Caterina - Bologna - Altro

Reaction score
0
Re: Decima naturale - Bologna - Kijiji

albertoa1970 ha scritto:
grazie delle precisazioni, buongustaio della carne...
il pompino e' scoperto, quindi elemento fondamentale n. 1: :good:
.... e fk lo fa? per me entrambe le cose sono fondamentali e l'assenza di una significa "croce sopra la ragazza"...
Si vede che sei un "raffinato" alla ricerca di una GFE :good:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.750

MisterT ha scritto:
albertoa1970 ha scritto:
grazie delle precisazioni, buongustaio della carne...
il pompino e' scoperto, quindi elemento fondamentale n. 1: :good:
.... e fk lo fa? per me entrambe le cose sono fondamentali e l'assenza di una significa "croce sopra la ragazza"...
Si vede che sei un "raffinato" alla ricerca di una GFE :good:

Stai dando la caccia ad un utente che si è permesso di farti una CORRETTA osservazione... non ci siamo proprio....

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,

vorrei dare il mio contributo...

Sono stato alcuni giorni fa dalla tipa in questione, ha due numeri di telefono e riceve in una casa il cui disordine ha già raggiunto il massimo, (di più credetemi non si può!).

Concordiamo l'appuntamento, e il rate, per la velocità urbana più venti dice di fare tutto con calma, precisa che è tanta e mi dà l'indirizzo dicendo di chiamare quando arrivo. Io eseguo e lei mi fa parcheggiare nella pinetina dall'altro lato della strada e poi mi fa suonare.

Apre la porta, mi guarda con fare interrogatorio "Ti vado bene?" e al mio sì, prima va in bagno a farsi un bidet, poi mi porta in camera e si spoglia completamente e si sdraia sul letto.

Di carne ce ne è tanta e comincio una sontuosa leccata di passera, che andrà avanti per 5 minuti, lei sembra davvero gradire, mi alzo, mi rigiro e provo di metterlo dentro, non accenna a parlare di protezioni, anzi, se ne esce con un se ti va puoi venire dove vuoi.

La cosa mi raffredda un pochino e comincio a leccare qui tettoni (giuro sono un po' flaccidi, ma più grandi non ne ho mai visti!).

Lei sembra arrapata e vuole prendermelo in bocca, la accontento, comincia a ciucciare come una forsennata, io le chiedo di farmi una spagnola, a fatica torna a distendersi e accoglie il mio arnese tra le sue tette...sono ben dotato, ma scompare, poche stantuffate e lascio andare tutto il carico che però là in mezzo quasi non si vede...

...le mi chiede se ho goduto abbastanza e se voglio farne un'altra, sono completamente svuotato e anche se la ragazza partecipa, mi riuscirebbe difficile eccitarmi di nuovo, quindi declino, lei mi fa capire che spera di accogliermi tra le gambe presto...le è rimasta un po' di voglia...

Nel complesso un pompino e una spagnola magistrali, una di 'ste sere mi prenoto per passare la notte da lei, la mattina dopo non so se mi rialzerò, ma se avete dei sogni perversi sull'abbondanza, con lei capitate proprio bene!

A presto!

PaoloBlu

Commenta
Reaction score
18
Ha allegato la matrice ,Bigluciano, nella pagina precedente.

Commenta
Reaction score
0
dopo l'ultima rece mi sono deciso e ho provato a contattarla!! :yahoo:
dice che non è + interessata.... :shok: ....indi x cui deduco che non eserciti + ... :sorry:

Commenta
Reaction score
0
azz....(ot) cmq è quasi impossibile trovare delle bbw zona re pr mo..... boh...qualcuno ne conosce??

Commenta
Reaction score
45

antosomma ha scritto:
si forse la mano e' sproporzionata rispetto alle zinne...

Sul fattore mano hanno detto la stessa cosa per me, nelle foto appaio con delle manine piccole e tozze, in realtà ho le dita molto lunghe, non so se è una caratteristica delle foto delle BBW. Bho!

Commenta
Reaction score
0
scusate amici ed estimatori, chi di voi ha un link recente per contattare la ragazza in questione?
sono troppo curioso

Commenta
Reaction score
16
ciao ragazzi, ho provato a cliccare i link e scaricare i files della signorona.... ma non ne funzione nemmeno uno! passato troppo tempo. è ancora rintracciabile? avete link o cell da chiamare?

ciao

Commenta
Reaction score
18
divertiamoci68 ha scritto:
ciao ragazzi, ho provato a cliccare i link e scaricare i files della signorona.... ma non ne funzione nemmeno uno! passato troppo tempo. è ancora rintracciabile? avete link o cell da chiamare?

ciao
A parte che magari sarebbe gradita una presentazione nella sezione "il piacere è tutto mio", poi una letta alle regole del forum per imparare che non si possono pubblicare i numeri di cell. Per il resto la tipa, se è piu' di un anno che non mette annunci, vuol dire che probabilmente non opera piu'.

Commenta
Reaction score
18
A volte ritornano http://piccoletrasgressioni.info/bbw_molto_alta_e_formosa_cerca_compagnia-l-279399.html, rivisitata un paio di volte, non potevo dimenticare il suo pompino (le ho chiesto di stare leggera sul glande): con una mano tiene la base dell'asta, escursioni a media velocità, media profondità; poi affondo al massimo deep (rimangono visibili solo i peli), posizione di stallo nel massimo affondo e poi piccole escursioni veloci; poi ritorno a riprendere aria, e di nuovo giu'.
Avendo fatto fatica nella scopata mission, riprende con la mano per farmelo tornare duro, ma non vedo in lei tanta spinta, allora le chiedo di proseguire con la bocca, ricomincia ,toglie il preservativo, e dopo poco vengo in bocca, dalla media profondità torna su piano per non perdere nessuna goccia, e lascia cadere sulla mia pancia.
Dopo gli asciugaggi, ero curioso di sentire il gusto del mio sperma, allora lei mi ha baciato con lingua (mi sembrava neutro), quindi, per la cronaca, fa FK.
Fisicamente, non è cambiata, anche la location è sempre la stessa.

Commenta
Reaction score
3
Devo andare a recensire questa bella ninona,una volta contattata arrivato al paese la richiamo,cellulare spento incaz...come una pantera, ma la voglia e' ritornata hyper voto da 1 a 10 per bbj

Commenta
Reaction score
16
ciao gnegno e ciao cutter, devo andare in zona settimana prossima, mi piacerebbe fare un salto dalla signora (prometto adeguata recensione), ma il link che ha dato gnegno non funziona, ho il telefono, preso da web, ma avete qualche foto?

Commenta
Reaction score
18
Hai questo cell/index : 34821245xx ? Perchè googolando il numero col copia cache si trova solo l'annuncio senza la foto; ho l'impressione che la tipa vada a periodi, a volte ha voglia a volte meno.

Commenta
Reaction score
16
ciao gnegno e grazie per la dritta, ma non ho nessun riferimento di cellulare. in più non trovo qui nel post la matrice di bigluciano.... come faccio a rintracciarla?

Commenta
Reaction score
18
Avevo capito che hai il telefono di leilì...poco male, prendi il cell/index, e sostituisci le due "xx" scrivendole su google 100 volte con i numeri da "00" a "99" (sono 100 tentativi, io l'ho già fatto, ti porta via dieci minuti), fino a che non becchi la combinazione giusta dove ti appare "BBW alta e formosa..".

Commenta
Alto