in che fascia oraria eri li ? io di solito quando passo attorno alle 18.30 19.00Due giorni fa ho fatto la posta in auto davanti al Baoli e c'era solo Tina. Magari sarebbe utile qualche info in più circa orario/giorno in cui c'erano le alin c
Dalle 16.30 alle 17.30, stessa cosa ieri... sempre solo Tina.in che fascia oraria eri li ? io di solito quando passo attorno alle 18.30 19.00
No... ma sono sicuro ci fosse solo lei. Entrava e usciva. Non ho chiesto perché la volta scorsa chiesi telefonicamente e mi disse che non c'era mai stata nessun altra a parte lei. Credo abbia paura di controlli o robe così. È parecchio sgamata. Io volevo solo provare qualche ragazza nuova visto che ormai sono sempre e solo le stesse da un po' di tempo a questa parte...Ma sei anche entrato ? Hai chiesto info ???? Perche mi sa che fino almeni a settembre nin cambiera niente.... ora arriva agosto , forse anche la tina andra in ferie.... boh misteri
Gia... non valgono quei soldiPassato al solito Cristal di Ankarano, la mora non c'era... Le solite due bionde che non parlano praticamente italiano..la più alta viso carino ma fisico pessimo poco seno e tanta pancia e culo, e poi sempre la tettona...questa mi mette curiosità ma 80/100 a me paiono eccessivi per quelle forme ...
Una disperazioni veramente.... tocca ripiegare su tina de baoli... l unica che merita ..... ee sperando di beccare anche le due recensite da altri precendetemente ... la mora e la bionda con le tette grandi ...Fatto massaggio al Sakura (dentro il piccolo centro commerciale). 90eu per 1h, tipa con tutte rifatte, ho praticato daty ma non ha voluto ricambiare il favore. Solo manovella. Non penso di tornare più. Subito dopo passo nel postriboletto di fianco a pochi metri (soliti numeri sloveni sugli annunci di accompagnatrici) perché avevo visto un annuncio con foto che meritava ma mi ha aperto una tipa di 1 metro con la pancetta. Girato i tacchi e andato via. Sono bravi con Photoshop. Mi sa che non torno più a Koper.
Forse meglio telefonare pee evitare corse a vuoto....Sapete se domani o dopodomani tina baoli sezana lavora ?
Swamy mai provato. Karisma sempre la stessa. Casa Rossa una ucraina sulla 50ina, fisico nella norma, propose 70eu massaggio e 100eu con finale orale. Siccome non mi entusiasmava fisicamente decisi di non fermarmi. Per caso qualcuno è stato di recente al Garmonija (ex Mont) a Sezana fronte supermercato Spar? Sapete come sono le tipe dentro?Cè qualcosa di nuovo a Novi Gorica? Qualcuno ha provato Swamy, Karisma e massaggi alla casa rossa?
Si siScusa, ma Casa Rossa, intendi in Rožna Dolina in una casa con una facciata verde e un grande cartello Relax...?