fatto un giretto ieri sera nessuna traccia di ayfer purtroppoDi preciso non so...penso da ottobre, di preciso non me lo hanno detto..
Per informazione ho notato una very big natural tits all'Hollywood di Reggio Emilia. Mora alta fisico non da velina posteriore un po' abbondante ma bel fisico. Tette enormi. Non sono sicuro ma potrebbe essere una che lavorava al Mikonos di Pieve di Cento qualche anno fa, si faceva chiamare Cristal...
Dunque...non so se avete conosciuto la mitica Aliona del Delirio di Suzzara...siamo a quei livelli. Direi minimo un'ottava. Il fisico pero' e' diverso...meno magra ma comunque una bella ragassa...����
la viky dobrebbe essere quella che ha lavorato per un po al lolita e dovrebbe avere una quarta anche se è alta e non magra e non impressionano ,un altra forse di piu di lei e è masha sulla 4 5 anche lei ma non è certo tipo velina
Qualcuno che la conosce potrebbe contattarla su facebookNotizie Ayfer?
Per Ayfer. Ieri sera al Tabù (che è l'ultimo locale in cui ha lavorato) era assente. Chissà in quale locale è finita adesso. Non credo sia in ferie da mesi.Qualcuno che la conosce potrebbe contattarla su facebook