CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: CARMELA SICILIANA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4111&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Una bella donna formosa, con tutte le curve al posto giusto
ATTITUDINE: Buona, ci mette molto impegno
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala a chiocciola esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33830127xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver passato molto tempo lontano dalla scena pay, decido che è il momento di tornare alla carica. In una fredda sera invernale inizio a guardare qua e la cosa
propone il panorama al momento, e mi salta subito all'occhio l'annuncio di Carmela. La chiamo e lei risponde subito, e mi spiega dove riceve. Trovandomi già nei
paraggi le dico che l'avrei raggiunta in un quarto d'ora, e lei mi da l'ok. Giunto sotto il suo appartamento la richiamo, ma non risponde al telefono. Decido di aspettare
una decina di minuti e poi riprovo, questa volta risponde e mi da l'ok a salire. Raggiungo di corsa la porta per evitare qualsiasi tipo di sgamo (dato che l'appartamento
è parecchio in vista, proprio su una traversa del lungomare) e finalmente mi apre Carmela. A primo impatto corrisponde abbastanza a quanto mostra nelle sue foto,
anche se forse me la aspettavo un po più alta, ma va benissimo così, e decido di restare.
Ci presentiamo velocemente, scambiamo due chiacchiere in cui mi racconta un po di lei, poi mi offre il bagno in cui passo per i lavaggi.
Quando torno in camera la trovo già pronta sul letto senza tacchi e senza mutandine, ma con addosso il vestitino a rete con cui mi ha accolto. Mi butto sul letto, e
lei mi si fionda addosso, baciandomi un po dappertutto, per poi passare ad un bel fk profondo (che non avevamo concordato). Io inizio a leccare le sue belle tettone,
ed i sui capezzoli si dimostrano subito molto reattivi, e continuo per qualche minuto dato che mi piaceva molto (sembravo quasi un neonato ahaha).
Passiamo al BBJ in cui lei si applica molto, ed alterna leccate all'asta ed ai gioielli ad affondi, il risultato mi piace molto, tanto che dopo cinque minuti sono costretto
a fermarla per non capitolare subito. Le chiedo di passare alla monta, e lei acconsente. Iniziamo alla mission, per poi passare dopo qualche minuto a smorza, con lei
sempre molto partecipe che ci da dentro a tutta forza. Dopo la smorza passiamo alla pecos, e poi di nuovo ancora mission, e qui ci do dentro a tutta forza io, con lei
che continua ad essere sempre partecipe e non accenna minimamente allo scazzo, e finisco così. Ripasso in bagno per i lavaggi finali, dopodichè mi rivesto mentre
scambiamo ancora due chiacchiere, e ci salutiamo con un bacio.
Nel complesso per me è stata una bellissima esperienza, tanto vi dovevo.