Audi rossa ha scritto:roberto1964 ha scritto:Ciao Audi,come scritto sopra ero un aficionados della White House,poi ho scoperto l'Andiamo e da allora non ho più cambiato.
Per quanto riguarada le girls molte di loro(la maggior parte e le più bone) lavorano ad Inssbruck.Alcune sono però anche ad Hallein(credo vicino a Salzburg).
Ad ogni modo se vai nel sito e clikki su news puoi vedere se sono presenti e dove(buttando un occhio, Melissa in questo momento è ad Inssbruck).
Portati un bel portafoglio gonfio di euri perchè in Tirolo c'è modo di farsi molto male.
In bocca al lupo e soprattutto buon trombaggio.
Caspita, sto facendo l'opposto di te! Dall'Andiamo al Casa Bianca Ad ogni modo, grazie mille per la pronta risposta che mi hai dato, valuterò il da farsi...
Bhe la prima volta che ho messo piede alla Casa Bianca(2005) mi sembrava di sognare,l'ambiente ovattato e la disponibilità delle ragazze prima e dopo la salita in camera è qualcosa che difficilmente troverai in altri posti(Babylon escluso naturlich).
Trovo assurdo però che ogni volta che cambi la ragazza debba ripartire il "palaio" da 300 euro.
Però se ti innamori di una e vai sempre con la stessa alla fine la differenza(in termini economici) con l'Andiamo non è notevole.
Buon divertimento