Capodanno 31/12/2013 in FKK

Reaction score
0
Mmm.. io preferirei non andare in culo al mondo.. (sono in macchina con 2-3amici).. da quello che ho dedotto, sarebbe buono andare a Norimberga.. è un po' più su di Monaco, mi tornerebbe bene.. A Monaco ho sentito non c'è un c....! Voi che dite?? .. ;)

Commenta
Reaction score
52
FKK Palmas
www.fkk-palmas.de

5346385-F1.jpg

Commenta

duncann

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao che locali sono aperti in NRW? grazie

Commenta
Reaction score
5
Ebbene si, lo so sono stato via molto tempo e mi siete mancati parecchio. Come promesso e anticipato ad Ale Undici eccomi di ritorno sulla retta via!!

Giuro che non ho fatto preferenze e mi sono assentato anche dall'altro mio luogo di storico chit-chat sui clubs di lingua inglese.....purtroppo come commentavo con un caro amico life sometimes calls for its tolls....e a me è toccato dovermi sbattere parecchio negli ultimi mesi e nei prossimi a venire. A ciò si aggiunga quel senso di lieve nausea da grande abbuffata da clubs che dopo tanti anni di fila mi era venuta durante il mio ultimo e folle viaggio estivo da oltre 20 giorni.....ergo mi sono volontariamente esiliato per qualche mese!

Ma ora sono di ritorno, durante il mio viaggio estivo ho scoperto ben 8 nuovi clubs (di fatto nessuno che valga la pena nemmeno minimamente se già siete usi a quelli più noti....) ergo chiedete pure e come sempre sarò felice di rispondervi se posso.

Ma venendo al topic di questo thread, per riprendermi ho pianificato (e prenotato) il mio viaggetto di capodanno. Atterro nella Grande Madrepatria Germanica della Gnocca il giorno 27 dicembre e me volo indietro undici (ovviamente in onore di Ale Undici) giorni dopo il 6 gennaio sera.....

Credo che per varie ragioni sarò prevalentemente in terra Francofortese dove pianifico di spendere il Capodanno allo Sharks (due anni fa già lo feci mentre l'anno scorso, subendo il richiamo di una delle mie mogli, andai nella gayland dell'Oase....io e il mio amico fummo tra i pochi che passarono una serata davvero trombando....).

Quest'anno, salvi imprevisti e cambi di programma della banda di miei amichetti esteri ritenterò lo Sharks. A tal fine passerò i prossimi 15 giorni rompendo le scatole ad Ale Undici per fargli cambiare idea e programma....e raggiungermi!!

E' bello essere ritornato, spero di avervi annoiato come sempre e proverò nelle prossime due settimane a darvi qualche highlight delle mie scoperte estive.....

Per il resto dai miei amici so che tutto è alquanto poco cambiato negli ultimi 3 mesi se non che l'Oase ormai rasenta il disastro ergo continuerò nella mia politica di non metterci piede se non costretto dalla presenza di qualche mia super-favorita. Per certo devo assolutamente conoscere Sarah al World che potrebbe diventare una delle mie prossime mogli e per il resto, come sempre, Dio si sceglierà i suoi!

Commenta
Reaction score
5
Mmm.. io preferirei non andare in culo al mondo.. (sono in macchina con 2-3amici).. da quello che ho dedotto, sarebbe buono andare a Norimberga.. è un po' più su di Monaco, mi tornerebbe bene.. A Monaco ho sentito non c'è un c....! Voi che dite?? .. ;)

Monaco zona pessima per il Capodanno.... Se arrivi fino a Norimberga ti conviene attaccarci due ore di viaggio e arrivare a Francoforte......

Commenta
Reaction score
0
Ryuma bentornato. Tu sei o sarai anche il super esperto di fkk (qualcuno se non ricordo male ti aveva nominato fkk-wiki), ma non è che quello che dici tu è il vangelo: esistono i gusti personali e per me l'Oase, capodanno scorso a parte, non rasenta affatto il disastro, anzi, tra agosto a novembre ci sono stato diverse volte e mi sono divertito alla grande tutte le volte, molto più di World e Sharks, Quest'ultimo, poi non ne parliamo: tolta Jana e qualcos'altro, il nulla.. solo al Golden Time di Bruggen sto bene come all'Oase. Quindi ragazzi tutto è relativo e tutto è personale

Commenta
Reaction score
5
Ryuma bentornato. Tu sei o sarai anche il super esperto di fkk (qualcuno se non ricordo male ti aveva nominato fkk-wiki), ma non è che quello che dici tu è il vangelo: esistono i gusti personali e per me l'Oase, capodanno scorso a parte, non rasenta affatto il disastro, anzi, tra agosto a novembre ci sono stato diverse volte e mi sono divertito alla grande tutte le volte, molto più di World e Sharks, Quest'ultimo, poi non ne parliamo: tolta Jana e qualcos'altro, il nulla.. solo al Golden Time di Bruggen sto bene come all'Oase. Quindi ragazzi tutto è relativo e tutto è personale

Concordo assolutamente e mi scuso per non aver messo il solito inciso per chiarire che ovviamente tutto quanto scrivo è frutto del mio soggettivo punto di vista. Unica annotazione sull'Oase che so bene (c'è stato un primo giorno anche per il sottoscritto nei clubs) quanto sia caro agli Italiani: quasi tutti i miei amici e compagni di merende sia Germanici che da altre nazioni o l'hanno abbandonato o ci vanno molto raramente per qualche reunion. Ciò per due ragioni che anche io condivido: prezzi struttura (ingresso, cibo, etc.) e livello delle fanciulle sia per beltà che per servizi. Dico a me o al mio solito compagno di avventure che ci andiamo da veramente molti anni è capitato di sentirci dire che il daty o dfk erano extra....e pure detto alla fine come se fossimo gli ultimi dei newbies.....credo di aver detto tutto.........comprenderai che l'Oase non sta nella mia top 10 al momento. Ma ripeto e concordo con te nel dire che si tratta di una mia pure e semplice opinio personale o dell'esperienza dei pochi che conosco in giro nei locali.....

Commenta
Reaction score
0
Ok doverosa precisazione, ovviamente comprendo i tuoi punti di vista. Come si sarà capito non li condivido per quanto riguarda l'Oase, ma è giusto così, ognuno ha i suoi gusti

Commenta
Reaction score
1.061
Credo che per varie ragioni sarò prevalentemente in terra Francofortese dove pianifico di spendere il Capodanno allo Sharks
Quest'anno, salvi imprevisti e cambi di programma della banda di miei amichetti esteri ritenterò lo Sharks.!
Se non l'ho già detto ci si vede allo Sharks il 31/12 è visto che con Clod avete valutazioni diverse sull'Oase ci do un'occhiata il giorno dopo. :pleasantry:

Commenta
Reaction score
5
io il primo gennaio mi trascinerò al World credo oppure in preda ad un momento di pura follia mi presenterò al cancello del GT per festeggiare l'anno nuovo....tutto dipenderà dal mite clima Germanico....

Commenta
Reaction score
52
Regalo di Natale in anticipo!!! :big_boss: :party: :friends: VIVAAAAA è tornato Ryuma!!!!
Il 27 al Samya o Golden Time, vengo da Bruxelles, non posso spingermi molto oltre, l'aereo la mattina seguente mi limita.
Capodanno a malincuore non posso esserci, ormai ho promesso ad altri punter-friends che il 30 e 31 faccio festa grande con loro tra Andiamo e Wellcum.
Hey 3-4-5 sono in NRW..il sabato volevo passare al World, ma credo non sarà possibile, non sono in solitaria e bisogna far contenti tutti. Ma ci becchiamo, casomai invento qualche numero. Promesso!

Commenta
Reaction score
5
Grande AleUndici, ottimo sabato 4 al World sarebbe perfetto. Per il 27 dicembre suggerisco di vedere il meteo come butta ma se è decente andata per il Samya!

Commenta
Alto