Centri Massaggi - Slovenia

Reaction score
286
Grazie @Vespatrieste . Il giorno che ero in zona Terminal ho fatto un due giri mentre aspettavo per vedere se al Baoli rispondeva al telefono ho visto una mora stile rom con la borsa della spesa scendere il scivolo che và verso quel baretto.Mi pare sia li sotto il salone Stefani giusto? Minchia era con le ciabatte questa:ROFLMAO:. Il Bar se non sbaglio è il "Moj".Ho visto passare un paio di belle fighe in auto con targa Slovena.Mi sono chiesto cosa potevano fare li visto l'orario di cena quasi...Mah...
Si confermo... sara una dello stefani... cmq cessi😁 se fosse l ultima donna al mondo non entrerei li 🤣..

Commenta
Reaction score
286
Interessante per le fighe ! Che giorno erae che ora circa ! Era un auto sportiva diciamo ? Perche la ragazza del baoli lavora fino le 20 . E guida un auto sportiva.... se non era lei invece , passavano di li oppure si sono fermare , hai buttato l occhio dove andavano ?! Che non siano le ragazze che lavorano al liberty , che comunque e un grandissimo punto di domanda ?!!

Commenta
Reaction score
286
Cmq tieni conto che quella zona e piena di uffici vari.... principalmente collegati a uffici che lavorano nel settore del autotrasporto.... magari non centravano niente

Commenta
Reaction score
287
Si confermo... sara una dello stefani... cmq cessi😁 se fosse l ultima donna al mondo non entrerei li 🤣..

Interessante per le fighe ! Che giorno erae che ora circa ! Era un auto sportiva diciamo ? Perche la ragazza del baoli lavora fino le 20 . E guida un auto sportiva.... se non era lei invece , passavano di li oppure si sono fermare , hai buttato l occhio dove andavano ?! Che non siano le ragazze che lavorano al liberty , che comunque e un grandissimo punto di domanda ?!!
No quella del Baoli era impegnata in studio quindi escludo. Verso 19/20 infrasettimanale.Transitavano dalla strada del Prunk verso la strada principale ossia verso la statale.

Commenta
Reaction score
286
Come al solito sono passato troppo tardi... capodistria vicino al salone vw luci led accese dentro , suonato il campanello ma non ha aperto nessuno sara stata impegnata , erano le 9.45 circa quindi diciamo questa lavora anche la sera ( ps. Nelllo stallo parcheggio privato difriete al locale dove c era un paio di settimana de parcheggiata un auto con targa cecoslovacca oggi cera un auto targa slovena , potrebbe essere lo stallo del locale ) mentre passato per ankarano erano ormai le 10 . Tutto spento dentro al crystal , loro lavorano fin le 21 cca

Commenta
Reaction score
286
Devo rischiare un giro al Liberty prossimamente.Speriamo bene:unsure:.
Si ma porco cane .... e un incognita come link messo un paio di giorni fa ! Paghi 70 euro di ingresso e poi trovi 2 cessi all interno ????!!! Nin riesco a trovare altre recensioni 😡 di dove sei te ? Potrei passara a vedere ma non si capisce nemmeno quando e aperto o chiuso. Che cmq ancora non ho capito dove e esattamente sto posto. Il numero civico corrisponde proprio i
Li in zona baoli , una di quelle case vicino... ma non ho capito quale palazzina potrebbe essere aseattamente

Commenta
Reaction score
287
Si ma porco cane .... e un incognita come link messo un paio di giorni fa ! Paghi 70 euro di ingresso e poi trovi 2 cessi all interno ????!!! Nin riesco a trovare altre recensioni 😡 di dove sei te ? Potrei passara a vedere ma non si capisce nemmeno quando e aperto o chiuso. Che cmq ancora non ho capito dove e esattamente sto posto. Il numero civico corrisponde proprio i
Li in zona baoli , una di quelle case vicino... ma non ho capito quale palazzina potrebbe essere aseattamente
Ud io!! E' in fondo alla strada chiusa. Invece di girare a sinistra dalla strada principale,verso Baoli e Prunk per capirsi, prosegui dritto fino in fondo. Ha una scala che scende per ingresso.Diffronte c'è quel piazzale recintato di un'azienda che penso commercia materiale ferroso se non ho visto male.

Commenta
Reaction score
286
Sisi pero arrivi in prossimita del baoli , corretto ?! Non intendi invece lo svincolo prima a 200 300 metri giusto ?

Perche in fondo all strada non ci sono anche gli uffici della guardi di financa slovena , oppure del esatto sloveno o qualcosa del genere ?

....io mi ricordo di una certa Anna , Ukraina, che veniva in supporto 2018/19, non era fissa , ma quando c'era ...da perdere la testa ...
eeee tempi passati :D

Commenta

Tuner

Espulso
Account sospeso
Reaction score
81
C'è un centro massaggi a Sežana dietro il supermercato Spar. Si chiama Garmonia. Avevo beccato il numero su internet e scambiato qualche messaggio per capire cosa si facesse (solito b2b, rate 1eu/min - 60/1 ora come base) sono passato qualche giorno dopo per vedere come erano le ragazze e mi è sembrato gestito da ucraine piuttosto in carne (ne erano 2, non so se ce ne sono altre), quindi ho girato i tacchi e sono andato via. La strada precisa è Cesta na lenivec. In sostanza nel parcheggio dello Spar, avendo alle proprie spalle l'entrata dello Spar, di fronte c'è un altro edificio con altri negozi, guardando a dx di questo edificio c'è un negozio di roba per bambini, proseguendo oltre l'angolo, all'ultima porta in fondo c'è questo centro (da non confondersi con la massaggiatrice slovena che sta nello stesso edificio ma vicino al bar e che mi sembra non faccia massaggi erotici).

Commenta
Alto