Cenerentola sexy disco

Il locale è tranquillo ha 7 ragazze il mercoledi e il giovedì mentre il venerdì e il sabato ne ha 15. Non c'è la ressa di clientela ma per chi cerca la tranquillità è il locale giusto.Le ragazze sono educate con diverse tipologie di bellezze,anche il personale è educato e gentile. I prezzi sono nella norma con gli altri locali.La clientela spazia dai vent'enni (che provvengono dalla discoteca vicina) ai settanta o ottantenni. Io lo frequento ogni tanto e mi trovo bene per he non amo la confusione.

Il locale è tranquillo ha 7 ragazze il mercoledi e il giovedì mentre il venerdì e il sabato ne ha 15. Non c'è la ressa di clientela ma per chi cerca la tranquillità è il locale giusto.Le ragazze sono educate con diverse tipologie di bellezze,anche il personale è educato e gentile. I prezzi sono nella norma con gli altri locali.La clientela spazia dai vent'enni (che provvengono dalla discoteca vicina) ai settanta o ottantenni. Io lo frequento ogni tanto e mi trovo bene per he non amo la confusione.
i prive x mezzora quant,è?

I prezzi sono: entrata il mercoledì e il giovedì10€ con la consumazione e 15€ con consumazione il venerdì e il sabato. Le consumazioni costano 20€ per venti minuti con la bevuta per lui e perl lei e 50€ per dieci minuti il privè con la bevuta per lui e per lei.

I prezzi sono: entrata il mercoledì e il giovedì10€ con la consumazione e 15€ con consumazione il venerdì e il sabato. Le consumazioni costano 20€ per venti minuti con la bevuta per lui e perl lei e 50€ per dieci minuti il privè con la bevuta per lui e per lei.
Privé si diceva trenta minuti 100 euro.................qualcosa non torna

Personalmente sono stato solo una volta alcuni anni fa. Non mi è sembrata una esperienza entusiasmante, infatti non ci sono più tornato. In quell'occasione ricordo che non c'erano molti clienti (direi durante la settimana) e la ragazza con cui ho bevuto qualcosa era un po' scocciata ma allo stesso tempo insistente sul privè. Probabilmente questa atmosfera un po' tranquilla era stata vista da me come cosa un po' negativa, in realtà è una prerogativa per chi cerca una serata easy, come si diceva nei commenti precedenti

Ultima modifica:
Cadono come mosche
Niente di nuovo sotto il sole... ormai se non si riesce almeno a sborrare con un'esborso non oltre i 150 sacchi questo genere di locali non ha più senso di esistere. Pochi soldi da spendere da parte del cliente medio + brutte fighe (le belle che ancora esercitano questa professione vanno in altri lidi non più in Italia) = fine dei lap dance.

Come ho forse già detto, è come capire se è nato prima l'uovo o la gallina: sono i clienti che non vanno più perché non ci sono fighe, o sono le fighe che non vanno più perché non ci sono i clienti? Se dovessi proprio azzardare una ipotesi direi la seconda, perché l'uomo medio è miserabile e si fa andare bene anche un lavandino

Basti guardare ultimamante che cessi si stanno proponendo su OF, se fanno soldi anche queste significa che noi maschi siamo proprio alla disperazione!

Indietro
Alto