Caterina - Bologna - Altro

Reaction score
16
buca!

ciao a tutti, ho provato a chiamare la tizia e in modo molto cortese ci siamo accordati per la mattina dopo verso le 11, io arrivavo da milano e verso le 10.00 l'ho chiamata come da accordi. dormiva, ha risposto senza parlare e appendendo subito, poi ha spento il telefono. mai più acceso in giornata, ho quindi lasciato perdere. Non mi ha dato impressione di maleducazione ma di svogliatezza, cosa che sapevo già da lettura di varie recensioni, il giorno prima era in buona, la mattina aveva sonno e mi ha dato buca. spero di beccarla, per chi ama il genere è un must!

Commenta

harleyboy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
..ho avuto a che fare anche io...ho l'impressione che sia una persona un po' depressa e bipolare...quindi l'andamento dell'umore è sinusoidale...:)

Commenta
Reaction score
18
Anche a me è capitato che , il giorno prima sembrava in buona e il giorno dopo mi ha tirato il pacco..
Invece ho notato un aumento di attenzione, quando al telefono, un giorno, le ho detto: Ok vengo alle 18 e ti porto i 100 euro...
Anche se non è piu' la prima volta, sembra piu' disponibile.
Okkio, che se non ha comprato un "pinguino", c'è da morire, nel suo appartamento in questi giorni.

Commenta
Alto