Carmen e Mary - Bologna - Bacheca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
beh, sergio, basta che ci sia buona volontà e può imparare .......
posso fare da tutor alla modica cifra di un cinquantello orario, pagamento anticipato.

:crazy:
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
57
Reaction score
0
sergio1955 ha scritto:
Ieri pomeriggio ho incontrato Carmen che come sempre ti fa tornare a casa molto, ma molto, soddisfatto. Mi ha confermato che Mary si è ritirata perché un tizio di mezza età ha deciso di darle una vita dignitosa e quando a Carmen ho detto: "insomma... fare la mantenuta" lei ha sorriso e mi ha risposto: "sì, bisogna vedere sin quando durerà".
Quindi, amici, c'è speranza che, prima o poi, Mary torni dai suoi amati punter.
In casa da Carmen c'era una nuova tipa, di cui non ricordo il nome, che credo che abbia deciso di darsi agli incontri. Giovane ma non è un gran che, perlomeno così m'è parso per quel poco che l'ho potuta osservare. A detta di Carmen non è neppure brava "nell'arte" o meglio: non sa fare un cazzo (parole sue), quindi se vorrete sperimentarla sapete quel che potrete avere.

Una domanda mi sorge spontanea........ :sorry:

ma come diavolo hai fatto a contattarla?

Io ieri ero a Bologna pure io e l'avrò chiamata minimo 10 volte............ il telefono squilla............ma non risponde!!!! :shout:

O tu hai una fortuna sfacciata o.................. chissà cos'altro!!!! :clapping:

Comunque buon per te........ ci avrei fatto anchio una capatina dalla Carmen.... :first_move:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
69
Rick Deckard prova a proporti... chissà che non ti vada bene! :sarcastic_hand:
---------------------------------------------------------------------------
BARBARO... tra me e Carmen fin dall'inizio si è instaurato un buon rapporto, quindi ho una corsia "preferenziale".
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
57
Reaction score
0
sergio1955 ha scritto:
Rick Deckard prova a proporti... chissà che non ti vada bene! :sarcastic_hand:
---------------------------------------------------------------------------
BARBARO... tra me e Carmen fin dall'inizio si è instaurato un buon rapporto, quindi ho una corsia "preferenziale".


:treaten: Grrrrrrrrrrrr quindi la corsia "preferenziale" prevede un'altro numero di telefono e di location.......... grrrrrrrrrrr :treaten:

:treaten:

Be vabbè.... buon per te.....

Però a questo punto voglio capire una cosa....... adesso lo fa solo con chi conosce?

Non riceve più come un tempo accordandosi al telefono?

Poi strano che lasci tutti i giorni per tutto il giorno il telefono acceso se poi non risponde.......

MAH!!??!?!?!

Se lo fa su appuntamento di sue conoscenze, smetto di cercarla....... è inutile telefonare con la speranza di trovarla se è così come penso!!!

Comunque grazie Sergio....

Ciao
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
BARBARO ha scritto:
Non riceve più come un tempo accordandosi al telefono?
Poi strano che lasci tutti i giorni per tutto il giorno il telefono acceso se poi non risponde...

prova con un sms, mi sembra che con lei sia metodo efficace
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
30
Località
Bologna
Confermo l'sms, ho provato per 2 giorni poi Brunati mi disse di mandarle prima un sms e dopo 20 minuti mi ha scritto per conferma l'appuntamento.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
Si sembra una stronzata visto che lei scrive nei suoi annunci no sms e mail ed invece alla fine risponde solo a questi . Evidentemente tutte quelle nerchie l'hanno fatta andare in confusione . Per tre volte ci sono andato e nonostante ha il mio numero salvato in rubrica quindi vede le chiamate , l'unico modo per contattarla e' stato l'sms .
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2008
Messaggi
42
Reaction score
1
Ciao a tutti, sono nuovo, per rapidità mi presento qui. Sono stato stasera da Carmen. Mi ha risposto alla prima telefonata... L'ho prenotata con facilità per 2 ore dopo. Mezzora prima dell'arrivo le ho mandato un sms, conscio delle difficoltà descritte dai colleghi, e per sincerarmi di non avventurarmi in un parcheggio (non difficile di questi tempi) in centro a Bologna inutile. Immediata risposta. Unico neo 10 minuti di attesa davanti al portone, ma ero io in anticipo.... Poi, puntuale come un treno svizzero, si sono dischiuse le porte del paradiso. Al di là di ogni immaginazione. Ben tenuta fisicamente, tonica, abbronzata, pulitissima, porchissima, gentilissima, sono rimasto là 45 minuti, più sigaretta e chiacchiere relax nel finale. "dov'è il trucco?" mi chiedo. Nulla da eccepire, servizio da 10 e lode. Rate "fai tu" mi ha detto. Le ho dato 80, e mi sentivo anche un po' in colpa. Ma lei ha detto "non mi aspettavo di più", ed è stata carinissima. Baci e coccole fino al pianerottolo. Che abbia beccato la sua giornata giusta?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
x Lukino11 ; se la Carmen risponde evidentemente sei stato fortunato e aiutato da un periodo dove scarseggiano i clienti . Al sottoscritto ci sono voluti 5 mesi di tentativi per varcare la soglia del suo studio in Via Vinazzetti
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
500
Reaction score
24
Ragazzi a me sinceramente ha sempre risposto in giornata.
Una volta dopo qualche tentativo via telefono e via sms provai a fare l'ultima telefonata e mi rispose.
Le altre volte ho sempre mandato sms e ho ottenuto risposta max nel giro di 1-2 ore.
Bisogna mandarle degli sms intorno ad ora di pranzo, risponderà sicuramente.
Detto questo mi incuriosisce questa nuova figura in casa sua, anche un mio amico me ne ha confermato la presenza.
Speriamo che Carmen le insegni i trucchi del mestiere! :spiteful:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
I trucchi del mestiere potra' anche cercare di insegnarli alla nuova leva ... ma se nel dna non scorre vacca da monta , rimarranno solo insegnamenti inutili ...
Carmen e' nata per essere troia .
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
157
Reaction score
0
che dire...? Saggio il ragazzo! ma dove ca..o e finita che non la si trova più.......
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
69
Concordo in pieno con Davide, difatti Mary era OK in tutto, però non aveva l'anima porca di Carmen.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
69
mandrilloxx ha scritto:
:biggrin: ...si sergio .....ma "stava venendo ...su bene" ....visto anche la diff. di eta'..... :biggrin: :biggrin:
:preved: Ri-concordo. In effetti Mary prometteva veramente bene, ma non disperiamoci... ho la sensazione che tornerà tra noi.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
57
Reaction score
0
Oggi tentativo fallito........ ho provato a chiamare la Carmen è il telefono questa volta era spento!!!

Che se ne sia andata in ferie pure lei???

Non me ne va bene una per contattare questa ragazza!!!!

BARBARO
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
57
Reaction score
0
Davide Brunati ha scritto:
Ragazza ... ma la offendi ... quella vaccona ... sarebbe piu' indicato

Okay.... :ok:

Rettifico allora..... :good:

Quella vacca da monta di una puttanazza.................... non l'ho trovata manco oggi!! :biggrin:

:yahoo:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
302
Reaction score
240
Località
Bologna
RIGUARDO CARMEN

Ero ormai eccitato come un toro da monta a forza di leggere recensioni e fantasticare.
provavo da quasi un mese a chiamarla e finalmente (una decina di giorni fa) mi ha risposto.
ho preso appuntamento per il giorno dopo...
primo pomeriggio perche' mi ha detto che la mattina fa la badante.

location discreta, via Vinazzetti, di fianco all'osteria.
salgo e finalmente la incontro.
beh che dire.... si e' gia' detto tutto di lei e confermo oni cosa.
lei non e' bella, ma piacevole, molto gentile e premurosa. pulita e pretende altrettanto
siamo andati entrambi in bagno.
porca da morire, veramente una gran vaccona.
per 50 scalini un pompino uncovered con ingoio da urlo.
verso la fine (arrivata troppo presto a causa della mia grande eccitazione e della sua abile lingua)
si e' sdraiata a pancia in su con la testa che usciva dal letto e io in piedi che le sifonavo la bocca e la gola.
che spettacolo. un po di spagnola e poi nuovamente bbjj con ingoio.
a ripensarci mi viene ancora duro.

recensione trita e ritrita lo so.... ma una opinione in piu' non guasta.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto