Calzino o senza?

Quando sono andato da una pay, ricordo di essermeli tolti per scelta mia. Solitamente non faccio molto caso se io o lei indossiamo o meno dei calzini. Ricordo in passate esperienze che più che per i calzini/calze, erano certe mutande curiose che rischiavano di farmi inibire :sarcastic_hand: ....sul momento.

Come detto da molti li tengo sia per ragioni igieniche, andarsene in giro dal bagno alla camera, sia perché alla fine impiego meno tempo a spogliarmi e rivestirmi
Alle girls in fondo interessa che io sia pulito e pagante

Senza, a meno che la situazione igienica non sia da "bagni del treno".
....e poi c'è sempre la possibilità di incontrare una feticista :biggrin:

senza! io, solitamente nudo....però, devo dire che sulla ragazza...un calzino che fa tanto "college".. :give_heart: ...

Mai con il calzino!

Ma se dovessi proprio indossarli, allora che ci sia anche la canottiera, per una questione di stile.

alexchess ha scritto:
Mai con il calzino!

Ma se dovessi proprio indossarli, allora che ci sia anche la canottiera, per una questione di stile.

fantastic look of the year :biggrin:
[spoiler:10ixkvm2]
fantozzi.jpg
:rofl:[/spoiler:10ixkvm2]

tarado ha scritto:
negli incontri con le loft non gli tolgo quasi mai per il motivo igienico, e anche per il fatto di far prima per rivestirmi, visto che non so come sia pulito dove appogggio i piedi, normalmente con una lei normale gli tolgo sempre.
:good: Quoto tutto al 100%...

e per chi volesse sentirsi igienicamente piu' sicuro ..
[spoiler:3ibp49xt][attachment=0:3ibp49xt]ginger-sock-man.jpg[/attachment:3ibp49xt][/spoiler:3ibp49xt]

Allegati

• ginger-sock-man.jpg
    ginger-sock-man.jpg
    34,9 KB · Visite: 187
Quando frequento una ragazza sia a casa sua che in hotel non mi tolgo mai i calzini. I motivi principali sono il perdere meno tempo e soprattutto i pavimenti freddi in quanto non si dispone delle pantofole. E anche adesso che da più di 6 mesi ho un'amica più o meno fissa, a casa sua con la scusa che lei ha sempre freddo ai piedi ci infiliamo a letto tutti e due con i calzini.

spesso senza , ma l'ultima ragazza no pay aveva i calzini lunghi di lana e il pigiama super felpato ,sono rimasti solo i calzini ,ma in quel momento avevo altri pensieri :yahoo: :yahoo:
ciao takko :bye: :bye:

Ciao a tutti. Personalmente non faccio molta differenza se i miei "amici" tengano o meno i calzini, andrò controcorrente ma non sono facilmente impressionabile, certo su una donna sarebbe disdicevole:biggrin:
sarebbero forse da brevettare come "antistupro" :bye:

esotika ha scritto:
certo su una donna sarebbe disdicevole:biggrin:
sarebbero forse da brevettare come "antistupro" :bye:

Ormai ho capito di andare contro corrente, ma un esempio di calzino come questo qui per me non e' per nulla antistupro, anzi .. :w00tmesalia:
Riconosco che e' per un mercato di nicchia! :biggrin:
[spoiler:3nr6oph0][attachment=0:3nr6oph0]clze.jpg[/attachment:3nr6oph0][/spoiler:3nr6oph0]

Allegati

• clze.jpg
    clze.jpg
    16,1 KB · Visite: 125
Durante l'amplesso rigorosamente senza calzini: nudi e crudi anche in pieno inverno.

Li tengo solo con le OTR in auto :biggrin:

con loft o nei postriboli svizzeri li tolgo sempre, se proprio mi sembra sporco l'ambiente li tengo nel tragitto camera-bagno-camera, poi una volta sul letto le tiro via.
Alla fine male che va che mi prendo una verruca sul piede, che sarà mai? non son certo questi i problemi di chi va a donne.
:bye:

Indietro
Alto