Buoni propositi 2015

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Vincere i 15.300.000 euro del jackpot del superenalotto e mandare tutti a fanculo

Commenta
Reaction score
0
amore,affetto,comprensione.non dico felicità ma serenità.per poter colmare questo mio vuoto.

Commenta
Reaction score
22
Farmi almeno una free
Cercare di far sorridere più persone
Mangiare meno e magari riuscire a diventare vegetariano (vegano magari l'anno prossimo)
Perdonare di più gli altri
Perdonare anche me stesso
...
Continuare così con le pay ... (Vabbè... così almeno qualcosa riesco a farlo :rofl:)

Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Trovare una donna meritevole da poter sposare con la quale fare tanti tanti figli, così smetterò di andare a pay.

Commenta

daty73

UOMO
Membership
Reaction score
53
Trovare il tempo di chiamare di più le persone a cui tieni, ed avere tempo di chiacchierare con loro senza avere il fuoco sotto il culo.....
Anche a me alcune pay hanno lasciato l'amaro in bocca......basta fare dei buoni risciacqui con del collutorio!!!

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Diventare ricco... forse andando meno a pay...

Trovare una donna meritevole da poter sposare con la quale fare tanti tanti figli, così smetterò di andare a pay.

Mi raccomando poi facci la recensione XD:lol:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Io ci vedo un affare per le solite mani che arraffano e le solite tasche che si riempiono... destiniamo il 63% del nostro reddito "dichiarato" al fisco con una simile somma dovvremmo fare la vita da nababbi e avere una pensione considerevole oltre che servizi funzionali invece abbiamo solo il miraggio di una ripresa il prossimo anno... chiamatemi mal pensante ma secondo me l affare legalizzazione pay cascherà a fagiulo solo per chi è già ricco.

Commenta
Reaction score
34
Andare a puttane di più e spendere di meno.

E' uno scherzo.
Accidenti è uno scherzo, toglimi dalla black list ho detto che è uno scherzooo!!

Commenta
Alto