eh si chissa come mai...forse non era troppo ligia alle regole del bordello
Strano che non ci sia...anche perche da quanto ho capito e' nella famiglia
eh si chissa come mai...forse non era troppo ligia alle regole del bordello
della famiglia? non credo sia la sorella del beduino che sta in cassa. hanno ritoccato i prezzi per eccesso alla grande e fanno bene finche vedono che ne prendono lo stesso, di sicuro se non va più nessuno scendono in picchiata.
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:www.castelsalus.com
CITTA DELL'INCONTRO: Castello di Godego
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria
NAZIONALITA': Bulgara/Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : Massaggio Tantra con Lingam
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Ho visitato il centro,alcuni gg fà;appena arrivati alla cassa troviamo una sig.ra anziana con occhiali nerissimi,probabilmente non vedente e di fianco a lei un signore con un bimbo in braccio che smanettava su un computer e lì abbiamo versato l'obolo.
Vicino al bancone due ragazze di colore,che ci sono state proposte ma che abbiamo rifiutato.
Scendiamo nel seminterrato dove ci sono gli spogliatoi e le docce,ci vengono consegnate un asciugamano e le ciabatte.
Doccia e poi in stanza con Maria,25 anni Bulgara mi ha detto,ma a me sembrava piu' rumena, dove è iniziato un body massage con olio ed hj finale,di tantrico ho visto ben poco.
Doccia finale insieme ma vietato toccare e poi a casa.
P.s.chiedo scusa di eventuali errori nella compilazione della scheda tecnica.
a schio la gdf ha multato un piccolo negoziante di 516 euro perchè ha regalato a un bambino disabile un pacchetto di patatine da 1 euro senza battere lo scontrino, e al c.salus non cè una cosa che sia in regola e la fanno sempre franca... robe da matti
Robe da matti!ALLORA CHIAMA TU il 117 quando VUOI e QUANTO PUOI puoi che tanto non troveranno mai nulla nel centro....VUOI CHE VENGA IO A FARTELO PER TE A CASA TUA???Però ti DO UN CONSIGLIO, ANZI BELLISSIMO! RICORDATI DI DIRE IL TUO NOME E COGNOME COSI LO METTERO PER ISCRITTO QUI IN QUESTO FORUM (sarai famoso penso, dato che è questo quello che vuoi!!he he he) se non te lo ricordi fai anche il 112. Pensavate che questo centro Csalus chiudesse da un giorno all' altro vero? è da tempo che leggo che tutti si augurano che il centro chiuda, ma se non ha chiuso ancora...non potete cavoli chiedervi che magari sono in regola???. Dovreste piuttosto dire alle vostre amiche prostitute che fanno in casa che, sicuramente andate da loro per 50-60 euro, fanno nero che rovinano la crescita del paese e che non danno posto di lavoro a persone che certamente hanno bisogno!!!!Quindi secondo voi, solo perchè si spende poco allora sono piu brave di qelle della csalus vero?ha ha ha ha !!!!che tristezza!!!Io mi trovo bene a csalus e voglio difendere chi merita!!!!!!!!!!
avranno arrestato anche lui? Quale dei 3 sarà lui?E poi aveva stancato l'intervento sul forum di persone MOLTO vicine. Al centro che ribattevano sempre i post positivi... Un salutone a FORESTIERO35!!!