Capodanno 31/12/2013 in FKK

Reaction score
52
FKK Leipzig
www.fkk-leipzig.com

5353961-F1.jpg

Questo non e' il terzo FKK della "famiglia" World?

Commenta

duncann

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Quando parli di mogli cosa intendi??

Commenta
Reaction score
52
Ragazze ultra-fidelizzate :girl_haha:o ragazze che hanno ultra-fidelizzato noi, ancora ho i miei dubbi. :wink:

Commenta
Reaction score
5
Quando parli di mogli cosa intendi??

AleUndici ha ragione, non saprai mai se tu hai fidelizzato la "moglie" o se lei ha fidelizzato te, tuttavia per chi come noi va spesso in questi luoghi la moglie è talvolta un tassello essenziale del gioco e del divertimento.....soprattuto perchè puoi divorziare quante volte vuoi senza pagare gli alimenti:lol:

Commenta

duncann

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Pensavo volessi anche la mia,però è un po' stagionata :whistle3:

Commenta
Reaction score
303
Il 27 al Samya o Golden Time, vengo da Bruxelles, non posso spingermi molto oltre, l'aereo la mattina seguente mi limita.
Capodanno a malincuore non posso esserci, ormai ho promesso ad altri punter-friends che il 30 e 31 faccio festa grande con loro tra Andiamo e Wellcum.
Hey 3-4-5 sono in NRW..il sabato volevo passare al World

Ale la decade tra 27 al 5 quanto ti verrà a costare all inclusive
(FKKs, aerei, hotel, ristoranti, auto ecc),
intorno ai 10 K ? :whistle3:

Commenta
Reaction score
5
Ale la decade tra 27 al 5 quanto ti verrà a costare all inclusive
(FKKs, aerei, hotel, ristoranti, auto ecc),
intorno ai 10 K ? :whistle3:

Azz....10K mi sembran tanti, certo AleUndici è molto performante....però allora io che parto il 27 torno il 6 sera comincio a preoccuparmi....sto ancora leccandomi le ferite dei 21 giorni di viaggio estivo e quasi ringrazio che mi son fatto due mesi e mezzo di stop forzato da metà Ottobre...ma poi in fondo penso che tanto non mi ci fodero la tomba e mi autoconvinco, sono i soldi meglio spesi per un single!!!!

Commenta
Reaction score
5
Non posso che confermare!! Anche se non a quelle cifre

Posso dirvi che in 21 giorni di peregrinazioni, inclusi 1.000€ di macchina a noleggio e alberghi per circa altri 1.000€, ho speso circa 13K compresa benzina (oltre 5.000km percorsi) gite fuori porta e alcuni pasti fuori clubs....certo se penso che ci compravo un'auto mi sento un coglio...e ma poi ripenso alle avventure vissute come quando son riuscito a scovare il Six Sens nonostante i lavori stradali non mi ci volessero fare arrivare e mi consolo. Comunque il Six Sens lasciate perdere, by the way.....

In realtà, almeno per me, nei viaggi lunghi, spendo molto meno per ogni giorno che durante il classico weekend dove facilmente in due giorni solo in girls spendo 1.000/1.200€ più ingressi, auto, volo, hotel, etc....

Commenta
Reaction score
52
Nooooooooooo, questa volta devo andar cauto con le spese, ma non faccio previsioni, faremmo il totale alla fine.
Cmq esagerando con 3500-4000 faccio tutte le ferie. SPERO!

Adesso torno On-Topic con quello che penso sara' l'ultimo aggiornamento dei party di capodanno in FKK!

Commenta
Reaction score
303
ammazza Ale, ma quante sono le ragazze che lavorano l'ultimo dell'anno ?!? :mega_shok:

pensavo fossero solo una piccola parte del totale...

Commenta
Alto