Centri Massaggi - Slovenia

Reaction score
233
Sei di trieste, o di fuori citta ?? Occhi che lavora fino alle 20.... forse ho un bigliettino suo da visita in macchina... dopo controllo

Commenta
Reaction score
59
Escursione in terra slovena per testare il centro Baoli, mentre entro esce una bionda da far girar la testa e già lì mi demoralizzo :) : entro e trovo Tina, mora lata magra con una terza rifatta molto bene. doccia e mi ditendo sul materasso. entra come mamma la ha fatta, molto simpatica inizia un ottimo massaggio, mi fa girare e si mette in posizione accattivante, si lascia toccare in ogni luogo e sembra piacerle. intervistata su eventuali servizi extra ......... si può fare con costi aggiuntivi :) :)

Commenta
Reaction score
233
Quanto e durato l incontro? Immagini servizio base da 30 minuti.... si piu o meno quello che ho fatto anch io tempo fa con lei.... questa bionda invece .... interessante !!!! Circa in che fascia oraria sei passato da li che hai inrociato questo splendore biondo ?? Quanti anni puo avere ? Alta bassa , corpo come , tette ?? Perche anche io sono passato varie volte a vedere , tina aveva detto che ce anche una seconda ragazza , ma mai che sia riuscito a incrociarla questa seconda...

E come servizi extra , cosa hai capito , cosa fa ??? Prezzi ?

Commenta
Reaction score
59
Servizio base di 30 minuti, la bionda era vestita, molto interessante n sembrva una terza abbondante, uno splendore veramente sui 25 anni. io son passato verso tardo pomeriggio. extra ? non si è sbilanciata, ha detto che ne parleremo la prossima volta ma ho la snsazione che si possa usufruire di tutto ;)

Commenta
Reaction score
233
Servizio base di 30 minuti, la bionda era vestita, molto interessante n sembrva una terza abbondante, uno splendore veramente sui 25 anni. io son passato verso tardo pomeriggio. extra ? non si è sbilanciata, ha detto che ne parleremo la prossima volta ma ho la snsazione che si possa usufruire di tutto ;)
mmmmm..... idem anche con me , intervistandola durante il massaggio.... ha fatto capire qualcosa, ma di concreto non ho capito cosa fa in più.... unica cosa anale mi ha detto che non lo fa nemmeno con il fidanzato :D ...... tardo pomeriggio... di solito è l ora che sono passato varie voltea rivedere, ma mai che ho beccto questo biondone....

Commenta
Reaction score
233
ieri sera non mi davo pace, e sono passato al baoli a vedere se incontravo la bionda, ero su per le 19.20 ( di solito attorno alle 20 chiude ) ....... ma era chiuso..... ho aspettato un pochette per vedere se magari usciva l ultimo cliente..... ma nada niente :( , mi sa che è/sono andate via prima....

Commenta
Reaction score
104
La bionda del Baoli l'ho incontrata qualche mese fa... Ragazza davvero spettacolare, specie quando te la trovi nuda davanti a te... Rispetto alla mora, l'ho trovata un po più fredda nel fare "determinati servizi" come farsi toccare dappertutto... Con lei solo qualche palpata alle tette e al culo... Volevo provarla a baciare e lei: non provarci mai più sennò ti arriva una sberla :cry::ROFLMAO: Comunque brava massaggiatrice... Per gli extra non saprei

Commenta
Reaction score
233
Ma lei e li saltuariamente ??? In che orari potrei trovarla , la mattina , il pomeriggio sera ? Quanti anni avra ??? Taglia seno ? Magra ??? Descrivicela un pochetto 😁 mi sa che oggi dovro rifare un salto su allora.. ora sono fuori di testa... voglio vederla

Commenta
Reaction score
104
Ma lei e li saltuariamente ??? In che orari potrei trovarla , la mattina , il pomeriggio sera ? Quanti anni avra ??? Taglia seno ? Magra ??? Descrivicela un pochetto 😁 mi sa che oggi dovro rifare un salto su allora.. ora sono fuori di testa... voglio vederla
Appena letto il messaggio :ROFLMAO: Beh da quello che ho capito, lavorano entrambe, sia la mora che la bionda, presumo a turni. Fisicamente è una gran figa, magra con un bel seno grande rispetto alla proporzione del fisico... Penso che abbia dai 25/30 anni... Secondo me ti conviene chiamare prima, chiedendo quale delle due lavora...

Commenta
Reaction score
104
Mi ricordo solo che quando mi ha fatto girare, si è messa a 90 con il sedere in direzione dello specchio che c'è a lato del fouton.. Direi un gran bel vedere sotto ogni punto di vista....

Commenta
Reaction score
233
Ma hanno cambiato orario forse , parlo del baoli ??? C e scritto fino alle 20. Sono appena passato erano le 19.10... ed era gia chiuso

Commenta
Alto