Caterina - Bologna - Altro

Reaction score
0
ciao..io non riesco a trovare piu il suo numero...ho visto che tu l hai ancora..me lo riesci a passare per fav?? grazie ciao

Commenta
Reaction score
18
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4
Ho fatto così -coi 100 numeri...- e non l'ho trovata. Un aiutino, per favore!

Commenta
Reaction score
18
E' scaduto (è durato anche parecchio dal 17 feb a quando l'ho linkato, anche dopo), non si trova piu' annuncio col cell. completo

Commenta
Reaction score
16
ciao a tutti e in particolare a gnegno! giovedì vado a bologna e provo a passare dalla nostra bbw spero di darvi adeguata rece! se non mi tira il pacco ovviamente....

gnegno ti avviso che a fin aprile dovrebbe arrivare in zona Milano/Pavia la nostra grandissima Sandra o Mistress Delicious o Mistress Karem come si fa chiamare ultimamente, sempre su bari/cosenza ecc.. starà una settimana.... mi son già prenotato.

Commenta
Reaction score
426
Caterina Medicina

AZZZZ!!!

da settimane, se non mesi, mi sto sbattendo per riuscire a contattare questa icona del sesso e dell'abbondanza, sono anche riuscito (non chiedetemi come) ad avere la sua amicizia su F.B. (profilo reale) chattando ripetutamente sono riuscito stanarla e farla venire nell'argomento sex-4-money. Naturalmente l'ho anche intervistata telefonicamente, una lunga ed interessantissima telefonata con una Donna intelligente e colta, non la solita cretinetta dell'est. Tra le altre cose si è parlato dei suoi incontri, che saltuariamente, ha ripreso a fare, che ha un po' aumentato il rate :-(( che naturalmente ha anche un altro lavoro e una vita normale così deve stare un po' attenta nell'incontrare uomini, insomma una chiacchierata con una amante free, mi ha anche lasciato il suo numero "normale" perché il suo n° "da battaglia" non sempre è acceso.

Poi sfoglio il forum e leggo che ha riprese a mettere qualche annuncio su Bakeca:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bbw-molto-bella-cerca-dyw691392604
Maledetto sono io che sottovaluto il potere del forum!!!
Fa nulla mi sono comunque fatto una bella chiacchierata.
ma soprattutto mi sono fatto una ottima idea della girl,
.....medito seriamente l'incontro.

Enjoi ROY

Commenta
Reaction score
18
In bocca al lupo roy! Avevi un cell. ed hai fatto la ricerca sul forum con l'index? Comunque io la conobbi 6 anni fa, da allora probabilmente qualche numero l'ha cambiato, non faccio la rece perchè l'ho fatta all'inizio del thread, comunque brevemente il BBJ (o son piu' delicato io, o è un po' piu' fastidioso), non fa FK, nel 69 su due volte una era profumata l'altra non tanto, e a circonferenza del culo (l'ho misurata) le batte tutte, 148 cm.

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti e in particolare a gnegno! giovedì vado a bologna e provo a passare dalla nostra bbw spero di darvi adeguata rece! se non mi tira il pacco ovviamente....

gnegno ti avviso che a fin aprile dovrebbe arrivare in zona Milano/Pavia la nostra grandissima Sandra o Mistress Delicious o Mistress Karem come si fa chiamare ultimamente, sempre su bari/cosenza ecc.. starà una settimana.... mi son già prenotato.
ho chiamato la signora...devo dire che è molto maleducata, ho parlato di un suo arrivo a milano per fine aprile e mi ha detto che non viene...avete notizie?

Commenta
Reaction score
26
ho chiamato la signora...devo dire che è molto maleducata, ho parlato di un suo arrivo a milano per fine aprile e mi ha detto che non viene...avete notizie?

Scusami esorciccio ma voglio farti una domanda : ma come te lo ha detto che non viene a Milano mandandoti anche a quel paese?
No perché se dici che e' maleducata solo perché ti ha detto che non viene a Milano, mi sembra un tantino esagerato non credi?

CIAO!!!!!!! polimar

Commenta
Reaction score
0
mi ha risposto dicendo: ma che cazzo dici??? (sue testuali parole) al che le ho detto se in futuro passera da milano n maniera tale da organizzarmi e mi ha chiuso il telefono in faccia...se questa non è maleducazione, fate voi

Commenta
Reaction score
26
mi ha risposto dicendo: ma che cazzo dici??? (sue testuali parole) al che le ho detto se in futuro passera da milano n maniera tale da organizzarmi e mi ha chiuso il telefono in faccia...se questa non è maleducazione, fate voi

Beh allora credo che la parola maleducazione, ci stia tutta!!!!!!

CIAO!!!!! polimar

Commenta
Alto