39enne veneta - Thiene (VI) - Altro
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Il nome non lo so, cercate 39 anni Veneta italiana su bi
RIFERIMENTO INTERNET:
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/veneta-italiana-if2q63869988
CITTA DELL'INCONTRO: Thiene
NAZIONALITA': Veneta verace
ETA': sulla 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero! le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI : bbj con ingoio, rai1, possibile rai2
SERVIZI USUFRUITI:bbj con ingoio, rai1, fk
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA:abbastanza in forma per la sua età,
ATTITUDINE: non prof, calda e vogliosa, sembra di stare con una scopamica porcellina
REPERIBILITA': facile dalle 8.30 alle 18
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 34047603xx
Già al telefono si capisce che è una veneta verace mi dice che la sua specialità è il pompino con ingoio e mi dà le coordinate per arrivare. Zona facile da trovare, in periferia Thiene, con parcheggio direttamente sotto casa.
Appartamento grande e in ordine, si vede che ci vive.
Appena la vedo non mi fa una grande impressione, ma poi più passa il tempo più capisci che non è la solita professionista fredda e distaccata, anzi, sembra di stare con un'amica porca a cui piace scopare.
Il fisico è molto ben tenuto per la sua età, bel culo, tette non abbondanti e sode, pelle liscia e morbida..
Peccato quel suo rispondere e stare molto tempo al cellulare, ma se glielo chiedi li ripone e si dedica solo a te.
Mi offre un caffè e intanto chiaccheriamo sembra non avere nessuna fretta...
Lavaggio in bagno e mi porta in camera, dove cominciano le danze.
Inizia con baciarmi dappertutto, bacia in modo passionale e coinvolgente, e anch'io la bacio nelle parti intime e sembra che le piaccia molto. Ha una patata dolce e depilata...
Poi passa a un meraviglioso pompino scoperto, profondo, lo prende tutto in gola, lento, salivoso, sembra che possa continuare per ore...
Chiedo di infilarlo dentro, mi infila il preservativo e continuo a baciarla in varie posizioni poi le domando se posso venirle in bocca e lei acconsente di buon grado, riprende il bellissimo pompino lento e salivoso, prendendolo tutto in bocca.
Lecca anche le palle e tutto intorno con una buona tecnica. Riprende con il pompino vengo e le riempio la bocca, lei ingoia tutto fino all'ultima goccia e continua a succhiare.
Mi lascia con il mio gioiello bello pulito non occorre nemmeno la salviettina...
Altre chiacchere in cucina (nonostante il telefono che continua a squillare) e poi un bacio di arrivederci.
Conclusione: esperienza molto sodisfacente, al contrario di tante giovani pay fredde e distaccate lei è una forza della natura, ricca di umori, sbalzi emozionali, imprevedibile... insomma, per niente scontata! Esci con una sensazione positiva, e -a me almeno- con la voglia di ritornare...