- Reaction score
- 236
mmmmmm qualcuno diceva che la mora in teoria fa solo hj ? puo essere ?La mora non era in intimo. Ma cmq un bel corpicino....e si avrà intorno ai 35. 40.
mmmmmm qualcuno diceva che la mora in teoria fa solo hj ? puo essere ?La mora non era in intimo. Ma cmq un bel corpicino....e si avrà intorno ai 35. 40.
Non riesco a trovare la scheda tecnica per la recensione, provo a farla così,poi i moderatori mi aiuteranno: Massaggi adam&eva,body tu body 95€!1 ora,massaggi..nova gorica.9.00-20.00!, si trova in una specie di monolocale dietro a un bar vicino al semaforo del supernova,ci sono stato circa 4 anni fa,entrato mi chiede 100 per body to body,ragazza carina ma glaciale, seno scarso,culo piccolino, fatta la doccia mi stendo a pancia in giù sul materassino e comincia una serie di passaggi delle mani senza senso sulla schiena e le gambe, ogni tanto si struscia con le teste ma sempre svogliata,chiacchiere e coinvolgimento zero,tutto molto meccanico e niente passaggi in zona hot.Al girare ricomincia con queste carezze senza senso ma non si struscia sul davanti ,poi comincia una sega stando seduta in modo che non si riesca a toccarla,quando le ho chiesto di farmi toccare qualcosa me lo ha negato. Non so nemmeno io come ho fatto a venire dopo una ventina di minuti di sta lagna,niente doccia dopo,mi accompagna alla porta senza dire una parola e mi ritrovo fuori. Esperienza pessima
Penso tra i 35 / 40 . A me sta estate mi ga detto mezza slovena mezza qualcosa polonia russa o qualcosa del genere. Se leggi indietro nei post troverai la mia recensioneScusate se pongo nuovamente il quesito : la Tina del Baoli che nazionalità è? Età circa? Il Budamistica è chiuso quindi oppure sono caduto il giorno sbagliato? Grazie!!
Passato ieri tutto chiusoStudio Karizma
Ulica Tolminskih puntarjev n.4
4 piano
info +386 51 869 928
Sembra interessante !
A me ha detto UkrainaPenso tra i 35 / 40 . A me sta estate mi ga detto mezza slovena mezza qualcosa polonia russa o qualcosa del genere. Se leggi indietro nei post troverai la mia recensione
Yes , approved!Ad ankarano
Ottima idea 💡 👏👏👏Cerchiamo di fare un lavoro certosino e duraturo? Mettiamo i riferimenti in maniera altamente fruibile ( ragione sociale del posto, locazione, identikit delle girl, se possibile, e lista dei servizi ottenibili) per i saloni attualmente aperti e praticabili, nella fascia confinaria slovena?
Cerchiamo di fare un lavoro certosino e duraturo? Mettiamo i riferimenti in maniera altamente fruibile ( ragione sociale del posto, locazione, identikit delle girl, se possibile, e lista dei servizi ottenibili) per i saloni attualmente aperti e praticabili, nella fascia
Ottima idea 💡 👏👏👏
Cerchiamo di fare un lavoro certosino e duraturo? Mettiamo i riferimenti in maniera altamente fruibile ( ragione sociale del posto, locazione, identikit delle girl, se possibile, e lista dei servizi ottenibili) per i saloni attualmente aperti e praticabili, nella fascia confinaria slovena?
Sono a conoscenza benissimo dove si trova , sono di trieste. La domanda era qual e la fonta Sicura che li ci sono ragazze che incontrano al prunk ? Da che sito o link sei certo che li incotrano ? Visto che dai vari siti non mi sono mai imbattuto in qualche ragazza che incontri li.si trova giusto di fronte al Baoli e al Budamistica
Sono a conoscenza benissimo dove si trova , sono di trieste. La domanda era qual e la fonta Sicura che li ci sono ragazze che incontrano al prunk ? Da che sito o link sei certo che li incotrano ? Visto che dai vari siti non mi sono mai imbattuto in qualche ragazza che incontri li
Sul Liberty un mezzo mistero direi...Anche il sito oscurato. Chi dice sabato chi domenica solo coppie. Mi pare un po' allo sbando o sbaglio? 70 euro e non avere un programma...😣Ma sto liberty , intanto non ho capito bene come funziona ! Non dovrebbe essere una spa per coppie ?! Unica recensione che ho trovato e questa. Liberty spa Sezana . In merito al tuo commento " nella zona terminal c'è anche il Liberty dove possono avvenire gli incontri e poi vanno alla ricerca di una camera nell'hotel più vicino" .... fonte CERTA ella notizia ?!?! Dettaglio delle ragazze ?! Come anche detto da @roskia Cerchiamo a fare un lavoro piu certosino e preciso e non dare info incomplete oppure solo dal sentito dire ....
@Vespatrieste te che sei della zona si sà la sorte del "budamistica" a Sezana? Grazie!!Eee mi sa di si ! Sono in slo adesso . Tornando indietro se non faccio troppo tardi provo a koper e ad ankarano a far un salto e rivedere ... in teoria ankarano oggi e aperto , l annuncii ha data odierna
Grazie @Vespatrieste . Il giorno che ero in zona Terminal ho fatto un due giri mentre aspettavo per vedere se al Baoli rispondeva al telefono ho visto una mora stile rom con la borsa della spesa scendere il scivolo che và verso quel baretto.Mi pare sia li sotto il salone Stefani giusto? Minchia era con le ciabatte questa. Il Bar se non sbaglio è il "Moj".Ho visto passare un paio di belle fighe in auto con targa Slovena.Mi sono chiesto cosa potevano fare li visto l'orario di cena quasi...Mah...Chiuso penso gia prima della pandemia