Puoi essere più preciso? In che giorno della settimana le hai trovate, quante sono, che misura di seno hanno, sono naturali etc etc. Grazie.
quoto: info please!!!!
Puoi essere più preciso? In che giorno della settimana le hai trovate, quante sono, che misura di seno hanno, sono naturali etc etc. Grazie.
un mese e mezzo fa circa, sono passato al disco eu di Oderzo ed ho intravisto una tettona spettacolare, magra abbronzata con minimo una quinta...
Sono ripassato qualche weekend ed anche in settimana ma non l'ho più vista.. o è rinchiusa 3 ore in privè senza metter naso fuori o ha cambiato locale
No, c'è ancora..dovrebbe essere Margherita!
Sarà sempre murata in privè alloraNo, c'è ancora..dovrebbe essere Margherita!
Aggiornamento situazione tettone naturali nei locali di lapdance
Disco Eu, Oderzo: Bernardett, Alessia, Anita, Margherita
marcus, premettendo che come si sa la qualità dei privè non è un granchè, al play di castelvetro ci sono tette per tutti i gusti (non oltre la 5a però)
Quelle del Play le conosco più o meno tutte. Vanessa testata e ritestata ed effettivamente nulla di che. Prima di entrare promette chissà cosa e poi il tutto svanisce in privè. Ultimamente ho testato e ritestato Cassandra che a vista d'occhio è quella che più di tutte impressiona. Nulla di che anche lei anzi, forse peggio di Vanessa. E' solo una gran furba e da proprio l'impressione di vedere gli uomini solo come bancomat viventi. Insomma...ad occhio il Play è buona cosa ma in privè al momento (sempre parlando di tettone naturali) non ho trovato proprio nulla di valido. Speriamo bene per il futuro.Mah, sinceramente Vanessa a me non è che abbia impressionato tanto. Ho fatto il privè con Isa (3a abbondante rifatta ma a me va bene) ed era la meglio che ho trovato.
Grazie Claudio. Rispondendo qui hai fatto sicuramente piacere a tanti che come me apprezzano i seni grandi e naturali. Da grande esperto del genere conosco tutte quelle che hai citato (con cui ho fatto anche tanti privè) tranne Corinne dell'Excelsior per me troppo fuori mano. Bene così, mi rendo sempre più conto che è davvero difficile che ci siano tettone in giro per locali di lapdance di cui io non sappia nulla. Aspetterò che arrivi qualcosa di nuovo che ovviamente, con l'aiuto di tutti noi tettomani, sarà più facile individuare e testare.Visto che forse è più utile qui, rispondo a Marcus83 che mi chiede quali ragazze conosco con seno naturale più grande di quello di Flori.
Personalmente quelle di Sara del blu le trovo decisamente più grosse, ma anche Vanessa del play secondo me le ha più grandi. Poi c'era Corinne all'excelsior, ma penso che abbia smesso, che le aveva ben più grosse e facendo 30-40 min venivano fuori veramente dei bei privè.
Per il resto io prediligo le rifatte, quindi non do mai tanta attenzione alle natural style.
alla breaks c è anche la valerntina 5 naturale ma cadono un po giu
lavora da tre anni alla breaksMa questa Valentina della Breaks è una nuova? L'ultima volta ci sono stato a maggio scorso e la più tettona del locale era Ayfer (che ha una 4). Se mi dai conferma ci ritorno volentieri.
Grazie Claudio. Rispondendo qui hai fatto sicuramente piacere a tanti che come me apprezzano i seni grandi e naturali. Da grande esperto del genere conosco tutte quelle che hai citato (con cui ho fatto anche tanti privè) tranne Corinne dell'Excelsior per me troppo fuori mano. Bene così, mi rendo sempre più conto che è davvero difficile che ci siano tettone in giro per locali di lapdance di cui io non sappia nulla. Aspetterò che arrivi qualcosa di nuovo che ovviamente, con l'aiuto di tutti noi tettomani, sarà più facile individuare e testare.