d ankaranska cesta cera questa, l altra propabilmente era nell altro centro.... in alcune foto sembra quasi bella , in altre un cesso 🤣E l altra bionda ancora piu brutta? Scuderia hungary
Qualche mese fa mass e bj 100 ma non fatto beneora ho chiamato il baoli, presente la tina .... ero già da lei più volte , e sempre fatto il menu da 30 min, 70 euro....... oggi ho provato a chieder di piu, per un ora chiede 100 mass , + 1 venuta, e poi ho chiesto per spingersi ancor un po piu oltre con del sesso, mi ha risposto che parliamo quando ci vediamo sul posto, ma per 150 euro , per un 40/45 , si fa tutto .... a chi risulta questa cosa ???? nelle varie sessioni fatte avevo chiesto, e la sua risposta era furbescamente e sorridendo , si si puo far anche altro , ma mai che mi abbia dato la sensazione reale di poter far anche altro.... anche durante i suoi massaggi... magari anche dal menu base , facendo "qualcosina" di piu... forse invoglierebbe il cliente a sganciare altri soldi per proseguire e far anche altro ..... chiedo lumi se qualcuno sa qualcosa in piu ... grazie
Si ... mah troppo brutte per spender questo sti soldi 🤣Ma il danno e sempre di 100/30 150/60 ?
Eh condividere questa informazione prima ?! 😁 , 100 euro per quanto tempo , come detto a me ... massagggio 1 ora 100 euro ?Qualche mese fa mass e bj 100 ma non fatto bene
30 minuti con bjEh condividere questa informazione prima ?! 😁 , 100 euro per quanto tempo , come detto a me ... massagggio 1 ora 100 euro ?
Tocchera allor andar a provare... magari estrapolo per 150 . Completo 1 oretta 😁30 minuti con bj
Il danno e decente...Allora koper.... in tutto ci sono 3 bionde... 2 vicino atlantide , appena passato a vedere .... e una in ankaraska cesta ..... in 3 non fanno una decente 🤣
Come sempre 100 30 min.... 150 1 ora , o 150 30 minuti con 2 girl.... cmq per me livello medio basso... non valgono questi soldiIl danno e decente...
Ciao, tutte e due o solo Tina?30 minuti con bj
Penso si parli di tina !... l altra e molto piy furba ... e non so se le bastano 100 eu 🤣Ciao, tutte e due o solo Tina?
si con TIna .... l'altra ha pure aperto alla possibilità chiacchierando ma non ho testato oltrePenso si parli di tina !... l altra e molto piy furba ... e non so se le bastano 100 eu 🤣
Io ho fatto solo massaggi con Camilla in effetti. Dicevo mai andato oltre il daty. Poi a un certo punto ci ho litigato proprio e non ci sono andato più. Voleva sempre extra. Apparentemente si era creata anche una certa affinità, nel senso che si rideva e scherzava, ma alla fine puntava solo ai soldi.si con TIna .... l'altra ha pure aperto alla possibilità chiacchierando ma non ho testato oltre