Centri Massaggi - Slovenia

Reaction score
280
Esperienze no... passato a vedere un paio di volte.... ci sono 2 ragazze sempre abbastanza scazzate , n che a me non invogliano.... vestite in tuta... mai un po piu sexy .. magari invoglierebbero di piu .... una se non erro con qualche chilo in piu... una dovrebbe esser piu magrolina.... da quello detto mi sembra solo mano

Commenta
Reaction score
35
Esperienze no... passato a vedere un paio di volte.... ci sono 2 ragazze sempre abbastanza scazzate , n che a me non invogliano.... vestite in tuta... mai un po piu sexy .. magari invoglierebbero di piu .... una se non erro con qualche chilo in piu... una dovrebbe esser piu magrolina.... da quello detto mi sembra solo mano
Grazie, riguardo a Lubiana io sono stato a Trzin al Le Venera e al Fantasija. Niente oltre la manovella eccetto che al Fantasija dove una massaggiatrice mi ha "concesso" un daty... non ricordo più i nomi ma comunque sui loro siti ci sono anche le foto e i prezzi. L'ambiente è comunque più elegante dei nostri CM delle zone di confine. Specie al Fantasija.

Commenta
Reaction score
27
Ciao a tutti qualcuno sa qualcosa di questa a koper..... trovata su mo.......sa

Allegati

• Screenshot_20241125_115621_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20241125_115621_WhatsApp.jpg
    167,7 KB · Visite: 97
Commenta
Reaction score
21
E questa?

Allegati

• Screenshot_2024-11-25-17-35-19-420_org.mozilla.firefox.jpg
    Screenshot_2024-11-25-17-35-19-420_org.mozilla.firefox.jpg
    229,9 KB · Visite: 88
Commenta
Reaction score
280
Guarda... giusto ieri sera passavo si li.... e mi sono fermato a dare un occhiata e capire qualcosa.... allora dalla foto allegata... la prima porta a destra sembrerebbe il civico indicato da un user nella chat precedentemente... la porta in mezzo ce un bigliettino con non bussare non suonare ...... la porta a sinistra , quella illuminata... giusto quando ero io ieri... ho fatto un po di appostamento... e uscito un signore a gettare la spazzatura ... ho girato tutto lo stabile.... qualche minimo segno indicazione di un presunto centro massaggi.... non ne ho vista

Allegati

• Screenshot_20241125_192157_Gallery.jpg
    Screenshot_20241125_192157_Gallery.jpg
    58,4 KB · Visite: 62
Commenta
Reaction score
21
1000002996.jpg

Anche su streetwiev ce uomo con la spazzatura... Assicurazioni generali... In mezzo lavorava una bionda un po abondante, che non ce piu... Faceva tutto completo, e si e trasferita a Celje. Marina forse, mi son dimenticato il nome.

Commenta
Reaction score
280
SAi che mi sembra sia lo stesso tipo.... era buio ed ero lontano... ma potrebbe essere.... cosa sono sti "loculi " che non siano tipo mini appartamenti... magari il tipo affitta... e saltuariamente ce qualcuno che fa massaggi?! Oppure lui e il pappone ?mi spuzza molto il tutto , e tra l altro bisogna vedere se e tutto vero

Commenta
Reaction score
192
Il posto è proprio quello, è la porta a dx del signore con i capelli bianchi. Si entrava anche dal lato opposto. Si suonava il campanello e si veniva accolti. Era molto piccolo, slľingresso un divano e più avanti due stanzette sulla sx e sulla dx una doccia e separato un bagno.
Sono anni ed anni però che non lo frequento più.

Commenta
Reaction score
280
Mi sa che bisogna far un po di chiarezza su sto posto.... tante info e troppo confuse.... un user e andato sul posto ... e la presunta tipa non si e fatta viva o non corrispondeva il civico , alcuni non capiscono nemmeno quale porta esattamente sia dove si entra , visto che non ce nessuna scritta bigliettino etc , altri user chiedono info sulla pescivendola , uno parla anni fa .... invece nessuno che abbia un info CERTA, REALE , O UNA RECENSIONE FRESCA di questo posto..... sembra tutto un mistero ..... boh

Commenta
Alto