Capire cosa sta succedendo e come liberarsi

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.941
Non ti perdere in questioni inutili quali "son cusrioso di sapere se hanno qualcino dietro..."! E' ininfluente ai fini della decisione che devi prendere.

Chisssà, forse sì, forse no ma appare evidente a chi legge della tua storia dall'esterno , senza convolgimento, che non c'è che una strada: escine subito!!!! Nemmeno a pagamento devi accettare di vederla.

Mi raccomando...

Commenta
Reaction score
100
Forse sarò un pò Off Topic:

Su un altro thread riferito all'innamoramento per una pay ho letto una frase che mi ha colpito tanto e che dice pressapoco così: "le troie per soldi si sono vendute la loro dignità, figurarsi se si preoccupano della tua".

Semplice. Precisa. Nulla di più vero.

Con questo non voglio dire che da oggi le tratterò male o come oggetti usa e getta però chi fa una scelta di vita di questo tipo lo fa solo per avere il soldo facile. Onore a quelle donne che si spezzano la schiena a pulire le scale per 4 euro l'ora per camparci i figli. Questa esperienza mi ha riaperto gli occhi sul Valore delle persone

Commenta

Marcello1980

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
sulla questione della dignità non sarei molto d'accordo: il concetto di dignità è molto labile e secondo me nulla c'entra con l'uso che si fa dei propri genitali.
il punto è che per la prostituta siamo solo clienti, fornitori di denaro tutto qui: aspettarsi altro è assurdo e spesso causa gravissimi problemi.

Commenta
Reaction score
11.159
Cerchero' di dare il mio contributo assumendo che quello che stai passando e' normale, umano, comprensibile perche' sei una persona, e anche lei e' una persona.

Che sia normale e umano e' una cosa. Che abbia senso, ben altra cosa.

Ciascuno di voi ha alle spalle la propria esperienza personale, e con la lente della propria esperienza vede le stesse cose in maniera diversa: la differenza invece sta in quello che non si vede e non si puo' raccontare, e puo' essere molto diverso per ciascuno dei due.

Questo e' importante ? Sicuramente, se le strade sono convergenti, altrettanto se sono divergenti.

In realta' tu hai gia' la risposta alle tue domande, la tua ragione (o quel che ne e' rimasto) ha gia' riempito il vuoto dei pezzi mancanti della storia che ti lasciano disorientato. Che il lavoro di fantasia che hai operato per rattoppare la realta' zoppicante sia corrispondente al vero poco importa, ormai e' venuta a mancare da una parte la volonta' di mantenere un equilibrio diverso tra le parti, togliendo dal centro del vostro rapporto il tempo da passare assieme per il puro gusto di farlo e rimettendo a oggetto dei vostri incontri il denaro.

Per quanto sembrasse cominciata differentemente, e per ragioni che non ha senso indagare, lei ha fatto la scelta di farti tornare un cliente come gli altri e questo basta a farti aprire gli occhi.

Lei la sua scelta l'ha fatta ed e' chiara.

Ora tu fai la tua scelta consapevole, non ti staro' da dire quale, la vita e' tua.

Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
Strano.... Ho come l'impressione di aver già sentito argomenti del genere! Chissà ...

A parte scherzi.

Certe donne capiscono benissimo come siamo fatti. È una cosa naturale per loro. Loro sanno come scopano quelli che cercano la sveltina di nascosto dalla compagna e sanno come scopano i single cuori solitari...
E da lì il passo è breve. Bisogna solo saper cucinare il pollo e il gioco è fatto.

Commenta

fiatgrandepunto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ah si!!!perche le donne non prrostitute non si vendono per denaro?vai in un locale giacca cravatta e il ferrarino e vedete qunte ragazze si rimorchiano.....guardate quante donne si sposano l impresario per soldi o oer potere...sono queste le vers puttane non quelle di strada o di appartamento,quest ultime si accontentano della tariffa,le non professioniste per concedersi ogni tanto vogluono l sistemzione a vita..
Riflettete cari miei..riflettete...io ammiro di oui le mignotte ormai
Chevm le free o come si chiamano.

Commenta

Marcello1980

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ah si!!!perche le donne non prrostitute non si vendono per denaro?vai in un locale giacca cravatta e il ferrarino e vedete qunte ragazze si rimorchiano.....guardate quante donne si sposano l impresario per soldi o oer potere...sono queste le vers puttane non quelle di strada o di appartamento,quest ultime si accontentano della tariffa,le non professioniste per concedersi ogni tanto vogluono l sistemzione a vita..

hai ragione ma solo parzialmente
a volte purtroppo non chiedono solo la tariffa le prostitute
comunque quanto all'ammirazione: io non ammiro né le une né le altre, sono entrambe pericolose
meglio stare a distanza di sicurezza

Commenta
Reaction score
23.427
Come se le prostitute non possano subire il fascino del ferrarino e dei soldi, ma per favore.
Io questa santificazione delle prostitute continuo a non capirla.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite

Credimi basta molto meno; certamente se instauri un certo tipo di rapporto (le basi cui fai riferimento sopra) devi però essere consapevole che la girl in questione sarà disposta a darla aggratis al primo che si presenta con un certo savoir-faire o charme.
Di ammirazione non ne ho (come non ne ho per tante free), certo molte hanno scelto una strada sicuramente non facile e priva di pericoli, pur di guadagnarsi la piena autonomia. E qualcuna molto probabilmente l'ha fatto per evitare proprio il tizio col ferrarino...
Ma qui siamo OT. Ciao

Commenta
Reaction score
145
Vado un attimo Ot...rispetto al teme che il collega poneva.
A mio avviso la differenza sta nelle singole persone, ci sono ragazze pay oneste che si comportano in modo onesto e corretto ed esercitano un mestiere con più o meno passione ed intelligenza, così come ci son donne free oneste e corrette che fanno una vita "normale", poi ci son le persone poco oneste e poco corrette che siano free od altro che appaiono in un modo e si comportano in un altro che ingannano e illudono per proprio tornaconto, e le possiamo trovare, nella donna delle pulizie, nell'insegnante e nella pay.
Non sono d'accordo che una pay abbia venduto la dignità per soldi, se svolge il proprio ruolo onestamente senza truccoi e senza inganno ha molta più dignità lei di una free che magari la dà a destra e a manca per far carriera o inganna ed illude il malcapitato di turno.
Scusate l'Ot.

Commenta
Reaction score
1.549
Onore a quelle donne che si spezzano la schiena a pulire le scale per 4 euro l'ora per camparci i figli. Questa esperienza mi ha riaperto gli occhi sul Valore delle persone

Anche questa è una generalizzazione, e come tutte le generalizzazioni lascia il tempo che trova.
Ho trovato più dignità in certe prostitute piuttosto che in certe puttane (ma non prostitute) che lavorano con me.

Inotre io considero che siamo TUTTI prostitute.

Una sex worker per soldi affitta la figa. Un operaio per soldi affitta le braccia. Un impiegato per soldi affitta la mente.

Razionalmente: perchè il primo caso dovrebbe essere meno dignitoso?

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Onore a quelle donne che si spezzano la schiena a pulire le scale per 4 euro l'ora per camparci i figli. Questa esperienza mi ha riaperto gli occhi sul Valore delle persone
A proposito di valore delle persone, chi paga una persona 4 euro l' ora per fare un lavoro del genere probabilmente la dignità non l' ha mai avuta.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Inotre io considero che siamo TUTTI prostitute.

Una sex worker per soldi affitta la figa. Un operaio per soldi affitta le braccia. Un impiegato per soldi affitta la mente.

Razionalmente: perchè il primo caso dovrebbe essere meno dignitoso?

Mmmm... penso poco, non uso le braccia, men che meno il didietro... Che sono? Mi fai venire dubbi esistenziali...

Commenta
Alto