aveva un costo.
Questa discussione mi ha molto emozionato, perché finalmente grazie ad essa ho trovato il modo per dirvi che io vado dalle troie per scopare, ma anche per convincerle a smettere. Io infatti quando vado da una troia la prima cosa che spiego è che voglio metterglielo in bocca, ma con criterio: non glielo metto mai in bocca prima di avere detto
ciao, ad esempio. A volte dal
ciao si passa al
come stai, poi al
da dove vieni?, e a volte prima di metterglielo in bocca passa del tempo: è allora che capisco che la mia missione probabilmente non è quella di metterglielo in bocca, ma di farle smettere. Quindi devo avere con loro una conversazione che ci porti ad approfondire tutti gli aspetti del vivere contemporaneo, come ad esempio se il
blablabla di Greta Thunberg è stato capito da Draghi, oppure se magari anche Draghi quando ha finito di dire
blablabla vuole solo andare da una troia e metterglielo in bocca. Io spero di no, perché se è così devo parlare con Draghi e convincerlo che quota 102 non è una soluzione dei problemi, specie di quelli dell'ambiente.
Ora che mi ci fate pensare anche io quando vado da una troia voglio metterglielo in bocca: e quindi ora mi chiedo se il mio non sia un approccio sbagliato, nell'ottica di una nuova consapevolezza che invece dovrebbe pervadere tutti noialtri esseri umani dopo questo G20 e durante questo COP26.
Senti, te che giri in tutti 'sti posti: se vedi la Von Der Leyen le chiedi se fa anale?