Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
d ankaranska cesta cera questa, l altra propabilmente era nell altro centro.... in alcune foto sembra quasi bella , in altre un cessoE l altra bionda ancora piu brutta? Scuderia hungary

Qualche mese fa mass e bj 100 ma non fatto beneora ho chiamato il baoli, presente la tina .... ero già da lei più volte , e sempre fatto il menu da 30 min, 70 euro....... oggi ho provato a chieder di piu, per un ora chiede 100 mass , + 1 venuta, e poi ho chiesto per spingersi ancor un po piu oltre con del sesso, mi ha risposto che parliamo quando ci vediamo sul posto, ma per 150 euro , per un 40/45 , si fa tutto .... a chi risulta questa cosa ???? nelle varie sessioni fatte avevo chiesto, e la sua risposta era furbescamente e sorridendo , si si puo far anche altro, ma mai che mi abbia dato la sensazione reale di poter far anche altro.... anche durante i suoi massaggi... magari anche dal menu base , facendo "qualcosina" di piu... forse invoglierebbe il cliente a sganciare altri soldi per proseguire e far anche altro
..... chiedo lumi se qualcuno sa qualcosa in piu ... grazie
Si ... mah troppo brutte per spender questo sti soldiMa il danno e sempre di 100/30 150/60 ?

Eh condividere questa informazione prima ?!Qualche mese fa mass e bj 100 ma non fatto bene
 , 100 euro per quanto tempo , come detto a me ... massagggio 1 ora 100 euro ?
 , 100 euro per quanto tempo , come detto a me ... massagggio 1 ora 100 euro ?30 minuti con bjEh condividere questa informazione prima ?!, 100 euro per quanto tempo , come detto a me ... massagggio 1 ora 100 euro ?
Tocchera allor andar a provare... magari estrapolo per 150 . Completo 1 oretta30 minuti con bj

Il danno e decente...Allora koper.... in tutto ci sono 3 bionde... 2 vicino atlantide , appena passato a vedere .... e una in ankaraska cesta ..... in 3 non fanno una decente
Come sempre 100 30 min.... 150 1 ora , o 150 30 minuti con 2 girl.... cmq per me livello medio basso... non valgono questi soldiIl danno e decente...
Ciao, tutte e due o solo Tina?30 minuti con bj
Penso si parli di tina !... l altra e molto piy furba ... e non so se le bastano 100 euCiao, tutte e due o solo Tina?

No perche non ce una che mi ispiriMa non hai speso niente?
si con TIna .... l'altra ha pure aperto alla possibilità chiacchierando ma non ho testato oltrePenso si parli di tina !... l altra e molto piy furba ... e non so se le bastano 100 eu
Io ho fatto solo massaggi con Camilla in effetti. Dicevo mai andato oltre il daty. Poi a un certo punto ci ho litigato proprio e non ci sono andato più. Voleva sempre extra. Apparentemente si era creata anche una certa affinità, nel senso che si rideva e scherzava, ma alla fine puntava solo ai soldi.si con TIna .... l'altra ha pure aperto alla possibilità chiacchierando ma non ho testato oltre
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.