ok ale77 .... ci siamo divertiti .....
Ma il gioco è bello se è corto.
Mi risulta difficile pensare che tu abbia bisogno di un qualsiasi intervento per scrivere due righe di sms ad una che fa annunci per incontri.
Gli scrivi semplicemente che hai letto il suo annuncio e che saresti interessato ad incontrarla.
chiedi la sua disponibilità oppure prova a dire in che orari saresti libero tu.
Prova a vedere se ti può fare uno quillo lei quando è libera per mettersi d'accordo .....
insomma vedi tu di fare come puoi e di riprovare se non riesci al primo tentativo.
Glielo mandi quando ti pare, lei lo legge quando può e se vuole ti risponde quando è comoda.
Non insistere ..... tanto non troverai nessuno che ti dirà di aver preso un appuntamento per te o che abbia una sorta di parolina magica per garantirti una sua risposta.
OK?
