Aggiornamenti? E' tanto che non si sente nulla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i prive x mezzora quant,è?Il locale è tranquillo ha 7 ragazze il mercoledi e il giovedì mentre il venerdì e il sabato ne ha 15. Non c'è la ressa di clientela ma per chi cerca la tranquillità è il locale giusto.Le ragazze sono educate con diverse tipologie di bellezze,anche il personale è educato e gentile. I prezzi sono nella norma con gli altri locali.La clientela spazia dai vent'enni (che provvengono dalla discoteca vicina) ai settanta o ottantenni. Io lo frequento ogni tanto e mi trovo bene per he non amo la confusione.
perchè non ti sacrifichi per la collettività e ci fai sapere invece di far del sarcasmo sterile ?Il collega lustprince vorrebbe sapere se si sburra che ce l'ha comodo vicino casa![]()
Privé si diceva trenta minuti 100 euroi prive x mezzora quant,è?
No un pò troppo fuori mano e se dovessi passare mi fermerei nella provincia sopra.perchè non ti sacrifichi per la collettività e ci fai sapere invece di far del sarcasmo sterile ?
Privé si diceva trenta minuti 100 euro.................qualcosa non tornaI prezzi sono: entrata il mercoledì e il giovedì10€ con la consumazione e 15€ con consumazione il venerdì e il sabato. Le consumazioni costano 20€ per venti minuti con la bevuta per lui e perl lei e 50€ per dieci minuti il privè con la bevuta per lui e per lei.
Privé si diceva trenta minuti 100 io
Io sò solo dei 50€×10 minuti, dei 100€×30 minuti non lo sò ma potrebbe essere vero.Privé si diceva trenta minuti 100 euro.................qualcosa non torna
Fino a un paio di anni fa posso confermare che era così, di adesso però non ho aggiornamenti freschiIo sò solo dei 50€×10 minuti, dei 100€×30 minuti non lo sò ma potrebbe essere vero.
Era in coma farmacologico già da tempochiuso definitamente ieri sera .......
Niente di nuovo sotto il sole... ormai se non si riesce almeno a sborrare con un'esborso non oltre i 150 sacchi questo genere di locali non ha più senso di esistere. Pochi soldi da spendere da parte del cliente medio + brutte fighe (le belle che ancora esercitano questa professione vanno in altri lidi non più in Italia) = fine dei lap dance.Cadono come mosche