- Reaction score
- 52
ciao che locali sono aperti in NRW? grazie
Mmm.. io preferirei non andare in culo al mondo.. (sono in macchina con 2-3amici).. da quello che ho dedotto, sarebbe buono andare a Norimberga.. è un po' più su di Monaco, mi tornerebbe bene.. A Monaco ho sentito non c'è un c....! Voi che dite?? ..
Ryuma bentornato. Tu sei o sarai anche il super esperto di fkk (qualcuno se non ricordo male ti aveva nominato fkk-wiki), ma non è che quello che dici tu è il vangelo: esistono i gusti personali e per me l'Oase, capodanno scorso a parte, non rasenta affatto il disastro, anzi, tra agosto a novembre ci sono stato diverse volte e mi sono divertito alla grande tutte le volte, molto più di World e Sharks, Quest'ultimo, poi non ne parliamo: tolta Jana e qualcos'altro, il nulla.. solo al Golden Time di Bruggen sto bene come all'Oase. Quindi ragazzi tutto è relativo e tutto è personale
Se non l'ho già detto ci si vede allo Sharks il 31/12 è visto che con Clod avete valutazioni diverse sull'Oase ci do un'occhiata il giorno dopo.Credo che per varie ragioni sarò prevalentemente in terra Francofortese dove pianifico di spendere il Capodanno allo Sharks
Quest'anno, salvi imprevisti e cambi di programma della banda di miei amichetti esteri ritenterò lo Sharks.!
Se non l'ho già detto ci si vede allo Sharks il 31/12 è visto che con Clod avete valutazioni diverse sull'Oase ci do un'occhiata il giorno dopo.