Casalinga 40enne - Thiene (VI) - KIJIJIANNUNCI

Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-bella-casalinga-dolce-zs7r32694293
CITTA DELL'INCONTRO: Thiene (VI), periferia Est, su lungo palazzone a due piani con sotto negozi (penso casa dove risiede)
NOME: Elena, ma presenete con altri nomi (nota come "Casalinga Thiene")
NAZIONALITA': Italiana, Veneta, lei specifica Padovana
ETA': 40-42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, e fa quello che promette.... anche di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): KK, Daty, BBBJ, CIM con ingoio, RAI1, RAI2 a volte..... tutto e di più
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA: è lei qiella della foto, viso normale, un po' troppo lampadata
ATTITUDINE: porca, maiale e di più
REPERIBILITA' : buona, dalle 10:30 fino alle 17:30, penso da Lu a Ve orari di lavoro (dice che il suo compagno se sa cosa fa l'ammazza)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale al primo piano
INDEX RICERCHE : 34573852xx oppure 34011427xx o 34669136xx (continua a cabiarlo) (meglio cercarla come "casalinga alto vicentino 40 anni")
LA MIA RECENSIONE:
Non ho molto da aggiungera a quello gia detto, se non che fa l'ingoio completo
Contattata telefonicamentte la tipa è in difficoltà con l'taliano e si esprime preferibilmente in dialetto.
Propone subito RAI1 con BBBJ+CIM+ingoio (lei stessa lo decanta come specialità dalla casa) per 50 Euro, da l'indirizzo e dice di richiamarla quando si arriva sotto, diciamo che non è in grado di programmarsi.
Quando si arriva al parcheggio antistante ci si sente osservati, specialmente dai gestori dei negozi, visto che è zona un po' decentrata e non molto frequentata speialmente da "pedoni con telefonino"
Il portone d'ingresso è aperto e si sale la rampa di scale, ed ho la sfortuna di incrociare due coinquiline che salutano ma dallo sguardo mi sanno cosa si va a fare
Apre la porta in short, reggiseno e stivali. Il fisico è minuto, ben tenuto per una 40enne, l'occhio non è molto espressivo e fa entrare
Tenta di fare un po' di conversazione, e continua a rispondere al telefono (sia di lavoro che personali), offre un caffè
La casa è una casa vissuta, in po' incasinata con i panni da stirare e la davola da sparecchiare, non è certo un'alcova, 2 camere da letto, entrambe con letto sfatto, cucina e sala.
Vado in bagno ma su mia richiesta, e poi in camera.
Parte con intenso FK, passo ad un gradito Daty ma dice di andare piano perche quel giorno era "venuta" già tre volte, poi le presento il corazziere calvo che ingoia come fosse un calippo, sparisce letteralmente (e non per vantarmi ma vado verso i 20 cm).
Si ferma un attimo per dirmi testualmente che "oggi ho bevuto tanta di quella sborra che stasea non mangio" (detto ovviamente in dialetto) ed erano le 16:00
Le dico che ho voglia di "figa" e lei si stacca e si piazza a pecora, le chiedo il guanto, che a questo punto prende e me lo calza.
Vado avanti a pecos per buoni dieci minuti, intanto sondo RAI" con pollice, e non fa na piega..... è ampiamente percorribile
A proposito di RAI2, al telefono, aveva deto che lo concedeva a seconda delle dimensioni.
Ho una fulminazione, mi levo da RAI1 ed infilo tranquillamente in RAI2..... e non dice niente (penso che per lei anche John Holmes andrebbe bene, alla faccia delle dimensioni)
Dopo un po', entrambi siamo sudati ed ino dato l'età .... stanco, sfinito.
Lei ha un'altra delle sue uscite: [bestemmia] "sono sudata come una cavalla"
Per non sentirla parlare, lo scapuccio e glielo porgo perchè finisca l'opera......
Pompino scoperto, profondo, direi da gola profonda, lento, salivoso.... e continua, continua.... non si stanca mai (io quando sono stanco non riesco a venire)
Ad un certo punto si ferma si rassetta la mandibola e riprende, le dico di leccare un po' fuori.... si dedica a "palle ed ano"
Riprende con il pompaggio e finalmente vengo e le riempio la bocca, lei non trattiene e degluttisce istantaneamente, nianche il tempo di sentirlo
Mi lascia con l'attrezzo bello pulito
Rimango due minuti a letto, lei si alza e sanza passare in bagno va in cucina a rispondere alle telefonate
Infatti non si porta i telefoni in camera
Sono sfinito, passo in bagno, per rinfrescarmi per la sudata (ci suno asciugamani in tessuto e puliti), mi rivesto e provo a salutare
Accenna a raccontarmi della sua vita, un film in 5 minuti.
Riesco a salutarla mentre risponde al telefono, per le scale trovo un'altra signora che forse invidia di non essere stata scopata lei
Guardo il cellulare e dalla telefonata di quando sono arrivato sono trascorsi 1 ora e 20 minuto, ho viaggiato a 37.5 Euro/ora, prezzi da Thailandia ma questa è un'altra storia e le gnocche sono molto più belle, eleganti, gentili

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
61
Aggiorno la situaziona, avendo letto in giro che la situazione è cambiata.
Al telefono mi da il nuovo indirizzo, comunque poco lontano, quindi ufficio da trombo non più casa sua e mi comunica il vuovo prezzo che è ora 100, su RAI2 dice che vuol vedere le dimensioni altrimenti, parole sue, "te me sdereni el culo"..... scusate il francesismo

tanto dovevo, per la precisione

PS: per 100 ce ne sono decisamente molte di migliori in tutti i swnsi e per me più comode. L'unica cosa è l'ingoio che non si trova in nessun altro menù

Commenta
Reaction score
1.038
Mi chiedo cosa sia successo nell'organismo della tipa dopo avere trangugiato ettolitri di sperma di persone diverse e sconosciute...bel dilemma! E bello stomaco la veneta "scaricatrice di porto".......senza offesa per le scaricatrici di porto ovviamente!

Commenta
Reaction score
3
Mi chiedo cosa sia successo nell'organismo della tipa dopo avere trangugiato ettolitri di sperma di persone diverse e sconosciute...bel dilemma! E bello stomaco la veneta "scaricatrice di porto".......senza offesa per le scaricatrici di porto ovviamente!

E non consideriamo il fegato

Commenta
Reaction score
0
come al solito a polemizzare ma vabbè...cmq non è pigrizia, ma io ho provato diverse volte ad un numero trovato su bakeca ed era spento...anche ieri sulle 16:30...ora ho visto che ha diversi numeri.
bye

Commenta
Reaction score
3
Ho sentito anch'io questa mattina la notizia. Mi è veramente dispiaciuto perchè ne perdiamo una valida. Ma la prostituzione è un reato? Scusate la domanda, ma non ci capisco più niente. Allora perchè non requisiscono tutte quelle in strada che sono più a portata di mano? Ci sarebbe molto da dire: è meglio chiudere qui per non prendere ulteriori tirate d'orecchie. saluti

Commenta
Reaction score
1.038
Direi che in mezzo hanno visto quakcosa che non va.... figuriamoci se metto sotto sequestro appartamento per queste cose ma da quando? Cambiera Appartamento!

Commenta
Reaction score
19
hanno intasato gli scarichi del condominio a forza di buttare i preservativi nel water... ma come si fa?:lol:

Commenta
Reaction score
1.038
Sarebbe interessante sapere per quale motivo hanno sequestrato un appartamento....mi sembra assurdo sinceramente, almeno che non ci sia di mezzo lo SFRUTTAMENTO.

Commenta
Reaction score
61
Ho sentito anch'io questa mattina la notizia. Mi è veramente dispiaciuto perchè ne perdiamo una valida. Ma la prostituzione è un reato? Scusate la domanda, ma non ci capisco più niente. Allora perchè non requisiscono tutte quelle in strada che sono più a portata di mano? Ci sarebbe molto da dire: è meglio chiudere qui per non prendere ulteriori tirate d'orecchie. saluti

quando in un appartamento c'è più di una ragazza si prefigura il favoreggiamento reciproco, se non lo sfruttamento di una su altre
lo sfruttamento è difficile da dimostrare se non c'è la denuncia della sfruttata
ma il favoreggiamente, se si vuol incastrare, si può dire ci può sempre stare
anche solamente accompagnare una al posto di lavoro sapendo cosa fà
ci sono stati casi anche che il cliente stesso ha rischiato il favoreggiamento, o come il proprietario della casa
c'è molta discrezionalità ed interpretazione sia da parte delle forze dell'ordine che dei giudici
d'altra parte cone le 22000 e passa leggi in vigore, chiunque, se si applicano le leggi rigidamente, finisce denunciato se non in galera

nel caso della nostra i termini ci sono tutti, più di una in un solo appartamento, sugli annunci si proponeva con amica, legami di parentela noti, veri o presunti
il sequestro dell'appartamento probabilmente perchè proprietario sapeva, non registrava contratto, quindi nessuna denuncia a PS , e chiedeva probabilmente affitto esoso ..... ipotesi di sfruttamento

Commenta
Reaction score
1
quando in un appartamento c'è più di una ragazza si prefigura il favoreggiamento reciproco, se non lo sfruttamento di una su altre
lo sfruttamento è difficile da dimostrare se non c'è la denuncia della sfruttata ...

harduro google... puntualità, pertinenza, sintesi.
sono ufficialmente fan.

Commenta
Alto