- Reaction score
- 332
Novita zona capodistria ??? Sta sera sono i zona per impegni lavorativi .. se riesco passo a vedere se ce qualcosa di bello 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per curiosita' , la bionda era bona o no ? non ho ben capito
Nome ?BONISSIMA
mmmmm..... idem anche con me , intervistandola durante il massaggio.... ha fatto capire qualcosa, ma di concreto non ho capito cosa fa in più.... unica cosa anale mi ha detto che non lo fa nemmeno con il fidanzato :D ...... tardo pomeriggio... di solito è l ora che sono passato varie voltea rivedere, ma mai che ho beccto questo biondone....Servizio base di 30 minuti, la bionda era vestita, molto interessante n sembrva una terza abbondante, uno splendore veramente sui 25 anni. io son passato verso tardo pomeriggio. extra ? non si è sbilanciata, ha detto che ne parleremo la prossima volta ma ho la snsazione che si possa usufruire di tutto![]()
Appena letto il messaggioMa lei e li saltuariamente ??? In che orari potrei trovarla , la mattina , il pomeriggio sera ? Quanti anni avra ??? Taglia seno ? Magra ??? Descrivicela un pochettomi sa che oggi dovro rifare un salto su allora.. ora sono fuori di testa... voglio vederla
Mmmmmm ottimoooo.... il seno grande me gustaaaaaaMi ricordo solo che quando mi ha fatto girare, si è messa a 90 con il sedere in direzione dello specchio che c'è a lato del fouton.. Direi un gran bel vedere sotto ogni punto di vista....
Ma scusate dove si trova esattamente ad ancarano...in piazza?Ciao raga, qualche novità ad Ancarano? ma vi riferite alla Viktoria di 4 anni fa? o è una nuova? nella galleria di koper la ragazza slovena qualcuno l'ha testata? io andro a fare un escursione nei prossimi giorni e farò recensione. Se qualcuno ha novità vado sul sicuro. grazie colleghi