Casalinga 40enne - Thiene (VI) - KIJIJIANNUNCI

madcow

UOMO
Membership
Reaction score
65
Mi sto ammazzando dalle risate, ma chi e' sto' fenomeno di donna.......incredibile, vi prego continuate a scrivere su questa storia. Ciao

Commenta
Reaction score
394
Che sagoma stà donna....
Domanda per tutti coloro che hanno approfittato delle sue grazie: è molto pelosa là in mezzo o si è rasata tutto ?
Ve lo chiedo perchè a me piacciono le topolone al naturale.....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Penso che più boara di questa non possa esistere.....tra bestemmie vere e proprie e il suo modo grezzo sia da paura!!!! A me ha fatto passare tutte le voglie.....

Commenta
Reaction score
100
Non so perchè, ma in questo caso la boaraggine unita alla maialaggine, quasi quasi mi ispira... è una cosa che mi manca.
Ma bestemmia bestemmia o si fa per dire?

Commenta
Reaction score
3
Quando l'ho provata io, all'inizio della sua carriera, era depilata.Aveva anche un buon gusto, tanto che le ho chiesto se si era inserita una caramella. Saluti

Commenta
Reaction score
0
Grandissima la sciura, questa è la discussione più divertente di sempre, se non mi dividessero 200 km andrei a conoscerla subito....ahahahah

Commenta
Reaction score
0
Ciao

Ricordo che il forum , non e' una chat del cazzeggio, qui si scambiano rece ed info tra punteristi ......

Saluti ....

Commenta
Reaction score
3
Luca, visto che la conosci bene e penso anche intimamente, dovresti vedere che le foto sono le sue.

Commenta
Reaction score
4
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-bella-casalinga-dolce-cncn32785123
CITTA DELL'INCONTRO: Thiene (VI)
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': italiana veneta verace
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: bbj CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bella siura con fisico tonico
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34573852

LA MIA RECENSIONE:
ingrifato dall'annuncio e dalle foto, oltre che dalle divertenti recensioni, decido di affrontare l'avventura e dopo telefonata improvvista, visto che ero in zona, lei mi conferma la disponibilità immediata ma non con molto tempo a disposizione perchè deve uscire a breve.....
decido cmq di passare e una volta salito, mi trovo davanti questa bella e ruspante signora con fisico tonico e asciutto che inizia a sciolinarmi tutte le lodi che i suoi clienti le fanno, la sua bravura nell'arte orale, che vengono anche da molto lontano apposta per questo e blablabla.....
dopo la presentazione ci spostiamo in camera e appena mi stendo sul letto inizia questo famoso bbj che in effetti è proprio fatto con arte e passione, molto profondo tanto da farlo sparire tutto a tratti, molto brava la siura !
dopo varie pompate l'avverto dell'imminente esplosione e lei continua imperterrita senza una piega, anzi, si assicura di pulire e lustrare il tutto !!!
che dire...maiala è maiala..senza alcun dubbio.
contento di avere provato l'esperienza, esco soddisfatto e via verso altri lidi.

Commenta
Alto