beh, sergio, basta che ci sia buona volontà e può imparare .......
posso fare da tutor alla modica cifra di un cinquantello orario, pagamento anticipato.
posso fare da tutor alla modica cifra di un cinquantello orario, pagamento anticipato.
sergio1955 ha scritto:Ieri pomeriggio ho incontrato Carmen che come sempre ti fa tornare a casa molto, ma molto, soddisfatto. Mi ha confermato che Mary si è ritirata perché un tizio di mezza età ha deciso di darle una vita dignitosa e quando a Carmen ho detto: "insomma... fare la mantenuta" lei ha sorriso e mi ha risposto: "sì, bisogna vedere sin quando durerà ".
Quindi, amici, c'è speranza che, prima o poi, Mary torni dai suoi amati punter.
In casa da Carmen c'era una nuova tipa, di cui non ricordo il nome, che credo che abbia deciso di darsi agli incontri. Giovane ma non è un gran che, perlomeno così m'è parso per quel poco che l'ho potuta osservare. A detta di Carmen non è neppure brava "nell'arte" o meglio: non sa fare un cazzo (parole sue), quindi se vorrete sperimentarla sapete quel che potrete avere.
sergio1955 ha scritto:Rick Deckard prova a proporti... chissà che non ti vada bene! :sarcastic_hand:
---------------------------------------------------------------------------
BARBARO... tra me e Carmen fin dall'inizio si è instaurato un buon rapporto, quindi ho una corsia "preferenziale".
BARBARO ha scritto:Non riceve più come un tempo accordandosi al telefono?
Poi strano che lasci tutti i giorni per tutto il giorno il telefono acceso se poi non risponde...
Ri-concordo. In effetti Mary prometteva veramente bene, ma non disperiamoci... ho la sensazione che tornerà tra noi.mandrilloxx ha scritto:...si sergio .....ma "stava venendo ...su bene" ....visto anche la diff. di eta'.....
Davide Brunati ha scritto:Ragazza ... ma la offendi ... quella vaccona ... sarebbe piu' indicato