Centri Massaggi - Slovenia

maurizio101

UOMO
Membership
Reaction score
62
ora ho chiamato il baoli, presente la tina .... ero già da lei più volte , e sempre fatto il menu da 30 min, 70 euro....... oggi ho provato a chieder di piu, per un ora chiede 100 mass , + 1 venuta, e poi ho chiesto per spingersi ancor un po piu oltre con del sesso, mi ha risposto che parliamo quando ci vediamo sul posto, ma per 150 euro , per un 40/45 , si fa tutto .... a chi risulta questa cosa ???? nelle varie sessioni fatte avevo chiesto, e la sua risposta era furbescamente e sorridendo , si si puo far anche altro :) , ma mai che mi abbia dato la sensazione reale di poter far anche altro.... anche durante i suoi massaggi... magari anche dal menu base , facendo "qualcosina" di piu... forse invoglierebbe il cliente a sganciare altri soldi per proseguire e far anche altro :) ..... chiedo lumi se qualcuno sa qualcosa in piu ... grazie
Qualche mese fa mass e bj 100 ma non fatto bene

Commenta
Reaction score
303
Allora koper.... in tutto ci sono 3 bionde... 2 vicino atlantide , appena passato a vedere .... e una in ankaraska cesta ..... in 3 non fanno una decente 🤣

Commenta
Reaction score
303
Ankarano , presenti la viki ( che non mi ispira ) sempre vesrita con un accappatoio nero... e nin voleva nemmeno aprirlo per veder meglio il corpo... e una piccolina bassa mora , con tette piccole... non sono sicuro ma forse e la diana , che si e tinta i capelli..... ero qua per vedere se presente la mira... se mi convinco o no di lei..... danno 100 euro ( entrembe fanno ) completo con sex 30 min.... oppure 150 1 ora... questo e quello che mi e stato riferito... event... 30 min 80 eu solo mano

Commenta
Reaction score
32
Un gran risparmio... Ti sei fermato da massagi cinesi orientali a trieste? Che danno ci fanno?

Commenta
Reaction score
49
si con TIna .... l'altra ha pure aperto alla possibilità chiacchierando ma non ho testato oltre
Io ho fatto solo massaggi con Camilla in effetti. Dicevo mai andato oltre il daty. Poi a un certo punto ci ho litigato proprio e non ci sono andato più. Voleva sempre extra. Apparentemente si era creata anche una certa affinità, nel senso che si rideva e scherzava, ma alla fine puntava solo ai soldi.

Commenta
Alto