Carmen e Mary - Bologna - Bacheca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
La Carmen ; quella del letto e' un suo cavallo di battaglia . Poi non so come fara' a non affogarsi nella sborra quando le spari contromano il getto giu' per la gola... .

Commenta
Reaction score
242
cazzo hai ragione...
caro brunati ti faccio i complimenti per il tuo blog.
e per i video.

Commenta
Reaction score
0
Avviso di servizio :biggrin: per chi ha intenzione di andare da Carmen.
La sopracitata è in vacanza da domani, martedì 18, e vi resta per una settimana, quindi se il fratellino vi prude orientatevi verso altri "lidi".

Commenta
Reaction score
15
Scusa, ma volevo solo sapere se c'era un altro numero di telefono per contattarla, in quanto quello che hai postato tu, risultava sempre spento. Comunque è tornata con il vecchio numero. Grazie
Rick Deckard ha scritto:
ultras70 ha scritto:
Ma dove è finita Carmen, che l'annuncio in bakeca è scomparso? Se no voi sapete come contattarla? Grazie :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ultras, tre messaggi sopra al tuo c'è il mio con l'elenco annunci ed il numero di telefono .....
boh ?
per contattarla prendi il tuo cellulare, componi il numero di Carmen e vedi se ti risponde ....
Difficile ?

:crazy:

Commenta
Reaction score
0
sergio1955 ha scritto:
Avviso di servizio :biggrin: per chi ha intenzione di andare da Carmen.
La sopracitata è in vacanza da domani, martedì 18, e vi resta per una settimana, quindi se il fratellino vi prude orientatevi verso altri "lidi".

Martedi 19 vorrai dire.....

Per me Carmen rimarrà una chimera...!!! :cray:

AAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRGH :shout:

Commenta
Reaction score
11
Finalmente, anche su prezioso consiglio, mi sono deciso a testare Carmen (14 o 15 agosto), la quale - come sa chi segue le evoluzioni di Bakeca - non sta più in zona Baraccano bensì vicino a Piazza Aldrovandi.
Più che riscrivere quanto già più volte scritto da altri (disinibita, porca, GFE, tette un po' cadenti, etc.), vorrei spendere due parole sull'ottima impressione che mi ha fatto come persona (la quale impressione, naturalmente, non può prescindere dall'esperienza vissuta con lei, ma va oltre).
Beh, ci si chiacchiera, si ride (e non solo di cazzate), si scherza, ci si incupisce-ma-non-troppo (se si affrontano argomenti cupi), si intuisce la di lei maturità (non anagrafica, bensì intellettuale e di vita), il tutto condito dalla netta sensazione, mentre ci si fa sesso, di "sentirla" e di "essere sentiti". Credo, per quel che leggo, che sia una gran professionista, nel senso che immagino il suo comportamento gentile ed educato anche di fronte ad un rozzo puttaniere magari poco pulito e volgare (che è cosa diversa da "porco"), ma credo anche, per quel che ho toccato personalmente con mano, che sia una donna alla quale, se si crea feeling, si possa dare molto e dalla quale si possa ricevere molto anche solo attraverso una scopata ed il suo contorno.

Il sottoscritto è esente da qualsiasi sospetto di innamoramento, sia in quanto ha già altrove indirizzato i suoi sentimenti, sia perchè la persona in questione non è il suo tipo.

Tanto dovevo alla fanciulla, e agli utenti.

MP

Se mi leggi, Carmen, grazie per la preziosa compagnia e spero tu abbia comprato il libro di cui abbiamo parlato.

MP

Commenta
Reaction score
0
Beh , che dire .....
Ho conosciuto Carmen , ieri pomeriggio . Non è stata la prima scelta , perchè ero in contatto mail con una russa ?? che xò mi ha fatto girare i cosidetti , ho provato con Elvira ma il cell era spento , quindi .......
L'ho contattata alle 15.30 , fissando l'appuntamento x le 16.30 . Sono arrivato in vinazzetti con 5 min di ritardo , ma sono salito subito ( quindi reperibilità e puntualità , x me ok ) .
Mi sono trovato di fronte ad una donna sui 35/40 anni , 1.65 , tutte le curve al posto giusto e ben proporzionata .
Per i miei gusti + che ok , non mi tirano le "veline a tutti i costi " ( il + delle volte sono anche stronze un tot e fredde come un freezer ) , mentre con lei mi sono trovato bene . Location piccola ma pulita ed in ordine . Bagno accessibilissimo prima e dopo ( lei molto pulita e profumata ) .
Poi il via alle danze .......... nulla da aggiungere a ciò che è stato già scritto da altri amici punter , x me è stata una GFE positiva , era dai tempi di una certa Monia ( ponte mascarella ) che non rimanevo così soddisfatto .
Penso che tornerò a breve , e forse x un pò di tempo mi stanzierò da quelle parti ..........
Con lei c' era anche un' altra girl , bionda , giovane , carina , del tipo quella della porta accanto , ma non ho raccolto info .
Quando ritorno , se ho nuove , vi farò sapere .

Commenta
Reaction score
12
Anche io ho provato carmen con non poca soddisfazione... non vedo l'ora che ricominci a rispondere al telefono...:)
Innanzi tutto pensavo di trovarmi davanti una matura messa male e invece lei per me è bella fatta bene e fatta per il sesso.
Per fortuna adesso sono fidanzato altrimenti me la sarei già portata anche in giro (cosa che mi dice fare volentieri)
Ottimo tutto (ormai è stata scritta un enciclopedia su di lei), partecipazione, igene, professionalità, bbj con deepthroath (nonostante non l'abbia proprio piccolino)... insomma per me la migliore in assoluto

Commenta
Reaction score
0
qualcuno ha già testato la nuova amica a casa di Carmen?
Ero curioso, ma alla fatidica domanda ho preferito la solita G R A N D E Carmen !!!

Commenta
Reaction score
2
E' forte questa cosa della scuola " CARMEN POMPE E AFFINI " ... chissa' se prima o poi uscira' da questo istituto una nuova promessa della nerchia ...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Purtroppo con la mia prima rec non apporto nessun valore aggiunto a quanto gia' detto da tutti voi. Fantastica Carmen, da me testata venerdi' scorso. Ora capisco cosa voleva dire il collega con "mi tremano ancora le gambe" eh eh!
Cmq grazie a tutti, senza di voi non l'avrei mai conosciuta.

Pensate quanto sarebbe bello trovare una che sia troia nell'anima come Carmen e piacente come una velina...

Commenta
Reaction score
2
Joyce17 ha scritto:
qualcuno ha già testato la nuova amica a casa di Carmen?
Ero curioso, ma alla fatidica domanda ho preferito la solita G R A N D E Carmen !!!

Se optavi per il double è molto probabile che ti faceva lo sconto visto che è ingorda principalmente di cazzo e non solo di money come tante. :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
vastele ha scritto:
dartagnan ha scritto:
Già,.....
la MITICA BIMBA.....NB per gli amici !

Fate vobis

:good:

VICENZA nè................ :biggrin:

a proposito...carmen carmen.......già......

ormai inutile aggungere altro a quanto già detto se non che parlammo di tante tantissime cose (anche sue lavorative e m'è sembrata una persona a posto da quel punto di vista), oltre a concludere qualcosa :w00tmesalia: di interessante......

:whistle3:

Commenta
Reaction score
12
che strano... ame nn risponde alle chiamate e nemmeno ai messaggi.... eppure il mio tel se lo era pure memorizzato.... :big_boss: aveva detto che gli piacevo.....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto