Carmela italiana - Porto Sant'Elpidio (FM) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carmela siciliana, italianissima
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4111&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERITIERO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1, RAI 2, BBJ, CIM, DATY, DEEP THROAT, 69, FK
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1, BBJ, CIM, DATY, 69, DEEP THROAT, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 7O
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: BELLA GNOCCA, LA STESSA DELLE FOTO, BEL FISICO, BELLE TETTE.
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALA A CHIOCCIOLA ESTERNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33830127xx

LA MIA RECENSIONE: Spinto da un amico e dalla curiosità un paio di sere fà sono andato a provare questà novità tricolore. La chiamo nel pomeriggio e lei mi ha confermato la sua disponibilità per dopo cena. Al telefono è molto simpatica e disponibile si capisce subito dall'accento che è siciliana. Riceve a Porto Sant'Elpidio in un appartamento al secondo piano situato in una traversa del lungomare nord. La sorpresa appena entrato da lei è che è la stessa delle foto dell'annuncio, anzi è quasi meglio. Mi accoglie in intimo nero, calze a rete e tacco 12, proprio come immaginavo. Il solito social time e mi elenca il menu degustazione. Si parte da 50 x pompino scoperto e scopata, con 70 pompino scoperto, 69, e scopata. con 80 Pompino, rai 1, rai 2, mentre con 100 si sta un ora con 2 venute. Io ho optato per quello a 70. Dopo il lavaggio di rito mi stendo sul letto e lei incomincia un pompino ben fatto con diversi affondi di deep throat, anch'io incomincio a leccarle i capezzoli e le splendide tette, poi un po di spagnola e via di 69 con leccaggio culo-fica, poi ricordandomi di aver visto dei vibratori sul comodino gli chiedo di usarne uno, lei lo gomma gli spalma la crema e se lo infila in fica, poi mentre la masturbo col vibro gli metto il mio cazzo in bocca, poi finalmente via di missionaria a scopare, la pompo un bel pò con le sue gambre sopra la mia schiena e quando sto per venire mi stendo e vengo nella sua bocca. E' stata una bellissima esperienza con una bravissima professionista. uno dei suoi pregi oltre al fisico e all'esperienza è che in camera non si sente suonare il telefono quando si tromba, probabilmente da quello che ho visto lo tiene in sala silenzioso. La tipa come detto è molto simpatica e pulitissima sia lei che l'appartamento. ora vi saluto a presto e buone trombate a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Index
33830127xx

Allegati

• carmela-siciliana_20131204_1813633307.jpg
    carmela-siciliana_20131204_1813633307.jpg
    20,4 KB · Visite: 675
  • carmela-siciliana_20131204_1135228298.jpg
    carmela-siciliana_20131204_1135228298.jpg
    2,9 KB · Visite: 787
  • carmela-siciliana_20131204_1136815037.jpg
    carmela-siciliana_20131204_1136815037.jpg
    2,9 KB · Visite: 693
Grazie del link e dell'index, io purtroppo non li so mettere, spero che la mia recensione vada bene.....

Haooo ma brutti zozzi ve ce sete fiondati tutti ? io sono 5 giorni che cerco di contattarla e trovo sempre occupato o non mi risponde ! e dateve na calmata !!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: carmela
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: p.s.elpidio
NAZIONALITA': italiana
ETA': detto da lei 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj+rai1 50 fiocchi,bbj+rai+daty 70 fiocchi,bbj+rai2+daty 80 fiocchi,tutto completo 100
SERVIZI USUFRUITI:bbj,daty,rai2,fk,franch kiss,cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:milf burrosa dalle grandi tette e buon culo....non una velina ecco,dicamo per gli amanti del genere
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima,l ho chiamata 3 volte ed ha sempre risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale ma cè l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33830127xx
Buonasera al mondo punters !!attirato delle forme giunoniche della donzella e dalle rece dei compagni..decido di far visita a Cammeeeela siciliana di Sirenusi(alla montalbano) ke sarebbe siracusa.La chiamo nel pomeriggio per la info del caso e per sentire i suoi modi,che gia' al telefono sono garbati e simpatici ,fattori non da trascurare ,e che mi fanno propendere per fissare un appuntamento per le 21.30 !! Arrivato a p.s elpidio in perfetto orario, la chiamo e mi fa' salire,bè la prima a impressione è buona,diciamo una bella milf,i colori sono della classica donna mediterranea, capelli ed occhi mori,un viso abbastanza rotondo ma piacevole , un bel sorriso e soprattutto due stupende pere(credo un 4 piena) ed un bel panettone ,di quelli ke al dottore fanno impazzire!infatti concordiamo un bbj,daty ed anal per 80 fiocchi !!dopo due baci di presentazione ci dirigiamo nello scannataio(casa,stanza e bagno,molto puliti) dove ci spogliamo(io appena docciato e lei a sua detta pure) e nel mentre facciamo due chiacchiere dopodichè ci mettiamo in ginocchio , sopra il letto ed inizio a leccare le sue splendide tette ed a sgrillettare la sua patata...diciamo pure una grande patata !! lei sembra apprezzare tanto ke si avvicina e inizia a baciarmi in bocca e poi a limonare di brutto mentre ci accarezzavamo i sessi( tra me e me penso iniziamo bene).poi è il momento del bbj ke la milf esegue con molta maestria ,mi fa stendere e lei sopra di me inizia con una spagnola/pompino per poi passare al solo bbj molto salivato e con un ottimo ritmo, intervallato da veri e propri deep throat ke mi fanni impazzire, tanto ke lei se ne accorge e mi dice scherzando”ti piace la mia gola profonda è?!?! e certo che mi piace dico, adesso ci penso io.....la metto in ginocchio ed io,in piedi sul letto inizio a scoparmi ripetutamente la sua bocca e qui forse esagero ...perkè la “gola profonda” va' un po in difficolta',decido cosi di passare al daty,patata pelosa(forse un po troppo) ma cmq gustosa con un bel clitoride da slinguazzare a volonta',questa pratica è assai amata e viene( medestia a parte),ben fatta dal “dottore” difatti la milf viene spudoratamente e si inzuppa nel vero senso della parola cosi' io super allupato e con i suoi umori sui baffi le dico girati pure tesoro che te lo schiaffo nel culo.Mentre si lubrificava il bucetto, mi sono sentito in dovere di aiutarla ,infilandoci prima un dito e poi un altro !!cosi'....a pecora con quel bel culo sodo, pronto, (dopo un po' di resistenza) inizio a fottermela x benino ..incalzando i colpi man mano, con lei ke non fa' una piega,anzi, so lo prende tutto tutto..dichiarando frasi del tipo “dai spaccami” e allora spacchiamola x bene sta maiala, inizio a a bastonarla a velocita' sempre piu' forte e con colpi sempre piu' decisi,sembra ke qualcuno nella stanza si stia prendendo a schiaffi,quando dopo un bel po' di “lotta” lei kiede una tregua ed io pure, abbastanza provato, le kiedo di finire in bocca,e lei senza fare una piega mi dice sorridendo ok...... cosi' mi toglie il guanto e inizia il bbj con ancora piu' saliva di prima e applicandosi molto bene,tanto che dopo un po' vengo stremato ed inesorabilmente nella sua “gola profonda”! Alla fine rimaniamo per qualche minuto sul letto a fare due chiacchiere con lei ke diceva (skerzando ,penso) ke quella sera nn avrebbe piu' lavorato ke era sfinita ed a me ke le avevo detto ke dopo avevo un torneo di carte, mi disse di stare attento ke avrei rischiato di addormentarmi! Bè,tirando le somme una gran bella scopata ,con una bella donna burrosa , con un gfe elevato e secondo me amante del cazzo perche' come diceva il mitico de andrè cè chi l amore lo fa x noia,chi lo sceglie per professione e nel caso di cammeeeela nell uno e nell altro lei lo faceva per passione!! questa è stata la mia esperienza con la milf di sirenusi !! spero di esservi stato utile !! statemi bene e buone scopate a tutti !!! ciao grandissimi!! ah dimenticavo,il cim è stato fatto senza aggiunta di fiocchi!!
LA MIA RECENSIONE:

NOME INSERZIONISTA: CARMELA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4111&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: PORTO SANT ELPIDIO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PER ME NO OPPURE SONO FOTO DI QUANDO ERA PIU GIOVANE
SERVIZI OFFERTI BBJJ CIM FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJJ CIM FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: PER ME TROPPO GRASSA
ATTITUDINE: BUONISSIMA
REPERIBILITA': ME SO MATTITO UN PO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:UN PIANO DI SCALE A CHIOCCIOLA ESTERNE
INDEX RICERCHE 33830127xx

Incuriosito dalle ottime recensioni ed essendo un amante del cim finalmente riesco a trovare libera la tipa e mi ci fiondo.
Lei sta in una palazzina di una traversa del lungomare nord di Porto Sant Elpidio dopo la pineta.
Appena entrato noto che lei è molto piu in carne rispetto alle foto pero devo dire che è di una grande simpatia per cui anche se non è il mio tipo rimango.
Lavaggio di rito e poi via sul lettone.
Lei è molto calda e passionale per cui mi ficca mezzo metro di lingua in bocca mentre io mi ballonzolo con quelle due tette enormi.
Poi comincia con il pompino ben fatto bei affondi usa un po la mano che fermo subito.
Sotto invece lei è un po troppo pelosa per i mie gusti ed una cosa che ho notato è che si bagna molto per cui ho soprasseduto al daty.
Dopo vari strusciamenti pomiciate e averglielo messo in bocca in molte posizioni , lei mai detto nulla , decido di finirla li , quindi mi lascio andare e il finale è con lei che lo tiene in bocca ferma ed io che per venire meglio me lo sego.
Che dire forse avevo troppe aspettative ma a me le tipe troppo in carne non piacciono , c'è da dire pero che la tipa è molto passionale e si concede tutta anche mentalmente oltre che di corpo.
Essendo io un amante del genere il cim finito in quella maniera non mi ha soddisfatto granche , pero nel complesso promossa con sufficienza.
Ultimo punto la foto che è nell'annuncio per me non corrisponde in pieno forse è di qualche anno fa ma li appare piu slanciata e con qualche chilo di meno.
Tanto vi dovevo

Caro renfild secondo me tu le tipe in carne non le hai mai viste, scusa, io non è che voglia fare l'avvocato difensore, ma dire che Carmela è un po troppo in carne mi sembra esagerato, comunque almeno sulla simpatia siamo d'accordo, lei è molto simpatica e di questi tempi non è una cosa facile. Io se non si è capito ho una passione x le Italiane che secondo me sono le migliori.AUGURO A TUTTI I PUNTER UN FINE SETTIMANA DI TROMBATE ESAGERATE.......

Infatti sicuramente la mia è una impressione pero non puoi dire che non sia una taglia forte ! poi ci mette passione ed è molto calda solo che non è il mio tipo

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:
ETA': 36/38
SERVIZI OFFERTI: bbj+rai1 50 fiocchi,bbj+rai+daty 70 fiocchi,bbj+rai2+daty 80 fiocchi,tutto completo 100
SERVIZI USUFRUITI:bbj,daty,rai2,fk,
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:milf burrosa dalle grandi tette e buon culo....
REPERIBILITA': ottima

LA MIA RECESSIONE SU QUESTA BELLISSIMA DONNA MERIDIONALE (MI PIACCIONO LE MORE) MI APRE LA PORTA E VEDO UNA BELLA DONNA CON LA D MAIUSCOLA CON SENO GRANDE FISICAMENTE STA MOLTO BENE NON E' MAGRA MA NON E' GRASSA HA TUTTO AL SUO POSTO!!! CI ACCORDIAMO PER IL COMPLETO 100 ANDIAMO IN CAMERA PARLIAMO UN PO' PER ROMPERE IL GHIACCIO ED E' MOLTO SIMPATICA POI MI COMINCIA A SPOGLIARMI E MI PORTA IN BAGNO E MI LAVA LEI CON UNA SEGA E SAPONE SUL MIO CZ PASSIAMO IN CAMERA E SI COMINCIA CON BBJ E POSSO DIRE CHE LO SA FARE VERAMENTE BENE CON GOLA PROFONDA( I PRELIMINARI DURANO UNA DECINA DI MINUTI) POI MI METTE IL GUANTO E COMINCIAMO IL BUNGA BUNGA LEI MOLTO CALDA PARTECIPA ALLA GRANDE POI COMINCIAMO CON ANAL ED HA UN BEL CULO SODO DEGNO DI UN BEL CZ MOLTO PORCA E NELLO STESSO MODO ANCHE MOLTO DOLCE POI FINIAMO CON UN CIM, PASSO AL LAVAGGIO I SI SCHERZA UN PO' E VADO VIA. POSSO DIRE CHE SONO STATO BENISSIMO MI HA FATTO SENTIRE A MIO AGIO MI HA DETTO CHE RESTA ANCORA UN PAIO DI SETTIMANE I.....

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:

LA MIA RECESSIONE SU QUESTA BELLISSIMA DONNA MERIDIONALE (MI PIACCIONO LE MORE) MI APRE LA PORTA E VEDO UNA BELLA DONNA CON LA D MAIUSCOLA CON SENO GRANDE FISICAMENTE STA MOLTO BENE NON E' MAGRA MA NON E' GRASSA HA TUTTO AL SUO POSTO!!! CI ACCORDIAMO PER IL COMPLETO 100 ANDIAMO IN CAMERA PARLIAMO UN PO' PER ROMPERE IL GHIACCIO ED E' MOLTO SIMPATICA POI MI COMINCIA A SPOGLIARMI E MI PORTA IN BAGNO E MI LAVA LEI CON UNA SEGA E SAPONE SUL MIO CZ PASSIAMO IN CAMERA E SI COMINCIA CON BBJ E POSSO DIRE CHE LO SA FARE VERAMENTE BENE CON GOLA PROFONDA( I PRELIMINARI DURANO UNA DECINA DI MINUTI) POI MI METTE IL GUANTO E COMINCIAMO IL BUNGA BUNGA LEI MOLTO CALDA PARTECIPA ALLA GRANDE POI COMINCIAMO CON ANAL ED HA UN BEL CULO SODO DEGNO DI UN BEL CZ MOLTO PORCA E NELLO STESSO MODO ANCHE MOLTO DOLCE POI FINIAMO CON UN CIM, PASSO AL LAVAGGIO I SI SCHERZA UN PO' E VADO VIA. POSSO DIRE CHE SONO STATO BENISSIMO MI HA FATTO SENTIRE A MIO AGIO MI HA DETTO CHE RESTA ANCORA UN PAIO DI SETTIMANE I.....

Cortesemente riscrivere con caratteri normali e non in TUTTO MAIUSCOLO, che, nelllo slang di internet, equivale ad urlare.

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:

LA MIA RECENZIONE:

SU QUESTA BELLISSIMA DONNA MERIDIONALE (MI PIACCIONO LE MORE) MI APRE LA PORTA E VEDO UNA BELLA DONNA CON LA D MAIUSCOLA CON SENO GRANDE FISICAMENTE STA MOLTO BENE NON E' MAGRA MA NON E' GRASSA HA TUTTO AL SUO POSTO!!! CI ACCORDIAMO PER IL COMPLETO 100 ANDIAMO IN CAMERA PARLIAMO UN PO' PER ROMPERE IL GHIACCIO ED E' MOLTO SIMPATICA POI MI COMINCIA A SPOGLIARMI E MI PORTA IN BAGNO E MI LAVA LEI CON UNA SEGA E SAPONE SUL MIO CZ PASSIAMO IN CAMERA E SI COMINCIA CON BBJ E POSSO DIRE CHE LO SA FARE VERAMENTE BENE CON GOLA PROFONDA( I PRELIMINARI DURANO UNA DECINA DI MINUTI) POI MI METTE IL GUANTO E COMINCIAMO IL BUNGA BUNGA LEI MOLTO CALDA PARTECIPA ALLA GRANDE POI COMINCIAMO CON ANAL ED HA UN BEL CULO SODO DEGNO DI UN BEL CZ MOLTO PORCA E NELLO STESSO MODO ANCHE MOLTO DOLCE POI FINIAMO CON UN CIM, PASSO AL LAVAGGIO I SI SCHERZA UN PO' E VADO VIA. POSSO DIRE CHE SONO STATO BENISSIMO MI HA FATTO SENTIRE A MIO AGIO MI HA DETTO CHE RESTA ANCORA UN PAIO DI SETTIMANE

Non ho detto che devi usare un corpo caratteri più piccolo... Devi togliere il blocca maiuscole, il caps-lock, come lo vuoi chiamare...

In poche parole i caratteri devono essere

abcdefghilmnopqrstuvz

e non

ABCDEFGHILMNOPQRSTUVZ

ora la riscrivi un'altra volta per piacere ?!?! che sono arrivato a "riferimento internet" e mi e' venuta la congiuntivite !!! :lol:

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:

la mia ricenzione su questa bellissima donna meridionale ( mi piacciono le more) mi apre la porta e vedo una bella donna con la d maiuscola con il seno grande penso che sia una 5° e fisicamente sta molto bene non è magra ma non è neanche grassa ha tutto al suo posto!!! ci accordiamo per il completo 100 andiamo in camera parliamo un po' per rompere il ghiaccio ed è molto simpatica è una giocorellona...mi comincia a spogliare e mi porta in bagno dove mi lava lei con il sapone e mi fa una bella sega molto sensuale passiamo in camera e si butta sul mio cz facendomi bbj e posso dire che lo sa fare molto bene con gola profonda ( i preliminari durano una decina di minuti) mi infila il guanto e cominciamo il bunga bunga la ragazza è molto calda e partecipa alla grande...ecco che si comincia con anal ed ha un bel culo sodo degno di un bel cz molto porca e nello stesso tempo anche dolcissima poi passiamo al cim che io adoro molto....passo al lavaggio si scherza un po' e vado via...posso dire che sono stato benissimo mi ha fatto sentire come se stessi a casa mia mi ha detto che resta ancora un paio di settimane....dimenticavo ambiente accogliente e pulito. ( spero che questa volta non abbia fatto degli errori,,,scusatemi per prima!!!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carmela (Lampo Incontri – Corriere Incontri)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/ - http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4111&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant’Elpidio
NAZIONALITA': Dice Siciliana ma a me quell’accento suona conosciuto che dire “cumpa” :wink:.
ETA': 36 (Cosi dice ed infondo ci può stare).
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI (solita patinatura).
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai 1 50; BJJ, Rai 1, Daty 70; BJJ, Rai 2, Daty 80; BJJ, Rai 1, Rai 2, Daty 100. Tra questi servizi c’era anche il CIM ma non ricordo in quale opzione, magari sempre :pardon:.
SERVIZI USUFRUITI: BJJ e Rai 1.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti buoni.
DESCRIZIONE FISICA: Altezza sul 1.70 poco più o poco meno. Le foto sono le sue. Come già detto c’è il solito lavoro di patinatura, slisciatura e magari un inturgidimento dei seni, che comunque sono quelli … per non parlare dei due bottoni belli appuntiti :w00tmesalia:. Una bella MILF, giunonica, con un viso diciamo “particolare” può piacere o no (come tutti i visi del resto :pardon:). In definitiva non aspettatevi l’alicetta di vent’anni, ma una donna quella si !!!
ATTITUDINE: Molto gentile, disponibile e partecipe, non che molto attiva durante i giochi. Nei limiti del concordato concede tutto … ma questo non significa che “comandate” voi … questo è un gioco che si fa in DUE !!!! (Questo discorso lo spiego sotto)
REPERIBILITA': Per “colpa” di Rudii quel telefono squilla sempre :whistle3: mannaggia ai nostri parassiti (anche se ho appena visto che in troppi abbiamo recensito :ok:). Ci ho messo qualche giorno per trovare la strada libera, ma tentando alla fine si riesce.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Tre rampette di scale per arrivare al primo piano, ma c’è l’ascensore … anche se non so se funziona.
INDEX RICERCHE: 33830127xx.

LA MIA RECENSIONE:

Prologo: Quello che vi apprestate a leggere è il resoconto del MIO INCONTRO con Carmela, quindi è un racconto TOTALMENTE PERSONALE DELL’ESPERIENZA. Non essendo io un’unità di misura internazionale qualsiasi cosa scriverò vale SOLO PER ME !!! Se dirò che è brava significa che CON ME È STATA BRAVA, se dirò che non è capace vuol dire che CON ME NON È STATA CAPACE. Chiarito ciò diamo il via alla RECENSIONE DELLA MIA ESPERIENZA.

Dopo tante “mele acerbe” ho bisogno di una donna con la D maiuscola e quindi opto per la MILF italica … ci infilo anche un po’ di nazionalismo va !!! :yess:.

Dopo vari tentativi di incontrarla alla fine riesco a beccare un momento libero della Carmela e cosi la raggiungo … sorpresa abita nello stesso appartamento della Silvia MILF da me recensita proprio un anno fa ... è proprio vero che il "colpevole" torna sempre sul luogo del reato :wink:.

Entro e me la trovo davanti tutta sexy. Il viso come già detto non è uno di quelli a cui sono abituato (ste rumene :pardon:) ma ha due begli occhi che ispirano simpatia. Mi snocciola le opzioni ed aspetta la mia scelta che ricade sull’offerta base (per il resto c’è sempre tempo). Quindi mi accompagna in camera, pago il dovuto (non l’ha chiesto ma ho preferito sistemare il lato economico subito) mi spoglio e quindi in bagno per il dovuto bagnetto al birillo.

Tornato in camera ci accoccoliamo sul letto con qualche bacetto ed effusioni varie (secondo me il GFE per lei è la norma), quindi parte con un BJJ di tutto rispetto, con affondi profondi e belli salivati (va beh con me fa presto mica sono Tony :whistle3:). Purtroppo non lavora di lingua, ma il BJJ è stato comunque molto piacevole.

Dopo un po’ decido che è ora di gommare e passare ad attività più impegnative per me :w00tmesalia:. La faccio salire sopra e partiamo al galoppo, si muove bene ed in questa posizione posso fare la conoscenza con le due gemelle, naturali e morbide con due bei bottoncini tutti da succhiare, ma visto che ci sono testo/tasto anche il suo splendido culo (chi lo sa che in futuro … :secret:). Passiamo quindi alla missionaria, ho voglia di qualche altro bacetto linguacciuto :on_the_quiet:. Devo dire che la Carmela regge botta e sempre più partecipe (è una fontanella :w00tmesalia:) rende piacevole l’incontro, ma il tarlo è nella testa e … decido di finire a pecora tanto per simulare come sarebbe fare dell’anal con lei. Gran bel "culetto" … non culetto come quelli delle rumenette ma comunque veramente piacevole, e con tale visione me la godo fino alla fine.

Una volta finito mi fornisce tutto il materiale necessario per le pulizie di rito, mi rivesto ed anche lei (si fa per dire :wink:) si rimette l’intimo sexy, chiacchierando del più e del meno (quello che ci siamo detti non ve lo dirò mai !!! :pardon:). Ed alla fine pressata telefonicamente da un collega (magari un altro dei nostri parassiti oppure uno di voi !!! :biggrin:) mi accompagna alla porta salutandomi.

Tiriamo le somme:

La ragazza (dai è una MILF alle “prime armi” … a 36 anni è appena entrata nella fase MILF :spiteful:) corrisponde alle foto soprattutto in quella seduta sulla poltrona con telefono ed occhiali, fianchi larghi ma non grassi. I seni l’ho già detto sono abbondanti, morbidi e naturali ma non cosi turgidi come nelle foto, ma i capezzoli sono quelli :w00tmesalia:.

Molto gentile e partecipe … e qui riprendo e spiego meglio la nota nella scheda. Il fatto che uno scriva che una Pay è disponibile e fa tutto non significa che le potete fare le peggio cose solo perché le avete dato i soldi !!! Ma solo che se sapete muovervi e soprattutto trattarla otterrete il meglio da lei. Quindi se poi la partecipazione non c’è ricordatevi che la colpa probabilmente è più vostra che mia.

Durante il rapporto non ha mai messo fretta o si è mai lamentata di nulla, anzi spesso sembrava quasi divertirsi più lei che io !!! :spiteful:

Dell’appartamento non dico nulla, andate a leggervi la rece su Silvia sta scritto tutto li.

Epilogo: Se poi con un altro si è comportata o comporterà diversamente, beh non è di certo colpa mia.

Ciao, DD.

P.S.: Queste righe le aggiungo dopo aver letto le ultime recensioni, la Carmela non si può definire grassa ... non è un'alicetta come ho già detto, ma di sicuro non è grassa. Poi come al solito la cosa è soggettiva e l'unico modo per risolvere la "diatriba" è arrivare a quella porta per poi decidere se vale la pena restare o è meglio fare retro front ... quanto è bello il libero arbitrio !!!! :yahoo:

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:

LA MIA RECENZIONE:

SU QUESTA BELLISSIMA DONNA MERIDIONALE (MI PIACCIONO LE MORE) MI APRE LA PORTA E VEDO UNA BELLA DONNA CON LA D MAIUSCOLA CON SENO GRANDE FISICAMENTE STA MOLTO BENE NON E' MAGRA MA NON E' GRASSA HA TUTTO AL SUO POSTO!!! CI ACCORDIAMO PER IL COMPLETO 100 ANDIAMO IN CAMERA PARLIAMO UN PO' PER ROMPERE IL GHIACCIO ED E' MOLTO SIMPATICA POI MI COMINCIA A SPOGLIARMI E MI PORTA IN BAGNO E MI LAVA LEI CON UNA SEGA E SAPONE SUL MIO CZ PASSIAMO IN CAMERA E SI COMINCIA CON BBJ E POSSO DIRE CHE LO SA FARE VERAMENTE BENE CON GOLA PROFONDA( I PRELIMINARI DURANO UNA DECINA DI MINUTI) POI MI METTE IL GUANTO E COMINCIAMO IL BUNGA BUNGA LEI MOLTO CALDA PARTECIPA ALLA GRANDE POI COMINCIAMO CON ANAL ED HA UN BEL CULO SODO DEGNO DI UN BEL CZ MOLTO PORCA E NELLO STESSO MODO ANCHE MOLTO DOLCE POI FINIAMO CON UN CIM, PASSO AL LAVAGGIO I SI SCHERZA UN PO' E VADO VIA. POSSO DIRE CHE SONO STATO BENISSIMO MI HA FATTO SENTIRE A MIO AGIO MI HA DETTO CHE RESTA ANCORA UN PAIO DI SETTIMANE

oddio...marcaverde....ho riso mezz'ora davanti al computer!!hahahahahhaa

ciao danieldaniel si vede proprio che sono un principiante! vedi il lato positivo mantengo l'allegria.....ahahahahah

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto