Centri Massaggi - Slovenia

Registrato
30 Dicembre 2021
Messaggi
58
Reaction score
71
Età
41
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
212
Reaction score
168
Età
40
Ciao, domani o sabato mi sa che faccio un giro sia per la tipa di Koper che per questa ultima e poi butto giù le mie impressioni (se dovessi fermarmi e "consumare").
ottimo bene, magari io domani chiamo questo nuovo annuncio, sembra che risponda solo le mattina , vediamo chi è :D ,
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
46
Reaction score
55
Due giorni fa al Baoli a Sezana, presente solo la Tina, solito servizio 70 mass+hj. Lei sempre gran figa e servizio relax che merita se quello si cerca.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2021
Messaggi
58
Reaction score
71
Età
41
Chiamato l'annuncio nuovo. Dice che oggi era impegnata e che nel we non lavora. Mi ha spiegato che grosso modo lavora in un appartamento che si trova in una piazza nei dintorni/di fronte la Chiesa. La voce non era molto giovanile. Segnalo nuove presenze al Kristal da annuncio.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
212
Reaction score
168
Età
40
Chiamato l'annuncio nuovo. Dice che oggi era impegnata e che nel we non lavora. Mi ha spiegato che grosso modo lavora in un appartamento che si trova in una piazza nei dintorni/di fronte la Chiesa. La voce non era molto giovanile. Segnalo nuove presenze al Kristal da annuncio.
quindi non ti ha detto l età , come e strutturato il corpo, cosa fà e prezzi ? che non sia qualche girl gia conosciuta con altri annunci e ha solo cambiato numero e foto ? in quanto l inserzionista è attiva dal 2014 ..... intorno alla chiesa mi sembra , da vecchia chat quella chiusa , c'era si un appartamento che qualche girl incontrava, ma se non erro è una ragazza che si spostava, tra gorizia sezana e koper , magrolini, tette zero .... che mi pare gli altri utenti non avevano parlato molto bene di lei...

https://trieste.bakeca.it/dettaglio...ove-massaggiatrici-8hrm271995226?from-toplist

ho visto si, ma alcune fotto sono le stesse di sempre , un paio sembra di una nuova, ma gia dalle foto si vede che non è granche
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
212
Reaction score
168
Età
40
semplice ti fermi a dormire in quei due hotel e chiedi ..
Ripeto... come ha detto anche tuner ieri "...Comunque invito gli utenti di questa sezione a postare le proprie esperienze / recensire...." se no solo solo chiacchiere ....
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
212
Reaction score
168
Età
40
Ciao, domani o sabato mi sa che faccio un giro sia per la tipa di Koper che per questa ultima e poi butto giù le mie impressioni (se dovessi fermarmi e "consumare").
Ottimo.... quella di koper non ce piu l annuncio :( , mentre hqi capito qualcosa in piu di quella di sezana
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
212
Reaction score
168
Età
40
basta che ti fermi a dormire in quei due hotel che sai.
più semplice di così
se sai qualcosa come anche consigliato da tuner, fai una recensione e descrivi il tutto. se no le tue sono solo chiacchiere , tipo supercazzola Come se fosse antani :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
599
Reaction score
4.110
Località
Friuli
ma pur gli altri clienti di quei due hotel riescono a prendere una camera e chiedere .. possibile tu non riesca ?!?!?!
 
Commenta
Alto