Flory Biberon
Eccomi a riparlare di lapdancer tettone naturali. In giro ce ne sono davvero poche. Qualche giorno fa, preso dalla voglia di lap sono andato al Biberon ed il mio radar ha avvistato tale Flory che da vestita non aveva destato la mia attenzione ma nel momento del topless sul palco faceva la sua bella figura (tette belle, naturali, credo 4 misura, su un corpicino magro). Lei è bruna, capelli lisci e bassina ma per gli amanti dei seni naturali come me è un bel bocconcino. Ovviamente ho aspettato che scendesse per portarla in privè dove ha avuto un comportamento nella norma (insomma, nessun fuoco di artificio). Oltre a lei, sempre parlando di tettone naturali, il nulla assoluto. Visto il titolo del thread, per me attualmente, il locale che offre qualcosa in più è la Breaksbeer di Roverbella dove c'è una top (Cassandra) e qualche altra degna di nota tipo Francesca. Voi che ne pensate? Avete avvistato qualche tettona naturale in giro per locali di lap che a me magari sfugge? Grazie e viva le tette naturali.