Confermo... di solito tina la trovi in settimana , la camila piu probabile trovarla verso il fine settimana tipo venerdi sabato..... tra le 2 preferisco tina ..... poi ci sta il dilemma sezana della pescivendola vicino ex mojito ..... abbiamo discusso precendentemente .... se no devi provar arrivare fino a koper ancarano.... oggi ero di fretta e sono passato ad ancara al cristal , presenti julia e viki ( che non mi interessano ) ero andato a vedere larisa brasiliana... che oggi e domani non ce .. ma torna il lunedi... somo curioso se le foto pubblicate sopra sono le sue o no... se mi ispira vorrrei provare questa brasiliana , se riesco provo a ripassare il lunedi...... poi ho fatta tappa al sweet room vicino la vw , presente 1 ragazza , bassina , traccagnotta , vestita in leggins con culone , e un top sopra all ombelico , e una pancione grande flaccio e cadente( allego foto reggiseno rosso ) gia dalle foto patinate si capisce che ha una pancia schifosa...... logicamnte le foto sono fatte che non si veda troppo... ma dal vivo veramente uno schifo.... successivamente fatto salto al sweet room in centro a capodistria , per vedere la seconda ragazza , reggiseno rosa , che forse e un po meglio, ce sempre il dubbio delle foto patinate e fatte che si vedamo meno i difetti , ma sfortunatamente non ha aperto nessuno.. sara stata impegnataPresso Fernetti attualmete presente la Tina e amica? Altro senza inoltrarsi oltre Fernetti? Grazie
Pescivendola e amiche?Comparso nuovo annuncio su bakeca.... .... "....Massaggi a Sezana con tre bionde body to body tantra e relax in ambiente tranquillo. Chiamate alla mattina dopo le 8.00 tutti i giorni dal lunedi al venerdi ai numeri 0038671841686 oppure 0038671707528. .... " boh
E' il numero che avevo tentato di chiamare tempo addietro a seguito di un messaggio di Bakeca. Dicevano di ricevere solo nei fine settimana e successivamente non ho più avuto la possibilità di approfondire.Comparso nuovo annuncio su bakeca.... .... "....Massaggi a Sezana con tre bionde body to body tantra e relax in ambiente tranquillo. Chiamate alla mattina dopo le 8.00 tutti i giorni dal lunedi al venerdi ai numeri 0038671841686 oppure 0038671707528. .... " boh
Mira dovrebbe essere la mora , diciamo alta , dai 30 ai 35 anni circa ? Tu che l ahi vista nuda , che taglia seno avra circa ? Sta bello su da solo o piu cadente ? Il fisico come , da alcune foto secondo me pattinate , potrbebbe avere un po di cellulite o no ? difetti riscontari sul corpo ??? Quanto hai speso ??? Hai incrociato li anche una certa brasiliana larisa ?Ciao buon giorno ..passato oggi ad ankarano.....entro e mi viene in contro una ragazza in "carne "bionda. Che mi elenca i massaggi...siccome ne avevo voglia accetto...ed ecco che lei chiama Mira...che non avevo mai incontrata .....fisico bellissimo. Ed accetto
Solita doccia e via 30 40 minuto di massaggio e finale a hj
Lei un fisico bellissimo con due bellissime rette con capezzale piccolo e reattivi....si lascia fare praticamente tutto..toccare e anche leggeri bacetti super massaggio lei veramente molto gentile...e brava.
Ecco mio piccolo contributo
Aaaaa ok... 3 ragazze... o 3 milf ... boh abbiamo so gia discusso addietro... il mistero continua...E' il numero che avevo tentato di chiamare tempo addietro a seguito di un messaggio di Bakeca. Dicevano di ricevere solo nei fine settimana e successivamente non ho più avuto la possibilità di approfondire.
Link al mio post:
Centri Massaggi - Slovenia
Allora... pit stop al baoli... esendoci camila, vista un paio di volte , ma non l avevo testata, sono andata a provarla poco fa.... gran bella ragazza... viso molto molto carino.... corpo bello magra slanciato, culetto da 9 ..... pecca di tette solo una prima o poco piu ( lo so ho la fissa...community.punterforum.com
quindi sono sempre i numeri di quelle vicine al ex mojito ..... pero comunque non si hanno ne foto delle ragazze, non si sa l età . non si sa nullaEco adesso e oficiale...