Centri Massaggi - Slovenia

Reaction score
76
Salone Elena Sezana ... state più lontani possibile!
Contatto tale Anna +38631450371 dal sito Massaggi Adam&Eva - Nova Gorica - Slovenia di NovaGorica
Dopo breve scambio di messaggi, organizziamo appuntamento per il giorno seguente.
Primo colpo di scena... mi da istruzioni per raggiungerla a Sezana e non a Nova Gorica.. salone Elena e non piu AdamEva... poco male, penso..
Arrivo puntuale alle ore 9.00.. entro nel portoncino, salgo al primo piano ed entro in questo fantomatico salone dove trovo Anna.. una bella donna, sulla trentina, bionda, gran bel fisico... e le note positive terminano qui.. Lei è assolutamente scontrosa e muta... non parla, se non a monosillabi in qualche lingua incomprensibile.. non mi guarda mai negli occhi.. insomma, mi sembra una persona assolutamente fuori luogo e non adatta a questo tipo di servizi.
Sempre a gesti.. mi fa entrare e togliere le scarpe.. mi chiede il conquibus pattuito (100), mi indica dove spogliarmi.. e poi il futon, dove stendermi..e poi sparisce.... Io resto una decina di minuti, steso lì, sottofondo musica indiana.. e poi finalmente Anna ricompare... nuda.. un gran bel vedere.. a parte lo scazzo generato già all'ingresso.
Inizia il massaggio con olio, spalmato sulla schiena.. nella zona tra le scapole e la 5a lombare... dopo massimo due minuti, inginocchiata accanto a me, mi massaggia la schiena con il suo busto... gradevole ma nulla di che... Dopodichè, forse per qualche misteriosa arteriosclerosi giovanile, ripete l'operazione dell'olio... sempre sulla schiena..esattamente nella stessa zona di prima... due minuti di massaggio manuale... poi con le tette...
Passa si e no un minuto, e via con l'olio.... di nuovo sulla schiena... poi mani... poi tette...Insomma, la mia schiena era coperta da uno strato d'olio esagerato... e il tutto in rigoroso silenzio.. con lo sguardo perso nel vuoto.... il suo... e a questo punto pure il mio...
A gesti mi invita a girarmi, si siede accanto a me... stile sirenetta di Copenaghen.. e con una mano inizia a sfiorarmi il 'gioello'.. totalmente addormentato...
Vi confesso che non vedevo l'ora di uscire da questo sogno... per cui mi concentro sui momenti piu hard della mia vita... e riesco ad avere un'erezione.. e successivamente un orgasmo...
Mi dona due scottex per la pulizia.. e mestamente mi rivesto e mentre mi dirigo verso l'uscita... Anna mi piazza tra le mani la ricevuta.. bisbigliandomi "racun"... Salgo in macchina... e constato che sono passati 30 minuti... prendo atto di aver buttato un centone, ma sono classici incidenti del percorso...
Spero non vi venga mai in mente di chiamare quel numero

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.943
Non riesco a trovare la scheda tecnica per la recensione, provo a farla così,poi i moderatori mi aiuteranno: Massaggi adam&eva,body tu body 95€!1 ora,massaggi..nova gorica.9.00-20.00!, si trova in una specie di monolocale dietro a un bar vicino al semaforo del supernova,ci sono stato circa 4 anni fa,entrato mi chiede 100 per body to body,ragazza carina ma glaciale, seno scarso,culo piccolino, fatta la doccia mi stendo a pancia in giù sul materassino e comincia una serie di passaggi delle mani senza senso sulla schiena e le gambe, ogni tanto si struscia con le teste ma sempre svogliata,chiacchiere e coinvolgimento zero,tutto molto meccanico e niente passaggi in zona hot.Al girare ricomincia con queste carezze senza senso ma non si struscia sul davanti ,poi comincia una sega stando seduta in modo che non si riesca a toccarla,quando le ho chiesto di farmi toccare qualcosa me lo ha negato. Non so nemmeno io come ho fatto a venire dopo una ventina di minuti di sta lagna,niente doccia dopo,mi accompagna alla porta senza dire una parola e mi ritrovo fuori. Esperienza pessima

@sempresotto la prossima volta prima di andarci cerca nel forum informazioni e risparmierai tempo e soldini;

Commenta
Reaction score
76
@Cudicien Grazie mille per l'avviso!

In questo caso, avevo letto dell'esperienza di Untone, ma coltivavo la speranza che nel frattempo ci fosse stato un ricambio delle pupe... Non so se ho incontrato la stessa tipa, tuttavia stavolta il mio ottimismo è stato indubbiamente eccessivo

Commenta
Reaction score
278
Scusate se pongo nuovamente il quesito : la Tina del Baoli che nazionalità è? Età circa? Il Budamistica è chiuso quindi oppure sono caduto il giorno sbagliato? Grazie!!

Commenta
Reaction score
236
Scusate se pongo nuovamente il quesito : la Tina del Baoli che nazionalità è? Età circa? Il Budamistica è chiuso quindi oppure sono caduto il giorno sbagliato? Grazie!!
Penso tra i 35 / 40 . A me sta estate mi ga detto mezza slovena mezza qualcosa polonia russa o qualcosa del genere. Se leggi indietro nei post troverai la mia recensione

Commenta
Reaction score
8
Studio Karizma

Ulica Tolminskih puntarjev n.4

4 piano

info +386 51 869 928
Passato ieri tutto chiuso

Sembra interessante !

Penso tra i 35 / 40 . A me sta estate mi ga detto mezza slovena mezza qualcosa polonia russa o qualcosa del genere. Se leggi indietro nei post troverai la mia recensione
A me ha detto Ukraina

Yes , approved!

Commenta
Reaction score
598
Cerchiamo di fare un lavoro certosino e duraturo? Mettiamo i riferimenti in maniera altamente fruibile ( ragione sociale del posto, locazione, identikit delle girl, se possibile, e lista dei servizi ottenibili) per i saloni attualmente aperti e praticabili, nella fascia confinaria slovena?

Commenta
Reaction score
1.920
Cerchiamo di fare un lavoro certosino e duraturo? Mettiamo i riferimenti in maniera altamente fruibile ( ragione sociale del posto, locazione, identikit delle girl, se possibile, e lista dei servizi ottenibili) per i saloni attualmente aperti e praticabili, nella fascia confinaria slovena?
Ottima idea 💡 👏👏👏

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.943
Cerchiamo di fare un lavoro certosino e duraturo? Mettiamo i riferimenti in maniera altamente fruibile ( ragione sociale del posto, locazione, identikit delle girl, se possibile, e lista dei servizi ottenibili) per i saloni attualmente aperti e praticabili, nella fascia
Ottima idea 💡 👏👏👏

la tendenza è quella di avere sempre meno centri massaggi ufficiali a favore delle camere negli alberghi economici come l'hotel Siesta o l'hotel Presta a Nova Gorica

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
236
si trova giusto di fronte al Baoli e al Budamistica
Sono a conoscenza benissimo dove si trova , sono di trieste. La domanda era qual e la fonta Sicura che li ci sono ragazze che incontrano al prunk ? Da che sito o link sei certo che li incotrano ? Visto che dai vari siti non mi sono mai imbattuto in qualche ragazza che incontri li.

Commenta
Reaction score
236
Allora ricapitolo io. Zona trieste. Luogi certi. Terminal a sezana baoli , ragazza mora cca 35/40 anni parte da 60 euro 30 min massaggio + sega , non ho capito se fa anche altro , cmq come corpo e viso per me ka migliore in zona ( gia testata , vedere indietro mie recensione ) . Sempre sezana terminal , salone stefani da evitara 2 ragazzi tipo slave zingare veri cessi . Ankarano centro vicino farmacia salone cristal , in teoria oassando a vedere ho visto 3 ragazza , 1 cicciottella 1 non mi ispira , 1 mora che e quella che diciamo mi ispira ma ancora non testato perche da wuello che ho capito la mora fa solo hj , le altre 2 fanno anche altro , si parte da 80 euro 30 min. Capodistria ankaranska cesta subito dopo la concrssionaria audi vw skoda , passato 2 volte , entrambe le volte le ragazze non mi ispiravano anche se relativamente giovani secondo me sui 27/30 anni , 100 euro 30 min , 150 eu 1 ora 2 cum + idromassaggio. Questo e quanto per quello che conosco io

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.943
Sono a conoscenza benissimo dove si trova , sono di trieste. La domanda era qual e la fonta Sicura che li ci sono ragazze che incontrano al prunk ? Da che sito o link sei certo che li incotrano ? Visto che dai vari siti non mi sono mai imbattuto in qualche ragazza che incontri li

nella zona terminal c'è anche il Liberty dove possono avvenire gli incontri e poi vanno alla ricerca di una camera nell'hotel più vicino

Commenta
Reaction score
236
Ma sto liberty , intanto non ho capito bene come funziona ! Non dovrebbe essere una spa per coppie ?! Unica recensione che ho trovato e questa. Liberty spa Sezana . In merito al tuo commento " nella zona terminal c'è anche il Liberty dove possono avvenire gli incontri e poi vanno alla ricerca di una camera nell'hotel più vicino" .... fonte CERTA ella notizia ?!?! Dettaglio delle ragazze ?! Come anche detto da @roskia Cerchiamo a fare un lavoro piu certosino e preciso e non dare info incomplete oppure solo dal sentito dire ....

Commenta
Reaction score
278
Il sito del
Ma sto liberty , intanto non ho capito bene come funziona ! Non dovrebbe essere una spa per coppie ?! Unica recensione che ho trovato e questa. Liberty spa Sezana . In merito al tuo commento " nella zona terminal c'è anche il Liberty dove possono avvenire gli incontri e poi vanno alla ricerca di una camera nell'hotel più vicino" .... fonte CERTA ella notizia ?!?! Dettaglio delle ragazze ?! Come anche detto da @roskia Cerchiamo a fare un lavoro piu certosino e preciso e non dare info incomplete oppure solo dal sentito dire ....
Sul Liberty un mezzo mistero direi...Anche il sito oscurato. Chi dice sabato chi domenica solo coppie. Mi pare un po' allo sbando o sbaglio? 70 euro e non avere un programma...😣

Commenta
Reaction score
278
Ho chiamato al Baoli ma probabilmente ha fatto "ponte" oggi visto il telefono non raggiungibile:(

Commenta
Reaction score
236
Eee mi sa di si ! Sono in slo adesso . Tornando indietro se non faccio troppo tardi provo a koper e ad ankarano a far un salto e rivedere ... in teoria ankarano oggi e aperto , l annuncii ha data odierna

Commenta
Reaction score
278
Chiuso penso gia prima della pandemia
Grazie @Vespatrieste . Il giorno che ero in zona Terminal ho fatto un due giri mentre aspettavo per vedere se al Baoli rispondeva al telefono ho visto una mora stile rom con la borsa della spesa scendere il scivolo che và verso quel baretto.Mi pare sia li sotto il salone Stefani giusto? Minchia era con le ciabatte questa:ROFLMAO:. Il Bar se non sbaglio è il "Moj".Ho visto passare un paio di belle fighe in auto con targa Slovena.Mi sono chiesto cosa potevano fare li visto l'orario di cena quasi...Mah...

Commenta
Alto