Casa Bianca is the new Globe
Sabato 26 Maggio 2018
Il lavoro è sempre più incalzante, stressante, decido di andare via da solo, voglio solo dormire in montagna senza che nessuno mi rompa le palle, con l’iphone in modalità Lunetta permanente.
Prendo un hotel onesto tre stelle a Vipiteno dove con 65 iuris singola e prima colazione compresa di qualità davvero elevata.
Praticamente dormo alla mattina quando arrivo di sabato, pranzo in centro piacevole, più che pranzo break con bruschetta e toast del contadino e torno a dormire fino alle 17.
Mi sveglio bello depurato, carico di energie, d’altra parte avevo scelto Vipiteno per riposare non a caso. Sto valutando di andare al Passion (ci andrò invece il giorno dopo) ma mi viene in mente di un caro amico che mi aveva parlato di questo Casa Bianca, non un FKK, ma un bordello di un certo standing, con ragazze vestite e cucina di livello italiano alto. Ok proviamo mi dico, qui sul forum le rece sono troppo datate per fidarsi, ma mi sento in vena di esplorare. Inoltre la fonte che mi consiglia di andare li è davvero affidabile.
Arrivo in questo club alle ore 19,00 circa, suono e il tipo tedesco mi fa la spiega in linea generale di come è il locale, mi dice che è esclusivo e di livello e io gli dico che sono qui per quello.
Il locale è su tre livelli: piano 0 ristorante, piano -1 lounge bar con ragazze, piano 1 stanze.
Arrivo giù al bar e subito una ragazza mi accoglie chiedendomi se voglio qualcosa da bere, mi porta una birretta con delle stick. Mi guardo in giro, le ragazze saranno una decina, chi è vestita provocante, chi con una camicia bianca e jeans, ma hanno un denominatore comune: quasi tutti sono PATACCHE NUCLEARI.
Inizio a scherzare con una ispanica che sembra quella che dirige il traffico poiché mi presento da loro facendo il piacione alla Albertone Nazionale. Io dico che sono tutte meravigliose, come faccio a scegliere? Lei mi indica Coco, una biondina vestita molto carina, bel sorriso, state of mind come piace a me. Dopo averle scrutate ed essermi fermato a parlare con tutte le 3 che c’erano li, decido di esplorare con Coco, ma scelta fu più azzeccata: simpatica, spiritosa, brillante, una dea. Mi accompagna al ristorante a mangiare qualcosa (maccheroncini in salsa di gamberi eccezionali).
Dopo la cena mi prende per mano e mi accompagna nel Suo paradiso, una stanza al piano superiore letto a 4 piazze, jacuzzi, uno spettacolo. Quello che abbiamo fatto in camera preferisco che rimanga tra me e Coco, devo dire che è stata un esperienza da togliere il fiato.
Dopo la camera scendo giù e mi faccio un filetto di manzo con polenta al tartufo e zucchine: buono da commuoversi, ma siamo sicuri di essere in Austria?
Cosa mi è costata la serata? 400 euro in tutto, mangiare, bere alcolici compresi.
Inizia una grande amicizia tra me e il Casa Bianca che vedrò di consolidare già a metà giugno.