Centri Massaggi - Slovenia

Reaction score
4
La bionda ad Ancarano una volta era rossa.. la famosa Viktoria, grosse tette, pero' aime ha messo su un po' di pancetta.. pero' e tra le top per quel che riguarda il BJ, la mora bel corpo pero poco partecipe...
A Capodistria due saloni in galleria? pensi al ex Desiderio e ex Maska? o qualcosa di nuovo?
Ciao raga, qualche novità ad Ancarano? ma vi riferite alla Viktoria di 4 anni fa? o è una nuova? nella galleria di koper la ragazza slovena qualcuno l'ha testata? io andro a fare un escursione nei prossimi giorni e farò recensione. Se qualcuno ha novità vado sul sicuro. grazie colleghi

Commenta
Reaction score
6
Ciao raga, qualche novità ad Ancarano? ma vi riferite alla Viktoria di 4 anni fa? o è una nuova? nella galleria di koper la ragazza slovena qualcuno l'ha testata? io andro a fare un escursione nei prossimi giorni e farò recensione. Se qualcuno ha novità vado sul sicuro. grazie colleghi
Si la Viktoria di 4 anni fa (era rossa quella volta)

Commenta
Reaction score
233
Allora oggi pomeriggio rifatti un nuovo giro oer i vari saloni.... ankarano... bionda diciamo giunonica. Sara sui 35 / 40 , tettone giganti , vestita in tuta... volevo vedere la mora ma era impegnata. Bionda 80 eu mezzora mass + sega , 110 mezzoora con sesso.... la mora fa solo mass + sega non fa sesso., 80 euro 30 min. Passato vicino la vw a koper ma era chiuso , ce il video citofono e mi anno indirizzato in centro nella galleria vicino al bar atlantis.... suono o mi apre una ragazza ungherese , bassa , viso circa carino , vestita in reggiseno e mutandine , tette 2/3 ma secondo me cadenti, un po di pancetta , un po culo largo e un po di cellulite ... diciamo non da buttare del tutto , ma se pago preferirei spenderli meglio , 100 euro mezzora , 150 1 ora jacuzzi con 2 shot ..... sempre nella galleria ce un altro salone , aore una ragazza mora dice slovena , vestita in leggins e felpa , viso carino. Culetto sembrava carino e seno boh una 2 3 , e sembra piu magrolina , e che la felpa era larga e non si capisce molto forse tra le 3 viste oggi la piu accettabile ..... body massage 30 euro 15 min , 40 euro 20 min , 60 euro 30 min.... e che se non si fanno trovare in intimo , gia li parti smontato e non riesci a capire se voler far qualcosa o no.... ogni tanto cerco .

Commenta
Reaction score
233
intendi la slovena che ho ricopiato qui sopra il mio post del 6 maggio ? " Si può sperare in qualcosa di più di massaggi, hj, eventuale bbj? " da mia intervista viktoria un po di tutto , Bionda 80 eu mezzora mass + sega , 110 mezzora con sesso ( anale non mi ricordo se ho chiesto e se lo fa )

Commenta
Reaction score
233
io dovrei andare a testare qualcuno, non se se andar ad ankarano dallla mora fa solo mass + sega non fa sesso., 80 euro 30 min ( che pero anche lultima volta che sono passato non l'ho vista ) , riprovare a rivedere nella galleria a koper la mora slovena body massage 30 euro 15 min , 40 euro 20 min , 60 euro 30 min ( solo che vestita in felpa e leggins boh non mi convinceva perche non si vedeva il corpo , cazzo portco almeno ricevere il cliente in intimo ) , oppur andar sul sicuro a sezana al baoli .....

Commenta
Reaction score
233
io dovrei andare a testare qualcuno, non se se andar ad ankarano dallla mora fa solo mass + sega non fa sesso., 80 euro 30 min ( che pero anche lultima volta che sono passato non l'ho vista ) , riprovare a rivedere nella galleria a koper la mora slovena body massage 30 euro 15 min , 40 euro 20 min , 60 euro 30 min ( solo che vestita in felpa e leggins boh non mi convinceva perche non si vedeva il corpo , cazzo portco almeno ricevere il cliente in intimo ) , oppur andar sul sicuro a sezana al baoli .....
inoltre quello vicino la vw a koper , e il loro secondo posto in galleria, è un incognita , 100 euro 30 min, 150 1 ora con sauna + 2 shot , passato un 3 volte , ma mai che ho beccato qualche ragazza che mi convinceva al 100 % , per 100 euro mezz ora, si trova anche qualcosa a trieste, senza sconfinare

Commenta
Reaction score
3
inoltre quello vicino la vw a koper , e il loro secondo posto in galleria, è un incognita , 100 euro 30 min, 150 1 ora con sauna + 2 shot , passato un 3 volte , ma mai che ho beccato qualche ragazza che mi convinceva al 100 % , per 100 euro mezz ora, si trova anche qualcosa a trieste, senza sconfinare
Riguardo quello vicino al vw a Koper, nell'autunno dell'anno scorso ho trovato lì una bionda (tinta), abbastanza carina in viso per miei gusti, corpo abbastanza curvy e si presenta in intimo. Vedendo gli annunci sul sito Sloveno oglasi.si, sembra che sia ritornata proprio in questi giorni. Io mi ci sono trovato molto bene tempo fa. Servizi e rate classici, come hai già elencato tu. Parla molto bene l'Italiano.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
La prossima volta chiedi il numero e chiama prima. Se arrivi così all'improvviso, secondo me è meno probabile che sia pronta in vestaglia sexy, perchè non sta tutto il giorno cosi. Comunque mi hai incuriosito, perchè vorrei testare qualche nuova, e forse settimana prossima faccio un salto. Però preferirei chiamare prima, se qualcuno ha un numero.

Commenta
Reaction score
4
Non ho capito dove si trova questo centro vicino alla vw, ma é forse nella zona dell'ex Monroe? C'è qualche insegna? Soprattutto apre qualcuno o risulta sempre chiuso? Se mi spiegate provo.

Commenta
Reaction score
233
Non ho capito dove si trova questo centro vicino alla vw, ma é forse nella zona dell'ex Monroe? C'è qualche insegna? Soprattutto apre qualcuno o risulta sempre chiuso? Se mi spiegate provo.
Vai a pagina 21 di questo forum . Ho dettagliatamente messo anche le foto 🤣

Commenta
Reaction score
4
E si... quella con cui mi sono detto si questa voglio provare , e a sezana al baoli.... appena visto il corpo magro e quel bel decolte.. una ragazza anche se vestita in un certo modo , anche in jeans o pantaloni , pero vestita piu di classe subito riesci a capire com e il corpo.... non vestita in leggins e maglia o leggins r tuta larga 🤣🤣🤣🤣
Come si chiama questa ragazza con il bel décolleté? Bionda o mora? Sono passato al Baoli qualche giorno fa, c'era una ragazza veramente carina con delle belle labbra, ma non aveva molto balcone, quindi scartata. Diceva che si alterna con un altra ma anche lei sembra non avere belle poppe. C'è forse una terza ragazza che lavora lì?

Commenta
Reaction score
233
Come si chiama questa ragazza con il bel décolleté? Bionda o mora? Sono passato al Baoli qualche giorno fa, c'era una ragazza veramente carina con delle belle labbra, ma non aveva molto balcone, quindi scartata. Diceva che si alterna con un altra ma anche lei sembra non avere belle poppe. C'è forse una terza ragazza che lavora lì?
Penso tina si chiami. Sui 35 anni forse , mora belle labbra. Bel decolte intendo bel da vedere , non grande . Secondo me una seconda piena o terza. Cmq molto bella magra.. l ho anche testata altra estate. Dovresti cercare mio post indietro. Anch io ero curioso di vedere la seconda ragazza... ma mai beccata , Sempre ho beccato tina.....una terza non mi risulta....

Commenta
Reaction score
4
Fatta un'escursione..la bionda giunonica di Ankarano è molto manza..hanno sparato cifre molto alte senza spiegare troppo, ho girato i tacchi. Testata la moretta dentro la "galleria", 60 euro per 20 Min di massaggio (forse mi hanno fregato). Guardava in continuazione l'orologio sul muro....finale base, fatto con molta fretta, zero coinvolgimento, distaccatissima, misura come detto dal collega, confermo una 2/3 di solo silicone..direi molto deludente, mi sono girate le palle, soldi buttati. Avete novità?

Commenta
Reaction score
233
Fatta un'escursione..la bionda giunonica di Ankarano è molto manza..hanno sparato cifre molto alte senza spiegare troppo, ho girato i tacchi. Testata la moretta dentro la "galleria", 60 euro per 20 Min di massaggio (forse mi hanno fregato). Guardava in continuazione l'orologio sul muro....finale base, fatto con molta fretta, zero coinvolgimento, distaccatissima, misura come detto dal collega, confermo una 2/3 di solo silicone..direi molto deludente, mi sono girate le palle, soldi buttati. Avete novità?
Ch
Ankarano , sei riuscito a vedere anche la mora , quella che fa solo finale mano ??? La moretta galleria :( si mi sa mezza fregatura ..... nella galleria hai visitato anche il secondo posto 10 metri pia avanti ? A sto punto per 60 euro... baoli sezana tina... e' e resta la migliore ....

Commenta
Reaction score
0
Sapete dirmi il nome della moretta per sapere se si tratta della solita Cristina o è un'altra

Commenta
Alto