Ciao a tutti,
vorrei dare il mio contributo...
Sono stato alcuni giorni fa dalla tipa in questione, ha due numeri di telefono e riceve in una casa il cui disordine ha già raggiunto il massimo, (di più credetemi non si può!).
Concordiamo l'appuntamento, e il rate, per la velocità urbana più venti dice di fare tutto con calma, precisa che è tanta e mi dà l'indirizzo dicendo di chiamare quando arrivo. Io eseguo e lei mi fa parcheggiare nella pinetina dall'altro lato della strada e poi mi fa suonare.
Apre la porta, mi guarda con fare interrogatorio "Ti vado bene?" e al mio sì, prima va in bagno a farsi un bidet, poi mi porta in camera e si spoglia completamente e si sdraia sul letto.
Di carne ce ne è tanta e comincio una sontuosa leccata di passera, che andrà avanti per 5 minuti, lei sembra davvero gradire, mi alzo, mi rigiro e provo di metterlo dentro, non accenna a parlare di protezioni, anzi, se ne esce con un se ti va puoi venire dove vuoi.
La cosa mi raffredda un pochino e comincio a leccare qui tettoni (giuro sono un po' flaccidi, ma più grandi non ne ho mai visti!).
Lei sembra arrapata e vuole prendermelo in bocca, la accontento, comincia a ciucciare come una forsennata, io le chiedo di farmi una spagnola, a fatica torna a distendersi e accoglie il mio arnese tra le sue tette...sono ben dotato, ma scompare, poche stantuffate e lascio andare tutto il carico che però là in mezzo quasi non si vede...
...le mi chiede se ho goduto abbastanza e se voglio farne un'altra, sono completamente svuotato e anche se la ragazza partecipa, mi riuscirebbe difficile eccitarmi di nuovo, quindi declino, lei mi fa capire che spera di accogliermi tra le gambe presto...le è rimasta un po' di voglia...
Nel complesso un pompino e una spagnola magistrali, una di 'ste sere mi prenoto per passare la notte da lei, la mattina dopo non so se mi rialzerò, ma se avete dei sogni perversi sull'abbondanza, con lei capitate proprio bene!
A presto!
PaoloBlu