- Reaction score
- 588
qualcuno c è stato ?sa se hanno aumentato le ragazze?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si , ci sono stato sabato sera..un mortorio , ho bevuto qualcosa insieme ad un ucraina carina ,sullo stile velinforme nonostante abbia gia' piu' di 35/40 primavere alle spalle, mora con capelli lisci e frangetta di cui non ricordo il nome ; l'ho portata al piano di sopra per fare mezz'ora di prive' ... 100 Euro gettati al vento ....non fa nulla , indossa 2 paia di mutante ...ti dice che ha il marchese anche se non ha iniziato il ciclo , non bacia , non estrae la pistola dal fodero , fuma e chiede da bere ...il resto e' la solita noiaqualcuno c è stato ?sa se hanno aumentato le ragazze?
ex hollywood ?si , ci sono stato sabato sera..un mortorio , ho bevuto qualcosa insieme ad un ucraina carina ,sullo stile velinforme nonostante abbia gia' piu' di 35/40 primavere alle spalle, mora con capelli lisci e frangetta di cui non ricordo il nome ; l'ho portata al piano di sopra per fare mezz'ora di prive' ... 100 Euro gettati al vento ....non fa nulla , indossa 2 paia di mutante ...ti dice che ha il marchese anche se non ha iniziato il ciclo , non bacia , non estrae la pistola dal fodero , fuma e chiede da bere ...il resto e' la solita noia
No , non ha mai lavorato in altri lap dance prima del Cenerentola, si tratta della sua prima esperienza nel mondo della night life ...credo che lavorasse in un centro estetico professionale in un 'altra citta' prima da cio' che mi pare di avere capito durante la piacevole conversazione durante la consumazioneex hollywood ?
Mortorio secondo me dipende da quello che cerchi… Sono appena uscito e devo dire: poca gente si, però se ci vai con la compagnia buona ti diverti. Nel mio caso ero da solo, ma ho azzeccato la ragazza giusta e mi sono trovato molto bene, tra l’altro alcune del lolita/hollywood si sono trasferite li…si , ci sono stato sabato sera..un mortorio , ho bevuto qualcosa insieme ad un ucraina carina ,sullo stile velinforme nonostante abbia gia' piu' di 35/40 primavere alle spalle, mora con capelli lisci e frangetta di cui non ricordo il nome ; l'ho portata al piano di sopra per fare mezz'ora di prive' ... 100 Euro gettati al vento ....non fa nulla , indossa 2 paia di mutante ...ti dice che ha il marchese anche se non ha iniziato il ciclo , non bacia , non estrae la pistola dal fodero , fuma e chiede da bere ...il resto e' la solita noia
Mah ...degustibusMortorio secondo me dipende da quello che cerchi… Sono appena uscito e devo dire: poca gente si, però se ci vai con la compagnia buona ti diverti. Nel mio caso ero da solo, ma ho azzeccato la ragazza giusta e mi sono trovato molto bene, tra l’altro alcune del lolita/hollywood si sono trasferite li…
Se in un locale ti diverti solo se azzecchi la ragazza giusta già si è fuori da quello che dovrebbe offrire un lap. Anche perché fai ad esempio 2 bevute e un privè da 30 min. hai speso 130 euro per stare li 50 minuti mettiamo da 00.00 a 00.50. E il resto della notte cosa fai? Torni già a casa?Mortorio secondo me dipende da quello che cerchi… Sono appena uscito e devo dire: poca gente si, però se ci vai con la compagnia buona ti diverti. Nel mio caso ero da solo, ma ho azzeccato la ragazza giusta e mi sono trovato molto bene, tra l’altro alcune del lolita/hollywood si sono trasferite li…
Le 2 sudamericagne come telaio valide? Hai provato ad intervistarle per avere un'idea del livello di sportività?Breve aggiornamento sul Cenerantola. Sabato scorso. Locale abbastanza pieno, un buon numero di clienti. Una quindicina di ragazze, alcune nuove, carine. Da segnalare un paio di sudamericagne, una sicula simpatica ed una mora prosperosa. Spettacoli nella media. Rispetto alle ultime volte mi pare migliorato. Non ho fatto privè per cui non ho altre info. Come scritto più volte, nell’asfittico panorama reggiano-modenese, non c’è molto altro. Saluti e buone cose.![]()
Molto valide. Una è anche very giovane e dotata di posteriore marmoreo. Purtroppo non ho potuto pasturarle perché sempre impegnate.Le 2 sudamericagne come telaio valide? Hai provato ad intervistarle per avere un'idea del livello di sportività?
Ho avuto modo di apprezzare...molto valide veramente...Molto valide. Una è anche very giovane e dotata di posteriore marmoreo. Purtroppo non ho potuto pasturarle perché sempre impegnate.
Barbara e Selencome si chiamano ?
Tariffario?Barbara e Selen
Mi ha detto Roberto che sono cubaneHo avuto modo di apprezzare...molto valide veramente...amante del genere sudamericano ..qui ci siamo davvero.
Mi ha detto Roberto che sono cubane