Buoni propositi 2015

Reaction score
10
Ciao a tutti. Il mio buon proposito dell'anno scorso era di smetterla di farmi tante pugnette (metaforiche) e di ricominciare un po' a trombare come si deve, ché la vita é breve! E con gran merito anche degli amici del forum, posso dire: fatto! E per il 2015? Continuare!! Affinare la selezione, terminare il noviziato e godermi il meglio della pay experience.
Serenità per tutti a piene mani.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Tornare a trans... Oh se me lo dicevate aspettavo ancora un pò!
4 mesi in astinenza tranx, mica micio-micio bau-bau, eh.

Per il 2015 faccio il fioretto, torno a trombare donnine :secret:

Commenta
Reaction score
9
Be non è che le cose cambieranno molto nel 2015, non stiamo parlando dell'anno 2050 :)

Commenta
Reaction score
66
Ciò che è eccitante di noi umani, è che sappiamo benissimo che ha ragione il diavolo,
ma facciamo buoni propositi ogni anno, solo per rendere più esaltante la sua vittoria.

Commenta
Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
il 2014 è stato un anno strano, pieno di amarezze e di problemi,
Per il 2015, bhe intanto cercare di rimettere un po' in sesto la mia ormai vecchia e logora carcassa. la pompa soprattutto, che sta dando un po' di problemi recentemente.
Sistemare un po' di cosette che ho in sospeso ed infine potermi regalare, dopo ormai tanti anni, qualche giorno di puro relax nel corso dell'estate.
Bhe si, un desiderio ancora ci sarebbe ma... soprassediamo che è meglio.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Il bambino vive nel momento presente, si gode il sole, l'aria salmastra della spiaggia, la meravigliosa distesa di sabbia.È qui e ora. Non pensa al passato, non pensa al futuro.
E qualsiasi cosa fa, la fa con totalità, intensamente; ne è così assorbito da scordare ogni altra cosa. Il segreto della felicità è tutto qui: qualsiasi cosa fai non permettere al passato di distrarre la mente e non permettere al futuro di disturbarti.

Nel 2015 vorrei tornare a vivere come quel bambino che ero

Commenta
Reaction score
13
chiudo definitivamente con questo hobby.......e non è un buon proposito ma chiudo

Commenta
Reaction score
6
Smetere di fumare, diventare vegetariana e.:scratch_one-s_head:..........sterilizzare i miei gatti.

Commenta
Reaction score
30
Ecco.. mi hai dato spunto per il secondo proposito (il primo stavo accingendomi di scriverlo, mentre mi è comparso questo tuo):
ESSERE MENO NAUSEATO DALLE SCHIFEZZE della nostra ITALIETTA.
Nel senso che possiam FINALMENTE iniziare a risalire la china da dove siamo SPROFONDATI.

P.S. Il primo, in ordine d'importanza lo andrò a riportare dopo questo...

Poter incontrare le mie amiche... Alycia, AXL00, Katrinna, Marquise, Paula23, Sugarlips (ordine d'inserimento rigorosamente alfabetico).

E' doveroso AGGIORNARE il mio proposito:
Poter incontrare le mie amiche... Alycia, Katrinna, Marquise, Paula23, Sugarlips (ordine d'inserimento rigorosamente alfabetico).

Commenta
Reaction score
0
mandare a fanculo il pessimismo.che è come un ameba che tutto ingurgita e sputa liquidi acidi e logoranti.

Commenta
Alto