Castelfranco Veneto TANTRA centro benessere per LEI,LUI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

culettogentile

UOMO
Membership
Reaction score
2
testato ieri.... se cerchi un vero massaggio lascia perdere, non credo siano qualificate nel vero massaggio. se cerchi altro il posto è giusto. pulizia spogliatoi molto scadente, ho intravisto anche la ragazza del soleil di galliera dentro.... il posto sarebbe anche bello comunque se più curato e pulito. speriamo migliorino nella qualità

Quale ragazza del soleil di Galliera? L'italiana o Dana che aveva aperto in proprio a Creazzo vicino all'Harley?

Commenta
Reaction score
5
testato ieri.... se cerchi un vero massaggio lascia perdere, non credo siano qualificate nel vero massaggio. se cerchi altro il posto è giusto. pulizia spogliatoi molto scadente, ho intravisto anche la ragazza del soleil di galliera dentro.... il posto sarebbe anche bello comunque se più curato e pulito. speriamo migliorino nella qualità

con chi hai fatto il massaggio? ci puoi dare delle info sulla girl?

Commenta
Reaction score
0
Provato massaggio con ragazza italiana, nota caratteristica due tatuaggi di ciliegie sopra le scapole... purtroppo son rimasto deluso... volevo farlo presente alla reception, ma purtroppo il responsabile era uscito... però la prossima volta eviterò. Lei molto fredda e poco partecipe. Al massaggio che era nella norma, sufficiente ma nulla più. Io ho trovato gli spogliatoi puliti e la tisaneria ben fornita. Forse la sauna sarebbe da spiegare agli utenti come va fatta... almeno le ciabatte lasciamole fuori. A breve torno e proverò una nuova massaggiatrice. Mi spiace perchè odio dare recensioni negative, però sfortunatamente non posso esimermi... ho ricevuto troppe info utili da questo sito per non avvisare i miei colleghi virtuali di possibile bastonate... ciao.

Commenta
Reaction score
5
mastrodichiavi, grazie per le info, ma se non ci dici il nome, noi come facciamo ad evitare di prendere una fregatura? Mica possiamo dire che non vogliamo quella con le ciliegine :)

Commenta
Reaction score
0
Hai perfettamente ragione. Quel giorno, non avevo prenotato, ma ugualmente mi hanno detto di attendere. Purtroppo il nome non lo ricordo perchè mi hanno dato la prima disponibile... probabilmente ci siamo anche presentati, ma il nome proprio non lo ricordo. La sua parlata era sicuramente veneta.
Hai ragione a richiamarmi sulla mia mancanza, però essendo un segno così caratteristico qualcun'altro l'avrà notato. Sono fiducioso. La prossima volta chiederò alla reception e così risolverò il mistero. Ciao.

Commenta
Reaction score
0
Sei sicuro che era veneta? era scura di carnagione? non vorrei dire una fesseria, ma mi sembra che la Viviana, o betty, abbia quel tatuaggio che dici tu(tipo le ciliegine pel pacha), solo che lei dovrebbe essere sudamericana, io che ciò parlato devo dire che non sembra straniera perchè parla bene italiano, ma non l'ho scambiata per veneta.Non vorrei comunque sbagliarmi e avere visto quel tatuaggio su qualche altra persona e fare confusione....
La descrivi fisicamente?

Commenta
Reaction score
0
Il tatuaggio corrisponde alla disco pacha di Ibiza, non ci avevo fatto caso. Io non sono veneto, anche se da oltre 25 anni anni vivo a Verona e da 20 lavoro in Veneto come rappresentante, perciò potrei aver sbagliato. La carnagione era scura, come i suoi capelli. Il fisico era normolineo. In 5 volte che ci sono andato quella era la prima volta che la vedevo. Ora mi leggerò le recensioni precedenti per verificare se qualche altro ha recensito contrariamente a me, in tal caso dovrò rivedermi come recensore. Rimango ugualmente della mia idea. Esperienza poco piacevole. Ma in una sola volta è difficile emettere un giudizio che possa andar bene a tutti, a meno che non si trovi quel feeling... allora anche il giudizio viene sfalsato però. Spero di esser stato esaudiente. Ciao

Commenta
Reaction score
0
Il tatuaggio corrisponde alla disco pacha di Ibiza, non ci avevo fatto caso. Io non sono veneto, anche se da oltre 25 anni anni vivo a Verona e da 20 lavoro in Veneto come rappresentante, perciò potrei aver sbagliato. La carnagione era scura, come i suoi capelli. Il fisico era normolineo. In 5 volte che ci sono andato quella era la prima volta che la vedevo. Ora mi leggerò le recensioni precedenti per verificare se qualche altro ha recensito contrariamente a me, in tal caso dovrò rivedermi come recensore. Rimango ugualmente della mia idea. Esperienza poco piacevole. Ma in una sola volta è difficile emettere un giudizio che possa andar bene a tutti, a meno che non si trovi quel feeling... allora anche il giudizio viene sfalsato però. Spero di esser stato esaudiente. Ciao

Rimaniamo col dubbio, prova a vedere la mia recensione di qualche giorno fa su questo tread, in cui descrivo il mio incontro con la Viviana, comunque anche io non sono stato soddisfatto completamente del massaggio...
Ciao

Commenta
Reaction score
0
Provato il centro.
Unico difetto il prezzo "ritoccato" non incentiva: 150+30 per un trattamento prima pubblicizzato a 150, per quanto piacevole, sono scoraggianti.

Commenta
Reaction score
0
Hai ragione e mi scuso con i colleghi per la stringatezza.
A mia "discolpa" il luogo e' stato gia' descritto nel thread, della passione messa dalle operatrici si e' gia' parlato, unica nota stonata e non ancora recensita il cambio tariffario prontamente riferito alla comunita'.

Commenta
Reaction score
0
Il tantra e' un massaggio che in Italia non si puo praticare. Solo qui da noi!! Svizzera Austria o Germania nessun problema. Per questo potrebbero chiudere. Se hanno autorizzazioni secondo me non fanno storie.

Buon giorno...loro spiattelano che la legge dice: etc.etc....su tutta la superficie del corpo. Ho avuto occasione di parlare con degli sbirri, che a loro non frega del fatto che si manualizzi o bochettizi nei centri, fatto salvo che la legge Merlin bandisce ogni organizzazione su tutto il territorio del sesso a pagamento organizzato. In poche parole hai voglia di spiegare che non c'e' nulla di male, che l'extra o il tutto compreso...non fa alcuna differenza... e quei centri che non riescono a chiudere per sfruttamento/favoreggiamento/induzione o chi per esso, lo ciudono con l'asl, ispettorato del lavoro, vvff o finanza. Tanto non puoi essere in regola con tutto sempre...altrimenti apriresti all'estero...
salut.

Commenta
Reaction score
0
Tu continua a parlare con chi pensi ne sappia molto, mentre altre persone impegnano anni della loro vita studiando giurisprudenza. Se mancano di autorizzazioni o permessi mi spiace per loro. Per tutte le altre cose citate qualcuno necessita di una buona infarinatura di Legis. Fine della polemica (per me). Anche perchè siamo decisamente O.T.
Aggiungo che i prezzi sono tornati "old style" e la sauna non viene più aggiunta ai costi. Saluti.

Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Reaction score
2
hanno anche ritoccato i prezzi... per un body da un'ora si parte da 120€... consigliano però di fare anche l'ingresso nella nuova zona... altri 50€ da aggiungere ai precedenti... mi sembra un po' caretto...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto