Centri Massaggi - Slovenia

Ho chiamato l habibi di sezana.... allora risponde una ragazza che parla abbastanza bene l italiano.... ho chiesto informazioni sulle 3 girl.. la risposta e stata sulle ragazze come sono non diamo informazioni, l eta dai 30 ai 40 anni , gli orari dalle 8 alle 16/17 lunedi mercoledi e venerdi , luogo dietro la chiesa a sezana ... senza un idirizzo ne niente , ho chiesto se e uno studio appartamento etc , mi fa quando vieni su in zona chiama e ti spieg .... e questo e quanto altro non sono riuscito ad estrapolare , peccato veramente non saper di piu come sono queste ragazze , logicamente parliamo di come sono messe di corpo ...... ne di prezzi non hanni voluto dir niente.... troppo vaghe cosi... e troppo rischio passar a vedere, e perder tempo .. per poi magari trovarsi dei cessi ...

Ho chiamato l habibi di sezana.... allora risponde una ragazza che parla abbastanza bene l italiano.... ho chiesto informazioni sulle 3 girl.. la risposta e stata sulle ragazze come sono non diamo informazioni, l eta dai 30 ai 40 anni , gli orari dalle 8 alle 16/17 lunedi mercoledi e venerdi , luogo dietro la chiesa a sezana ... senza un idirizzo ne niente , ho chiesto se e uno studio appartamento etc , mi fa quando vieni su in zona chiama e ti spieg .... e questo e quanto altro non sono riuscito ad estrapolare , peccato veramente non saper di piu come sono queste ragazze , logicamente parliamo di come sono messe di corpo ...... ne di prezzi non hanni voluto dir niente.... troppo vaghe cosi... e troppo rischio passar a vedere, e perder tempo .. per poi magari trovarsi dei cessi ...
Sono quelle presso pescheria. Non attraenti per ora

Quindi tu le hai viste incotrate ? Non attraenti intendi passabili o peggio ?
Una passabile credo sui 40 ma degustibus e comunque parliamo di un mese fa per cui magari sono cambiate (una comunque era quella che qui chiamate la pescivendola). Confido in novità migliori e comunque partivano da 100 trattabili a 80

E fanno cosa? Massaggi e manovella? Orale scoperto? Se sono brutine e vecchie forse lo fanno anche per 80...

E sta pescivendola , nessuni l ha mai descritta ..... cmq dai 30 ai 40 ... come riferito non sono vecchie in teoria 😅 , senza foto mi da che saranno dei cessi. 😅🤣 se non non si spiega l annuncio senza foto.... perche se ci fosse qualche figa , perche non pubblicare le foto per avere piu richiesta dai clienti ? Boh... un mistero.... a sto punto non vale neanche a far la strada per vedere e magari perder solo tempo...

Ultima modifica:
Qualcosa di nuovo a koper.... mi sa sempre scuderia sweet room .... ad occhio mi sembra che queste 2 ragazze siano nuove , mai incrociate , e sporattutto queste 2 sembrano moooooolto interessanti Oglasi.si - Uporabnik

Allegati

• 546255408881000034068.jpg
    546255408881000034068.jpg
    73 KB · Visite: 94
  • 981522957391000034070.jpg
    981522957391000034070.jpg
    50,5 KB · Visite: 97
  • 590877793561000034066.jpg
    590877793561000034066.jpg
    38,4 KB · Visite: 91
  • 521667837461000034075.jpg
    521667837461000034075.jpg
    35,9 KB · Visite: 91
  • 677073316231000034079.jpg
    677073316231000034079.jpg
    45,8 KB · Visite: 87
  • 918780369561000034077.jpg
    918780369561000034077.jpg
    62,5 KB · Visite: 95
Mi sembra solo 1 ragazza, numero telefonico e sempre uguale, non e prima volta in scuderia. Gia visto annuncio con questa gnocca.

E sta pescivendola , nessuni l ha mai descritta ..... cmq dai 30 ai 40 ... come riferito non sono vecchie in teoria 😅 , senza foto mi da che saranno dei cessi. 😅🤣 se non non si spiega l annuncio senza foto.... perche se ci fosse qualche figa , perche non pubblicare le foto per avere piu richiesta dai clienti ? Boh... un mistero.... a sto punto non vale neanche a far la strada per vedere e magari perder solo tempo...
Dai 40 ai 50 anni

Ultima modifica:
Mi pare che ci sono 4 o 5 numeri telefonici, pero ragazze cambiano. E credo che durante cambiamenti trovi ragazza nuova magari su annuncio vechio.

Mi pare che ci sono 4 o 5 numeri telefonici, pero ragazze cambiano. E credo che durante cambiamenti trovi ragazza nuova magari su annuncio vechio.
Sisi quello si ho visto... piu numeri ... e ragezze cambiano... ma quest ultima mi ispira moltooo.... tu l hai vista di persona forse o solo sugli annunci?

Lho vista solo su annuncio. Sono andato una volta sola in questa angel room vicino atlantide, ragazza simpatica e bella giovane, pero industriale e parlava ungherese e quasi niente inglese. E tutto infreta. 20 minuti / 100€ ? No grazie .

Salve a tutti e scusate se non ho mai contribuito causa trasferimento. Comunque, tornando allhabibi, un paio di anni fa lì lavorava una biondina si faceva chiamare Nancy, avete notizie? Grazie e buone feste

Salve a tutti e scusate se non ho mai contribuito causa trasferimento. Comunque, tornando allhabibi, un paio di anni fa lì lavorava una biondina si faceva chiamare Nancy, avete notizie? Grazie e buone feste
sto ca..o di habibi è tutto un mistero.... sulle ultime 2 pagine di questo forum abbiamo discusso già abbondantemente.... .nessuno ancora che sa dare informazioni CERTE.... quindi non si capisce nulle..... @roby1987 , raccontaci di questa nancy ....

Ankarano... appena chiamato presenti tutte e 4 oggi e domani.... julia vika diana mira mentre il baoli oggi chiamato piu volte .. sara sempre occupata o oggi chiuso..... mentre scuderia koper comparsa nuova ragazza bionda..... un cesso stratosferico... nemmeni metto la foto 🤣 vorrei farmi il regalo di fine anno .... mah non ci sta molta scelta di qualcosa di nuovo..... o mi ributto per la terza volta sulla tettona di koper ....😁

Hai mai provato la Diana del Crystal?
Non ha le tettone come piaccionoba noi ma mi son sempre divertito alla grande con lei
Diana non ancora , ci ho gia fatto un pensierino , come dici te peccato per le tette piccole..... tempo fa avevo testato l amica giovane mora quella che non ce piu anche lei con seno piccolo....... io avrei voglia di tette grandi 🤣 ma mira la mora del cristal , secondo te se l hai mai intravista , che taglia potrebbe avere .... lei mi ispira piu o meno il corpo, il viso invece meno..

Diana non ancora , ci ho gia fatto un pensierino , come dici te peccato per le tette piccole..... tempo fa avevo testato l amica giovane mora quella che non ce piu anche lei con seno piccolo....... io avrei voglia di tette grandi 🤣 ma mira la mora del cristal , secondo te se l hai mai intravista , che taglia potrebbe avere .... lei mi ispira piu o meno il corpo, il viso invece meno..
Mira avrà una terza.

Indietro
Alto