CENSIMENTO LAPDANCER TETTONE NATURALI

Reaction score
384
Che voi sappiate è tornata Ayfer al Tabù? A parte lei, avete notato altre tettone naturali in giro anche in altri locali?

Commenta
Reaction score
77
Per informazione ho notato una very big natural tits all'Hollywood di Reggio Emilia. Mora alta fisico non da velina posteriore un po' abbondante ma bel fisico. Tette enormi. Non sono sicuro ma potrebbe essere una che lavorava al Mikonos di Pieve di Cento qualche anno fa, si faceva chiamare Cristal...

Commenta
Reaction score
384
Per informazione ho notato una very big natural tits all'Hollywood di Reggio Emilia. Mora alta fisico non da velina posteriore un po' abbondante ma bel fisico. Tette enormi. Non sono sicuro ma potrebbe essere una che lavorava al Mikonos di Pieve di Cento qualche anno fa, si faceva chiamare Cristal...

Scusa Fargo, ma enormi quanto? Riesci a dare una taglia a occhio oppure a paragonare le sue tette con qualcuna conosciuta di altri locali? Grazie.

Commenta
Reaction score
77
Dunque...non so se avete conosciuto la mitica Aliona del Delirio di Suzzara...siamo a quei livelli. Direi minimo un'ottava. Il fisico pero' e' diverso...meno magra ma comunque una bella ragassa...??

Commenta
Reaction score
384
Non ho conosciuto tale Aliona del Delirio ma se mi parli di una ottava naturale è davvero un fenomeno della natura. Ottima segnalazione Fargo. Si attendono conferme della sua presenza da altri utenti compreso me se riesco a fare un giro. Ultima domanda: che tipo di locale è l'hollywood? Tipo l'appuntamento dance o nightclub. Tessera o non tessera? Possibile fare prive? Grazie

Commenta
Reaction score
77
Ci sono passato qualche giorno fa ma velocemente. Locale grande, carino con palco per pole dance, tavolini in sala e zona bar. Sicuramente anche prive' ma non testato. Era domenica, una decina di ragazze, direi nella media (che di sti tempi almeno in zona Modena Reggio non e' altissima). Ingresso senza tessera 15 euri con bevuta se rimembro bene. Ripassero' appena riesco poi faccio una rece piu' completa nel thread dell'Hollywood. ??

Commenta
Reaction score
384
Dunque...non so se avete conosciuto la mitica Aliona del Delirio di Suzzara...siamo a quei livelli. Direi minimo un'ottava. Il fisico pero' e' diverso...meno magra ma comunque una bella ragassa...����

Per tutti i lettori di questo thread e soprattutto per Fargo che ha lanciato la notizia. Incuriosito dalla bomba lanciata da Fargo su una supertettona con tette enormi (almeno ottava a suo dire) all'Hollywood di Reggio Emilia, mi sono immolato e mi sono sparato più di 300 km tra andata e ritorno solo per vedere questo ipotetico fenomeno della natura. Vi racconto com'è andata: entro, mi guardo intorno e non vedo nulla che possa essere simile a ciò che è stato avvistato e raccontato. Vengo fermato da varie ragazze tra cui una bruna, abbastanza alta con una 4 (il seno più grande del locale). Due chiacchiere e passo oltre sempre in attesa che prima o poi spunti dal privè o dai camerini il fenomeno per cui mi ero sparato tutti quei km. Nulla da fare. Dopo due ore, sale sul palco a fare lapdance tra le altre, la bruna con cui avevo parlato prima (quella con la 4). Mi avvicino quando fa topless e non ci trovo nulla di eccezionale ma in ogni caso, purtroppo per me, resta l'unica con il seno un pò sopra la media visto che le altre sono tutte piatte. Ormai la serata volge al termine e sono ormai rassegnato al fatto che la supertettona citata da Fargo questa sera non è venuta a lavorare (strano perchè era sabato scorso, giorno di pienone tra le ragazze). Prima di uscire mi viene un colpo di genio e penso di chiedere informazioni ad un tipo che entrava ed usciva dai privè oltre che saliva nella cabina del deejay insomma, un tipo che sicuramente lavora nel locale. Gli spiego il motivo per cui sono andato e mi dice che lui lavora li da parecchio ed una ragazza bruna con una ottava naturale non l'ha mai vista. La ragazza più tettona del locale è la bruna con cui avevo parlato poco prima. Si chiama Vicky e come dice anche lui, ad occhio avrà una quarta. Lo ringrazio e per togliermi l'ultimo sfizio, fermo ancora la bruna, faccio due chiacchiere e con la faccia da culo le chiedo che taglia porta. Mi guarda sorridendo e mi dice "è una quarta" (cosa che già sapevo visto che di tette me ne intendo. Insomma, morale della favola. Mi sono sparato più di 300 km per una supertettona che non è mai esistita. Adesso mi chiedo e chiedo a Fargo: mi spieghi come fai a scambiare una quarta con una ottava??? Cioè, non parliamo di una taglia ma di quattro. Hai presente cosa è una ottava naturale su un corpo di una donna magra che fa la ballerina di lapdance? Magari sarai esperto di altre parti del corpo femminile ma se di tette ti intendi poco, non dare informazioni completamente sbagliate. Mi spiace dirtelo ma questi 300 km me li sarei risparmiati volentieri!!!

Commenta
Reaction score
77
Dunque. Quella che avevo visto io non c'e' dubbio che fosse una quarta. Ripeto, secondo me poteva essere quella che lavorava al Mikonos tempo fa, Crystal, ma non avendola vista da vicino non posso essere sicuro. Quella che dico io oltre che alta e' pure, diciamo, non magrissima. Sedere e gambe un po' abbondanti. Non una velina, insomma. La misura delle poppe di preciso e' ovvio che non conosco, non avendo priveggiato. In piu', essendoci stato una sola volta, non ho altre info e non so se tale Viky e' la stessa che ho visto io. Mi spiace se hai fatto un tot di km senza...riscontro, ma non e' che sono la bibbia.

Commenta
Reaction score
556
la viky dobrebbe essere quella che ha lavorato per un po al lolita e dovrebbe avere una quarta anche se è alta e non magra e non impressionano ,un altra forse di piu di lei e è masha sulla 4 5 anche lei ma non è certo tipo velina

Commenta
Reaction score
384
la viky dobrebbe essere quella che ha lavorato per un po al lolita e dovrebbe avere una quarta anche se è alta e non magra e non impressionano ,un altra forse di piu di lei e è masha sulla 4 5 anche lei ma non è certo tipo velina

Si infatti, la Vicky è proprio così, bruna, alta, culo e gambe non magre. Per Fargo: non sarai la bibbia ma non va bene segnalare qualcosa di tanto tanto lontano dalla realtà. Il forum serve a quello. Ognuno di noi non può andare in tutti i locali e le segnalazioni (veritiere) sono molto utili. Ma vabbè, ormai è andata. Ho scritto quel messaggio per segnalare ad altri tettomani come me come è realmente la Vicky in modo da evitare ad altri di fare strada e rimanere delusi.

Commenta
Reaction score
0
Mi scuso anticipatamente se vado OT, ma vorrei chiedere una cosa: Jessica Ross lavora ancora? E' all'Extasià? O altrove? Grazie

Commenta
Alto