- Reaction score
- 233
- Creatore Discussione
forse una novita a sezana , o qualch vecchia conoscenza, magari anno solo aggiornato un po l foto ?
Ultima modifica:
Ciao, domani o sabato mi sa che faccio un giro sia per la tipa di Koper che per questa ultima e poi butto giù le mie impressioni (se dovessi fermarmi e "consumare").
forse una novita a sezana , o qualch vecchia conoscenza, magari anno solo aggiornato un po l foto ?
ottimo bene, magari io domani chiamo questo nuovo annuncio, sembra che risponda solo le mattina , vediamo chi è :D ,Ciao, domani o sabato mi sa che faccio un giro sia per la tipa di Koper che per questa ultima e poi butto giù le mie impressioni (se dovessi fermarmi e "consumare").
si la tina sempre una garanziaDue giorni fa al Baoli a Sezana, presente solo la Tina, solito servizio 70 mass+hj. Lei sempre gran figa e servizio relax che merita se quello si cerca.
quindi non ti ha detto l età , come e strutturato il corpo, cosa fà e prezzi ? che non sia qualche girl gia conosciuta con altri annunci e ha solo cambiato numero e foto ? in quanto l inserzionista è attiva dal 2014 ..... intorno alla chiesa mi sembra , da vecchia chat quella chiusa , c'era si un appartamento che qualche girl incontrava, ma se non erro è una ragazza che si spostava, tra gorizia sezana e koper , magrolini, tette zero .... che mi pare gli altri utenti non avevano parlato molto bene di lei...Chiamato l'annuncio nuovo. Dice che oggi era impegnata e che nel we non lavora. Mi ha spiegato che grosso modo lavora in un appartamento che si trova in una piazza nei dintorni/di fronte la Chiesa. La voce non era molto giovanile. Segnalo nuove presenze al Kristal da annuncio.
Scusa in che senso cerca negli hotel ? Parli per sentito dire , oppure sei sicuro di quello che dici .... se hai info CERTE.... sarebbe gradito una tua recensione .....cerca nei due hotel che sai nel Terminal di Sezana
Ripeto... come ha detto anche tuner ieri "...Comunque invito gli utenti di questa sezione a postare le proprie esperienze / recensire...." se no solo solo chiacchiere ....semplice ti fermi a dormire in quei due hotel e chiedi ..
Ottimo.... quella di koper non ce piu l annuncio , mentre hqi capito qualcosa in piu di quella di sezanaCiao, domani o sabato mi sa che faccio un giro sia per la tipa di Koper che per questa ultima e poi butto giù le mie impressioni (se dovessi fermarmi e "consumare").
No, non l'ho ricontattata. Forse riprovo settimana prox. Nei we non lavora e io in settimana non sono quasi mai libero.Ottimo.... quella di koper non ce piu l annuncio , mentre hqi capito qualcosa in piu di quella di sezana
se sai qualcosa come anche consigliato da tuner, fai una recensione e descrivi il tutto. se no le tue sono solo chiacchiere , tipo supercazzola Come se fosse antanibasta che ti fermi a dormire in quei due hotel che sai.
più semplice di così