Ieri sera in compagnia di un amico prima volta in vita mia in un locale di questo tipo, in Italia, perché anni fa ne frequentai un paio a Monaco in occasione di una fiera campionaria, e devo dire che lì in materia stiamo su un altro pianeta. Siamo entrati alle 00.30, non sapevo bene cosa aspettarmi ma sembrava, forse complice l'ora, il deserto dei Tartari: pochi clienti annoiati seduti sui divani a guardare stancamente una ballerina al palo, poche ragazze, atmosfera un po' decadente. Siamo stati avvicinati subito da un paio di ragazze, una mora devo dire dal telaio notevole e una bionda, russa, Irina, alta, non male, proposta di prive' da noi gentilmente declinata, due chiacchiere giusto per informarmi da parte mia come funziona, ma sentiti i prezzi (50 per 15' 100 per 30' senza nessuna divagazione diciamo più hard) ) ho lasciato perdere anche perché poi una volta stuzzicato avrei dovuto fermarmi da una stradale a spenderne altrettanti per calmare i bollori, tanto vale andarci subito e amen. Punto di vista personale di uno che forse non comprende lo spirito di questi locali per cui chiedo scusa ai colleghi aficionados.