Carmen e Mary - Bologna - Bacheca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
Il Double ??

OTTIMO la bimba è notevole e sotto la sapiente guida di Carmen sicuramente sarà OK.

per ora sembra solo un po' freddina, può essere per l'italiano ancora sconosciuto.
Boh. comunque ne vale la pena, ottima la supervisione di Carmen e la freschezza della ragazza.

da riprovare anche in singolo. (dovrebbe fare anche l'anal ... izzatrice) per i cultori.

ciao
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
207
Reaction score
0
:cray: scusate raga..ma non trovo più il link per contattare carmencita..qualcuno lo può postare? thanks !1 :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.988
Reaction score
367
Joyce17 ha scritto:
Il Double ??

OTTIMO la bimba è notevole e sotto la sapiente guida di Carmen sicuramente sarà OK.

per ora sembra solo un po' freddina, può essere per l'italiano ancora sconosciuto.

Non è chiaro se hai provato il double, visto che dici "sarà ok". Potresti gentilmente scrivere qualche dettaglio in più? Costi, prestazioni, due righe di racconto. Dai ragazzi non fate i timidi o i gelosi, sono trote non fidanzate.
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.875
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
itto9 ha scritto:
Joyce17 ha scritto:
Il Double ??

OTTIMO la bimba è notevole e sotto la sapiente guida di Carmen sicuramente sarà OK.

per ora sembra solo un po' freddina, può essere per l'italiano ancora sconosciuto.

Non è chiaro se hai provato il double, visto che dici "sarà ok". Potresti gentilmente scrivere qualche dettaglio in più? Costi, prestazioni, due righe di racconto. Dai ragazzi non fate i timidi o i gelosi, sono trote non fidanzate.


....o hai paura che te la rubino joyce17??? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
... rubare mai!!
siamo qui per questo.

non avevo molto tempo, ma ho fatto il double e mentre Carmen te lo faceva scomparire nei suoi ... labbra, anal etc, alla piccola l'ho fatto leccare e ho prvato un rai 1 smorzacandela.

ottimo il daty con la ragazzina, smbra godere... (l'importante è non convincersene ) e anche più volte. poi il finale con un doppio BBJ e l'intervento, come al solito risolutore di Carmen ( a lei non si comanda, quando vuol farti venire .... so caz..i)

40 m/80KM
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.875
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Joyce17 ha scritto:
... rubare mai!!
siamo qui per questo.

non avevo molto tempo, ma ho fatto il double e mentre Carmen te lo faceva scomparire nei suoi ... labbra, anal etc, alla piccola l'ho fatto leccare e ho prvato un rai 1 smorzacandela.

ottimo il daty con la ragazzina, smbra godere... (l'importante è non convincersene ) e anche più volte. poi il finale con un doppio BBJ e l'intervento, come al solito risolutore di Carmen ( a lei non si comanda, quando vuol farti venire .... so caz..i)

40 m/80KM


Grazie joyce17 :good:
della delucidazione così è un pò più completa :ok:
Ciao
L
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.988
Reaction score
367
Luciano ha scritto:
Joyce17 ha scritto:
... rubare mai!!
siamo qui per questo.

non avevo molto tempo, ma ho fatto il double e mentre Carmen te lo faceva scomparire nei suoi ... labbra, anal etc, alla piccola l'ho fatto leccare e ho prvato un rai 1 smorzacandela.

ottimo il daty con la ragazzina, smbra godere... (l'importante è non convincersene ) e anche più volte. poi il finale con un doppio BBJ e l'intervento, come al solito risolutore di Carmen ( a lei non si comanda, quando vuol farti venire .... so caz..i)

40 m/80KM


Grazie joyce17 :good:
della delucidazione così è un pò più completa :ok:
Ciao
L

quoto i rigraziamenti. Forse sono stato un poco acido nella richiesta, ma oggi sono veramente girato, sorry.
Ne approfitto per chieder conferma... 80Km per tutte e due?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.420
Reaction score
19
Località
OTR of the northern lands
Joyce17 ha scritto:
... rubare mai!!
siamo qui per questo.

non avevo molto tempo, ma ho fatto il double e mentre Carmen te lo faceva scomparire nei suoi ... labbra, anal etc, alla piccola l'ho fatto leccare e ho prvato un rai 1 smorzacandela.

ottimo il daty con la ragazzina, smbra godere... (l'importante è non convincersene ) e anche più volte. poi il finale con un doppio BBJ e l'intervento, come al solito risolutore di Carmen ( a lei non si comanda, quando vuol farti venire .... so caz..i)

40 m/80KM

ma la ragazzina ciucciava cabrio dopo scopertura da uscita tunnel e successiva ricopertura oppure senza cambio gomme appena uscivi dalle gallerie di Carmen?
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
uscito anal Carmen...entrato Rai1 bimba, quindi pompa bimba prima assieme a carmen poi non ho visto più niente ...ma il finale è stato della divina e quello si riconosce!!!!!!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
6
premetto che da questa carmen non ci sono mai andato e mai ci andrò poichè vado controcorrente in quanto mi sembra che da questa ci vada tutta bologna e a me piace andare dove la massa non và. comunque visto che avete scritto quasi tutti su di lei,volevo scrivere anche io qualcosa giusto per mantenera la media alta della rate,visto il numero delle visite. PREGO DI NON REPLICARE A QUESTA MIA AFFERMAZIONE POICHè SONO IN VENA DI FACILI INCAZZATURE AL RIGUARDO
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
6
sop ha scritto:
premetto che da questa carmen non ci sono mai andato e mai ci andrò poichè vado controcorrente in quanto mi sembra che da questa ci vada tutta bologna e a me piace andare dove la massa non và. comunque visto che avete scritto quasi tutti su di lei,volevo scrivere anche io qualcosa giusto per mantenera la media alta della rate,visto il numero delle visite. PREGO DI NON REPLICARE A QUESTA MIA AFFERMAZIONE POICHè SONO IN VENA DI FACILI INCAZZATURE AL RIGUARDO
come ho già detto su "DI TUTTO E UN Pò" all argomento "NERVOSETTI" il mio è solo un modo di fare,di dire,quasi di giocare,è il mio modo di essere ma non vi è nulla di personale con nessuno. comunque capisco che questo modo può essere fastidioso o frainteso,quindi eviterò di ripeterlo,chiedendo scusa se sono stato inopportuno
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
78
Reaction score
0
Bhè, mi sa che questa BIMBA inizia ad incuriosire.
Coloro che l'hanno conosciuta BENE possono farne un'accurata descrizione ?

Vale ? Anche sola senza la MAESTRA ?

Saluti
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.988
Reaction score
367
pongoespingo ha scritto:
Joyce17 ha scritto:
uscito anal Carmen...entrato Rai1 bimba, quindi pompa bimba prima assieme a carmen poi non ho visto più niente ...ma il finale è stato della divina e quello si riconosce!!!!!!


quindi se non ho capito male un solo gommino dall'inizio alla fine?

Ecco, meno male. Non volevo fare il solito schizzinoso, ma a me qualche perplessità per l'igiene leggendo 'sto thread mi è venuta. Togli da rai2 inserisci bacilli rettali in rai1.... mah spero di aver capito male
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto