Di nulla Marcus, purtroppo sapevo di non esserti molto di aiuto visto che le ragazze erano già citate.
Poi se sarete disponibili ad ampliare la lista, in modo separato, con anche le tettone rifatte, sarò ben felice di dare il mio contributo e di ricevere consigli.
Ma le tettone nei lap? Tutte in vacanza in questo periodo?
alla bbdr qualcosa trovi, un po' per tutti i gusti
Evidentemente c'è qualche rincalzo che non conosco. Cmq si, alla Breaks come tettone mi intrattengo spesso con la storica Francesca e con Ayfer. Vedremo quanto sono valide queste novità. Grazie.Ciao Marcus, io non ci vado spesso ma qualcosa di quantomeno recente c'è, almeno stando a quanto raccontano le ragazze: l'altra sera c'era per esempio una bionda dai tratti latini ma rumena con una quarta di seno un po' cadente che per me era assolutamente nuova e anche lei diceva di essere lì da un mesetto. poi non so quanto attendibile.
ad un certo punto poi è passata vestita una multata scura piccolina con due bei meloni (5a ca.) che si è diretta nei prive e più vista. poi altre con tette medie ma che probabilmente già conosci se mi dici così.
Ciao Marcus, io non ci vado spesso ma qualcosa di quantomeno recente c'è, almeno stando a quanto raccontano le ragazze: l'altra sera c'era per esempio una bionda dai tratti latini ma rumena con una quarta di seno un po' cadente che per me era assolutamente nuova e anche lei diceva di essere lì da un mesetto. poi non so quanto attendibile.
ad un certo punto poi è passata vestita una multata scura piccolina con due bei meloni (5a ca.) che si è diretta nei prive e più vista. poi altre con tette medie ma che probabilmente già conosci se mi dici così.
Potrebbe essere Valentina. è nuova?
Ti ho risposto sul post della BBDRposto anche qui una mia richiesta info: com'è ayfer della bbdr in privè?
Vedo che nessuno segnala ciò che io ho visto settimana scorsa con i miei occhi e cioè, in un locale di lap una lapperina non proprio in forma fisicamente ma con una 6 tutta naturale. Non credo di essere stato l'unico ad avvistarla anche perchè mi ha detto di essere li da almeno un mese. A me è capitato per caso ma visto che c'è questo thread dedicato mi aspettavo che qualcuno avendola vista la segnalasse ed invece....qui l'unico cretino che gira locali e segnala tettone sono io e pochissimi altri. Non va affatto bene!!!
marcus non sei un cretino che gira.....ma il problema è che tutti non possono essere dapertutto nella stessa sera......fin che non inventano il teletrasporto