CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Carmela di Siracusa
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4111&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Porto D'Ascoli
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Non chiesta ( per educazione) intorno ai 40 comunque
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Diciamo di si... visto che il viso è offuscato
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Completa... puoi fare di tutto
SERVIZI USUFRUITI:Doppio shot, il primo con Rai1 ed il secondo con Rai2, blow job in entrambi i casi scoperto
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:una oretta, non sono stato a guardare l'orologio
DESCRIZIONE FISICA:Bella signora milf, taglia 48... non grassa però, diciamo di corporatura robusta, bel seno, una quarta direi, mora, viso tondeggiante, bel culo, nel complesso una donna piacente..
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale, secondo piano, un cancello, però abbiamo l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33830127XX
LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi... non ho moltissimo da aggiungere alle precedente race. Comunque bella sfacchinata ieri, da Ancona sono andato a Porto D'Ascoli solo per incontrarla. Sono rimasto abbastanza soddisfatto. Bella donna, piacente, milf, un pò robusta di corporatura ma non grassa, non fraintendete ed un seno grosso e bello. Lei cordiale, pulita con un appertamento in ordine e in questo periodo anche se vicino al lungomare, tranquilli. 120 euri per un double shot, con anal finale, sono tanti per me però questa volta ho voluto approfondire bene la questione. Lei tranquilla e socievole ti fa lavare prima di dare il via alle danze. Primo giro, pompino molto profondo,m cabrio di buona fattura, bello, piacevole, quasi me ne vengo così. La interrompo per un dati, fica buona e profumata con lei che mugola dal piacere... finto o no non lo so però a me va bene così... poi trombo con posizione missionaria dove vengo purtroppo velocemente visto che ero molto carico. Riposo poi sul lettone con lei che mi racconta un pò della sua vita, dei vecchi lavori e di quello attuale. Poi secondo giro, pompino per rianimare il cazzo, ottimo anche questo e poi incappuciamento e vai con l'anal. Entro facilmente data la sua lubrificazione, e me lo godo proprio con lei alla pecorina ed io che ci di dentro finché non me ne vengo nel gommino. Rimane comunque il fatto che non sono un grosso amante dell'anal, preferisco il primo canale. Nel complesso, una bella donna, milf, può piacere oppure no, certo se cercate la strafica non è in lei che la trovate. Diciamo che è per chi ama le cose un pò più di classe. Peccato sia così lontana da dove vivo, senno un altro giro ridotto me lo sarei concesso. Un salutone a tutti amici del forum... ciao ciao..