Castelfranco Veneto TANTRA centro benessere per LEI,LUI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Mah...io non sono molto d'accordo con chi dice che erano cari. Un massaggio tantra di un'ora non lo puoi pagare meno di 120. Alcune orientali che frequento lo fanno per 100, ma sinceramente non è la stessa cosa, non ci siamo proprio. Oppure un'altra china lo fa per 100, ma per 40 minuti. Solo una china me l'ha fatto per 80...ma solo perché le sono simpatico e perchè sono un suo assiduo cliente. Poi c'è una brasiliana (molti sanno di chi sto parlando) che lo fa per 150, si tiene le mutande e ti sega col guanto in lattice, infatti non ci sono mai andato.

Naturalmente rispetto ogni opinione, ma io sinceramente mi sono trovato molto bene...e non sono dello staff, sia chiaro!

Ni Hao!

Commenta
Reaction score
1
però... non mi puoi venire a dire che era un vero massaggio...io la chiamo una spalmata di olio con le tette. li di tecnica di massaggio zero assoluto a mio avviso.

Commenta
Reaction score
1
avranno arrestato anche lui? Quale dei 3 sarà lui?

arrestati(15).jpg
però che facce da brave persone...

Commenta
Reaction score
1
però... non mi puoi venire a dire che era un vero massaggio...io la chiamo una spalmata di olio con le tette. li di tecnica di massaggio zero assoluto a mio avviso.

Certo, sono d'accordo...ma secondo te io sono andato a farmi fare il tantra per la tecnica del massaggio? Se voglio farmi fare un bel massaggio vado in un centro estetico serio oppure da qualche cinesina che che conosco io che il massaggio lo sa fare (non tutte le cinesi massaggiano alla cazzo di cane).

NI HAO!

Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Reaction score
2
avranno arrestato anche lui? Quale dei 3 sarà lui?

arrestati(15).jpg

Per me e' uno dei due ragazzi. Quello di colore che smanettava con il pc in entrata. Giuro che il 117 questa volta non l'ho fatto io. Ma evidentemente l'hanno fatta troppo grossa. Il centro sia pure nascosto dalla strada era troppo reclamizzato in internet...

Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Reaction score
2
Diciamo come stanno le cose... Hanno voluto fare troppo gli americani... E ai clienti il fatto del continuo aumento dei prezzi e l'evasione totale delle tasse ha dato fastidio, anche perche' il servizio che il centro offriva era molto scarso e i soldi richiesti molti. La loro idea saarebbe stata buona in austria o germania, ma in italia queste sono le leggi e si devono rispettare. E poi aveva stancato l'intervento sul forum di persone MOLTO vicine. Al centro che ribattevano sempre i post positivi... Un salutone a FORESTIERO35!!!

Gli porteremo le arance in gattabuia

Commenta
Reaction score
14
andiamo di bene in meglio .. intanto chi da là in alto dà gli ordini per servire la banda dell'omino vestito di bianco lascia che quelli del suo giro continuino a fare festicciole vestiti da maiali .. sempre a spese nostre naturalmente .. fino a che noi cojoni ci lasceremo spremere come ora nulla cambierà nemmeno in veneto .. quei quattro avranno una faccia poco presentabile e non televisiva, ma anche quelli che ci comandano a metterli tutti in fila non sono da meno ..

Commenta
Reaction score
0
Forestiero35 sembra piu una mano fa donna scrivere...che sia la stefy? Moglie del figlio....

Commenta
Reaction score
5
sembrerebbe che il centro sia stato riaperto. Da un pò di giorni compaiono ancora i soliti annunci, nessuno sa niente?

Commenta
Reaction score
0
Non l'ho mai frequentato ma ci passo davanti praticamente tutti i giorni. Non ho notato nessuna differenza rilevante da quando è uscita la notizia della chiusura.. l'insegna è sempre al suo posto in bella vista e illuminata di sera.

Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Reaction score
2
mi piacerebbe sapere proprio che fine ha fatto la nostra Denise

farà la fine che fanno un po' tutte... diventerà imprenditrice di se stessa e si metterà a massaggiare a casa... la domanda c'è sempre... l'offerta non è aumentata per cui i margini non si sono ridotti... è un mercato florido... se fosse anche legale investirei sicuramente qualcosa.

Commenta

PIPPONEW2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Qualcuno sa che fine hanno fatto le massaggiatrici di castelsalus. A me intereserebbe viviana. Se avete notizie?

Commenta

PIPPONEW2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Qualcuno sa che fine hanno fatto le massaggiatrici di castel salusxx . A me intereserebbe viviana/betty. Se avete notizie?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto