Carmen e Mary - Bologna - Bacheca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.420
Reaction score
19
Località
OTR of the northern lands
itto9 ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
Joyce17 ha scritto:
uscito anal Carmen...entrato Rai1 bimba, quindi pompa bimba prima assieme a carmen poi non ho visto più niente ...ma il finale è stato della divina e quello si riconosce!!!!!!


quindi se non ho capito male un solo gommino dall'inizio alla fine?

Ecco, meno male. Non volevo fare il solito schizzinoso, ma a me qualche perplessità per l'igiene leggendo 'sto thread mi è venuta. Togli da rai2 inserisci bacilli rettali in rai1.... mah spero di aver capito male

... niente di nuovo, Carmen è così nel bene e nel male
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
il "vecchio" numero di mary risulta non più attivo. qualcuno ne ha notizie fresche? è ancora fidanzata?
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
Ciao Ragazzi, anch'io dopo aver letto migliaia di rece, sono andato a trovarla.... cazzo avevate proprio ragione questa è la numero 1 di troiaggine. Comunque torniamo a noi, arrivo sotto casa, squillo, mi fà salire... apro la porta e mi trovo davanti la Mary seduta sul divano e la Carmen ke stava fumacchiando in piedi... le solite chiachere di rito e si va in camera.... dopo un passaggio in bagno si passa all'azione.
Mi fà stendere sul letto e via di super pompino per circa 10 minuti... a quel punto mi dice (testuali parole) "HO VOGLIA.... SBATTIMELO NEL CULO".... con una richiesta così, come si fà a dire di no!!!
Bella stantuffata sia in rai2 ke in rai1, se lo sfila, mi toglie il goldone e mi fà venire in bocca, succhiando tutto il mio nettare!!
Conclusione.... sicuramente ci torno!!
AH dimenticavo scusate.... rate 50€ all inclusive.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.985
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
wilblasco ha scritto:
Ciao Ragazzi, anch'io dopo aver letto migliaia di rece, sono andato a trovarla.... cazzo avevate proprio ragione questa è la numero 1 di troiaggine. Comunque torniamo a noi, arrivo sotto casa, squillo, mi fà salire... apro la porta e mi trovo davanti la Mary seduta sul divano e la Carmen ke stava fumacchiando in piedi... le solite chiachere di rito e si va in camera.... dopo un passaggio in bagno si passa all'azione.
Mi fà stendere sul letto e via di super pompino per circa 10 minuti... a quel punto mi dice (testuali parole) "HO VOGLIA.... SBATTIMELO NEL CULO".... con una richiesta così, come si fà a dire di no!!!
Bella stantuffata sia in rai2 ke in rai1, se lo sfila, mi toglie il goldone e mi fà venire in bocca, succhiando tutto il mio nettare!!
Conclusione.... sicuramente ci torno!!
AH dimenticavo scusate.... rate 50€ all inclusive.
SOLO 50???? a me ha detto, più di una volta, 100 :cray:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
622
Reaction score
2
Località
Modena
ultras70 ha scritto:
wilblasco ha scritto:
Ciao Ragazzi, anch'io dopo aver letto migliaia di rece, sono andato a trovarla.... cazzo avevate proprio ragione questa è la numero 1 di troiaggine. Comunque torniamo a noi, arrivo sotto casa, squillo, mi fà salire... apro la porta e mi trovo davanti la Mary seduta sul divano e la Carmen ke stava fumacchiando in piedi... le solite chiachere di rito e si va in camera.... dopo un passaggio in bagno si passa all'azione.
Mi fà stendere sul letto e via di super pompino per circa 10 minuti... a quel punto mi dice (testuali parole) "HO VOGLIA.... SBATTIMELO NEL CULO".... con una richiesta così, come si fà a dire di no!!!
Bella stantuffata sia in rai2 ke in rai1, se lo sfila, mi toglie il goldone e mi fà venire in bocca, succhiando tutto il mio nettare!!
Conclusione.... sicuramente ci torno!!
AH dimenticavo scusate.... rate 50€ all inclusive.
SOLO 50???? a me ha detto, più di una volta, 100 :cray:

Beh ragazzi, ormai lo sapete che con Carmen si va quasi ad offerta libera e poi mi sembra che al collega siano mancate alcune sigle tra quelle più spinte e che la signora dimostra di gradire assai :biggrin: per cui lo sconto è ben compensibile. :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.985
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
:biggrin: Allora a sò propri sfighè! Si vede che le starò sulle palle, ho parlato con lei SOLO telefonicamente, non mi ha detto affatto che c'è l'offerta libera, mi ha sparato chiaramente 100 pomodori all inclusive. Che dite, ci riprovo?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
io è tanto che provo... viste le prestazioni e il prezzo :woottrizomeno:
solo che non mi risponde mai (ne alle chiamate, ne agli sms)
forse si è innamorata e ha paura di rivedermi.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
Quella che voi chiamate bimba , prende il nome di Ela . Ma ? . Avra' da imparare tanto ; sopra quel divano mi metteva una bella soggezione . Miguardava e stava zitta . La mitica per agevolare il mio nuovo ruolo di promoter ha acconsentito a mettere l'annuncio su xxxbologna . In gesto di ringraziamento per tutte le buone parole spese per lei mi ha fatto l'onore di accettare di essere inserita negli annunci fissi . Grazie Carmen
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.339
Reaction score
16
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Davide Brunati ha scritto:
Quella che voi chiamate bimba , prende il nome di Ela . Ma ? . Avra' da imparare tanto ; sopra quel divano mi metteva una bella soggezione . Miguardava e stava zitta . La mitica per agevolare il mio nuovo ruolo di promoter ha acconsentito a mettere l'annuncio su xxxbologna . In gesto di ringraziamento per tutte le buone parole spese per lei mi ha fatto l'onore di accettare di essere inserita negli annunci fissi . Grazie Carmen

..diamo volentieri una mano al Davide Rovagnati: :wink:


http://xxxbologna.com/vedi.php?id=95



n.b.

..purtroppo si apre solo la pagina iniziate del sito e non linka direttamente la girl col copia-incolla... :unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
69
highlander ha scritto:
il "vecchio" numero di mary risulta non più attivo. qualcuno ne ha notizie fresche? è ancora fidanzata?
Mary è purtroppo ancora impegnata... quindi per ora nisba! :cray:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
69
wilblasco ha scritto:
apro la porta e mi trovo davanti la Mary seduta sul divano...
Non so se tu hai conosciuto Mary, quindi la mia è solo una supposizione, ma credo che l'hai confusa con Ela.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
69
Le mie avventure, la mia vita... il mio BLOG: DavideBrunati : Page Not Found
Davide... il tuo blog non si apre più.
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
sergio1955 ha scritto:
Le mie avventure, la mia vita... il mio BLOG: DavideBrunati : Page Not Found
Davide... il tuo blog non si apre più.

Il sito è stato temporaneamente spostato

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
Ciao,
da Carmen ci sono stato 2/3 volte, non ho scritto di rate e prestazioni perchè si sa già tutto.
Però trovo che sia una delle poche oneste che ci sono in giro; non trovo però giusto che tutti i suoi fatti personali vengano descritti qui, perchè non c'entrano molto con la descrizione della prestazione.
Invece confermo che per il momento Mary ha smesso.
Saluti
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
Domani ho una visita con Ela , la giovane leva ; visita professionale per scritturarla per xyzbologna . Visto che devo solo farle firmare delle carte escludo qualsiasi coinvolgimento extra-professionale ...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
19
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Davide Brunati ha scritto:
Domani ho una visita con Ela , la giovane leva ; visita professionale per scritturarla per xyzbologna . Visto che devo solo farle firmare delle carte escludo qualsiasi coinvolgimento extra-professionale ...

...Leo, ci sono anch'io, chiamami un po' prima... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2008
Messaggi
42
Reaction score
1
Sono tornato da Carmen. Con lei l'importante è la flessibilità. Quando la becchi, devi esser pronto a correre... Poi è il solito spettacolo. Stavolta leggermente più di fretta perchè aveva la fila sotto casa, ma non me l'ha fatto minimamente pesare. Porca come la più porca delle amanti. Poi si ricordava tutto del nostro precedente incontro ed anche di un mio sms a metà tra l'ironico ed il disperato che le avevo inviato al mattino presto. La numero uno di Bologna, senza dubbio.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto