Ma al Fenics nega telesa ,cosa fanno?Buongiorno a tutti.. Domani in mattinata sarò a Nova Gorica e vorrei andare a farmi fare qualche bel massaggio (con altro). Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie mille in anticipo
Ma al Fenics nega telesa ,cosa fanno?Buongiorno a tutti.. Domani in mattinata sarò a Nova Gorica e vorrei andare a farmi fare qualche bel massaggio (con altro). Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie mille in anticipo
per curiosita' , la bionda era bona o no ? non ho ben capito
mmmmm..... idem anche con me , intervistandola durante il massaggio.... ha fatto capire qualcosa, ma di concreto non ho capito cosa fa in più.... unica cosa anale mi ha detto che non lo fa nemmeno con il fidanzato :D ...... tardo pomeriggio... di solito è l ora che sono passato varie voltea rivedere, ma mai che ho beccto questo biondone....Servizio base di 30 minuti, la bionda era vestita, molto interessante n sembrva una terza abbondante, uno splendore veramente sui 25 anni. io son passato verso tardo pomeriggio. extra ? non si è sbilanciata, ha detto che ne parleremo la prossima volta ma ho la snsazione che si possa usufruire di tutto
Appena letto il messaggio Beh da quello che ho capito, lavorano entrambe, sia la mora che la bionda, presumo a turni. Fisicamente è una gran figa, magra con un bel seno grande rispetto alla proporzione del fisico... Penso che abbia dai 25/30 anni... Secondo me ti conviene chiamare prima, chiedendo quale delle due lavora...Ma lei e li saltuariamente ??? In che orari potrei trovarla , la mattina , il pomeriggio sera ? Quanti anni avra ??? Taglia seno ? Magra ??? Descrivicela un pochetto 😁 mi sa che oggi dovro rifare un salto su allora.. ora sono fuori di testa... voglio vederla
Mmmmmm ottimoooo.... il seno grande me gustaaaaaaMi ricordo solo che quando mi ha fatto girare, si è messa a 90 con il sedere in direzione dello specchio che c'è a lato del fouton.. Direi un gran bel vedere sotto ogni punto di vista....