CENSIMENTO LAPDANCER TETTONE NATURALI

Reaction score
873
andando con ordine:
- secondo me cassandra è una mezza ritardata che fa la furba perchè sa di essere figa
- ma ayfer siete sicuri sia al tabù?
- vanessa privatizzata in passato con delusione totale, tra l'altro una zoticona di una maleducazione infinita per l'atteggiamento che ha avuto con alcune persone prima di entrare in privè. secondo me è anche un mezzo cesso, oltre che non sono sicuro che le pere siano naturali

Commenta
Reaction score
375
andando con ordine:
- secondo me cassandra è una mezza ritardata che fa la furba perchè sa di essere figa
- ma ayfer siete sicuri sia al tabù?
- vanessa privatizzata in passato con delusione totale, tra l'altro una zoticona di una maleducazione infinita per l'atteggiamento che ha avuto con alcune persone prima di entrare in privè. secondo me è anche un mezzo cesso, oltre che non sono sicuro che le pere siano naturali
... Cassandra e' stata esaltata troppo
solo io ho notato tette un po ' cadenti e latob non proprio tonico ?
... se come dite ha poco piu' di vent' anni la cosa e' preoccupante
alla bbdr fa la figa e se la tira
causa livello estetico medio- basso delle colleghe

Commenta
Reaction score
873
... Cassandra e' stata esaltata troppo
solo io ho notato tette un po ' cadenti e latob non proprio tonico ?
... se come dite ha poco piu' di vent' anni la cosa e' preoccupante
alla bbdr fa la figa e se la tira
causa livello estetico medio- basso delle colleghe

anche secondo me tetet un po' cadenti, ma soprattuto lato b per nulla tonico. è il discorso che faccio sempre a queste cazzone: non fate nulla di nulla tutto il giorno, mettetevi di buona lena per fare un po' di esercizio fisico che è un investimento per la vostra (inutile) professione.

Commenta
Reaction score
375
anche secondo me tetet un po' cadenti, ma soprattuto lato b per nulla tonico. è il discorso che faccio sempre a queste cazzone: non fate nulla di nulla tutto il giorno, mettetevi di buona lena per fare un po' di esercizio fisico che è un investimento per la vostra (inutile) professione.
... quoto ... dovrebbero prendere esempio da Mirella
ormai over 30 ma con fisico da far invidia a molte ventenni

Commenta
Reaction score
392
Capisco che non è momento di ripopolamento per via del periodo di ferie di varie lapperine ma visto che non se ne parla da circa un mese, volevo vedere se per caso in questo periodo di scarse presenze qualcuno ha notato novità in vari locali sull'argomento tettone naturali sperando che con la fine delle ferie e con l'arrivo dell'inverno arrivi per noi tutti amanti delle mammelle super qualcosa di buono.

Commenta
Reaction score
2.068
Visto un discreto esemplare al vanity di lonato. Terza abbondante credo. Castana

Commenta
Reaction score
2.068
No, lap. A 200 mt dal Luxor. Dal martedì al sabato. New vanity su facebook. Non si paga ingresso, 15 bevuta entrambi, 10 da solo. Prive prezzi standard ma casti, al 90%

Commenta
Reaction score
124
Ciao ragazzi..passato al Tabu (Vescovato CR) in verca di Evelin..ex Ayfer in quel di Castelvetro Piacentino...Sparita!! qualcuno sa che fine ha fatto???

Commenta
Reaction score
2.068
Vorrei saperlo anche io. Tre mesi prima andata via anche sua amica Antonia ex breaks, credo, con occhiali

Commenta
Reaction score
392
Ciao ragazzi..passato al Tabu (Vescovato CR) in verca di Evelin..ex Ayfer in quel di Castelvetro Piacentino...Sparita!! qualcuno sa che fine ha fatto???
C'è qualche inesattezza. L'ultima apparizione di Evelin o Ayfer è stata verso maggio al Tabù di Vescovato. Prima del Tabù lavorava alla Breaksbeer di Roverbella (con il nome di Ayfer). Ha fatto anche qualche apparizione al Delirio di Suzzara e qualcuna al Carosello di Bologna sempre prima di maggio ma al Play di Castelvetro Piacentino non mi risulta ci sia mai passata ma magari qualcuno potrà smentirmi. Detto questo, credo sia in vacanza lunga. Vedrete che a breve tornerà a calcare le pedane di qualche lapdance.

Commenta
Reaction score
392
Magari è ancora tempo di ferie per le lapperine ma possibile che non ci sia nulla da segnalare? Tettone naturali tutte in ferie?

Commenta
Reaction score
12
A me sembra che siano spariti anche i punter... a parte oggi che è saltata fuori qualche recensione è un mese che non si leggono info utili...

Commenta
Reaction score
375
Al tabu ' ho visto una mora con 2 belle bocce nature
non sono riuscito a capire nick
cmq come misura siamo su una terza abbondante/quarta
nei locali da me ultimamente visitati ( tabu' biberon bbdr )
non ho visto di meglio
direi stesso livello di Francesca e Luana bbdr

Commenta
Reaction score
12
Al tabu ' ho visto una mora con 2 belle bocce nature
non sono riuscito a capire nick
cmq come misura siamo su una terza abbondante/quarta
nei locali da me ultimamente visitati ( tabu' biberon bbdr )
non ho visto di meglio
direi stesso livello di Francesca e Luana bbdr

Dovrebbe essere Elisa.

Commenta
Alto