CENSIMENTO LAPDANCER TETTONE NATURALI

Reaction score
0
Sì....e con delle tette fantastiche. L'ho vista sempre nei film ma vorrei andare a trovarla almeno una volta...

Commenta
Reaction score
871
"CENSIMENTO LAPDANCER TETTONE NATURALI"...
se ne poteva parlare di lei tempo fa! :)

Commenta
Reaction score
384
Speriamo di no...a me disse che non sapeva se tornava ma appena finisce i soldi vedi come torna subito...anche se purtroppo non penso tornerà piu con quelle bombe...voleva ridursele

Scusa ma l'ha data a te questa informazione? Sarebbe davvero da ricoverare una che aveva un seno naturale stupendo, se lo è rovinato facendo un intervento di aumento ed ora se lo vuole ridurre???? Io allo stesso prezzo di un privè vip le pagherei una seduta da uno psicologo. Non ho parole!!!

Commenta
Reaction score
27
Si me lo disse poco prima di partire...le faceva male la schiena con quelle bombe( e qui non ci voleva un genio x scoprirlo...) ma anche perché in effetti il chirurgo non fece un buon lavoro perché nel giro di due mesi dall'operazione le erano già cadute un po...segno che "l'impianto" Non era stato fatto bene

Commenta
Reaction score
871
era una figa stratosferica con due tette belle grosse naturali e direi sode. si è rifatta per arrivare ad una quinta abbondante/sesta che ha ceduto subito coi capezzoli che arrivano più o meno all'altezza dell'ombelico. bel lavoro di m....

Commenta
Reaction score
384
Flory Biberon

Eccomi a riparlare di lapdancer tettone naturali. In giro ce ne sono davvero poche. Qualche giorno fa, preso dalla voglia di lap sono andato al Biberon ed il mio radar ha avvistato tale Flory che da vestita non aveva destato la mia attenzione ma nel momento del topless sul palco faceva la sua bella figura (tette belle, naturali, credo 4 misura, su un corpicino magro). Lei è bruna, capelli lisci e bassina ma per gli amanti dei seni naturali come me è un bel bocconcino. Ovviamente ho aspettato che scendesse per portarla in privè dove ha avuto un comportamento nella norma (insomma, nessun fuoco di artificio). Oltre a lei, sempre parlando di tettone naturali, il nulla assoluto. Visto il titolo del thread, per me attualmente, il locale che offre qualcosa in più è la Breaksbeer di Roverbella dove c'è una top (Cassandra) e qualche altra degna di nota tipo Francesca. Voi che ne pensate? Avete avvistato qualche tettona naturale in giro per locali di lap che a me magari sfugge? Grazie e viva le tette naturali.

Commenta
Reaction score
77
Ciao a tutti, per gli amanti del genere segnalo Kristal all’Orbita di S. Ilario d’Enza. Ragazza alta, formosa, mora, dotata di una bella sesta (forse settima) naturale. Simpatica e socievole in in prive’. Anni fa lavorava al Mikonos di Pieve di Cento. Tra l’altro l’Orbita, sul quale ho letto rece non entusiasmanti, non mi è sembrato neanche male.

Commenta
Reaction score
871
ciao Marcus, e grazie di tenere sempre up questi thread importantissimi per noi tettomani! :)
flory conosciuta tempo fa (come tanti della zona che la conoscono da davvero parecchi anni): debbo dire che il suo privè era stato parecchio soddisfacente.
mi permetto di sottolineare che Cassandra non può essere annoverata tra le naturali! ;-)

Commenta
Reaction score
384
Ciao Orpo, hai ragione su Cassandra. Io non la considero ne una naturale ma nemmeno rifatta, diciamo ritoccata. Purtroppo per me la ricordo bene ai tempi del Play con quel seno naturale che mi faceva letteralmente impazzire. Non capisco il perchè una con due tette naturali così debba farsi mettere le mani addosso da un chirurgo. Ma in fin dei conti, ognuno fa quello che vuole del proprio corpo. Certo che vederla camminare in sala alla Breaks con tutto quel materiale tettonico è uno spettacolo. Peccato che poi quando toglie il reggiseno lo spettacolo non sia proprio dello stesso livello. Degustibus. Io preferisco sempre il seno naturale. Andrò a verificare la Kristal segnalata all'Orbita di Sant'Ilario

Commenta
Reaction score
384
Qualcuno può confermare la presenza di tale Kristal (tettona naturale da 6 misura) all'Orbita di Sant'Ilario? Sono parecchio distante dal locale ma per una 6 i km si fanno senza problemi. Grazie.

Commenta
Alto