Dal fronte..info che non servono...visitata di recente,tramite vie traverse, cellulare diverso: ribadisco che va a periodi, e se non mette l'annuncio, è perchè non ne ha voglia.niente di nuovo ?
Ciao nuovo iscritto, leggiti la http://community.punterforum.com/policy-punterforum-vt59710.html e scoprirai che non si possono dare numeri di telefono completi (art. 4.e.6), e comma successivo.ciao..io non riesco a trovare piu il suo numero...ho visto che tu l hai ancora..me lo riesci a passare per fav?? grazie ciao
direi che è lei:ciao..io non riesco a trovare piu il suo numero...ho visto che tu l hai ancora..me lo riesci a passare per fav?? grazie ciao
ho chiamato la signora...devo dire che è molto maleducata, ho parlato di un suo arrivo a milano per fine aprile e mi ha detto che non viene...avete notizie?ciao a tutti e in particolare a gnegno! giovedì vado a bologna e provo a passare dalla nostra bbw spero di darvi adeguata rece! se non mi tira il pacco ovviamente....
gnegno ti avviso che a fin aprile dovrebbe arrivare in zona Milano/Pavia la nostra grandissima Sandra o Mistress Delicious o Mistress Karem come si fa chiamare ultimamente, sempre su bari/cosenza ecc.. starà una settimana.... mi son già prenotato.
ho chiamato la signora...devo dire che è molto maleducata, ho parlato di un suo arrivo a milano per fine aprile e mi ha detto che non viene...avete notizie?
mi ha risposto dicendo: ma che cazzo dici??? (sue testuali parole) al che le ho detto se in futuro passera da milano n maniera tale da organizzarmi e mi ha chiuso il telefono in faccia...se questa non è maleducazione, fate voi