Ottimo , cosa si lascia fare ?! Intendi quella nuova , la mora quella giovane , con tettine piccoline ?Buongiorno, ho provato la nuova ragazza del Crystal di Ancarano, danno: 150 per un'ora. Più shots ma sempre e solo manovella. Nel complesso direi che è un po'freddina e il massaggio è poco professionale. Ha comunque begli occhi e labbra a canotto.
Esatto... toccare dappertutto, non mi sono spinto oltre. Sicuro sesso no, lo ha detto esplicitamente. Né pratica orale lei, nemmeno con sovrapprezzo. Comunque è fredda e poco partecipe (credo dipenda dal fatto che sono 20gg che ha iniziato ed è abbastanza giovane.Ottimo , cosa si lascia fare ?! Intendi quella nuova , la mora quella giovane , con tettine piccoline ?
Myra????Esatto... toccare dappertutto, non mi sono spinto oltre. Sicuro sesso no, lo ha detto esplicitamente. Né pratica orale lei, nemmeno con sovrapprezzo. Comunque è fredda e poco partecipe (credo dipenda dal fatto che sono 20gg che ha iniziato ed è abbastanza giovane.
Non mi sembra il Crystal, che salone è? Lo specchio sulla parete di pietra mi pare di riconoscerlo, ma le pareti verdi no.@roskia tuner e stato espulso. Stavamo discutendo della nuova ragazza di 22 anni del salone, da annuncio si chiama taya Vedi le foto qui...
Myra invece chi e ? L altra mora presente ?
https://trieste.bakeca.it/dettaglio...trice-taya-22-anni-z7pa274859102?from-toplist
Ma Julia la bionda giunonica alta, quella che c'era anni fa?Non mi sembra il Crystal, che salone è? Lo specchio sulla parete di pietra mi pare di riconoscerlo, ma le pareti verdi no.
Anche se il 115 finale del numero mi sembra familiare. Boh!
Al Crystal ci sono stato scorsa settimana, ho ritrovato Giulia che è sempre più formosa, l'ultima foto potrebbe essere lei, e mi ha fatto passare dei bei momenti completi.
Uscendo ho visto di sfuggita una mora smilza, ma non l'ho vista in viso.
Si lei. A me piace ancora, ma una volta era molto meglio: quando ti accoglieva con il vestito aderente in maglia rosso, non capivo più nulla.Ma Julia la bionda giunonica alta, quella che c'era anni fa?
Ciao caro...scusa la domanda apparentemente stupida, ma dov'è il Crystal?
Il posto in centro vicino al parcheggio....quale? Sii più preciso per piacere che se riesco vado a bombarmelePassato questo pomeriggio.... il posto in centro vicino al parcheggio....ho trovato la bionda degli annunci e una mora .... entrqmbe vestite in short e maglia... la.bionda il corpo potrebbe anche essere ok.. ma di viso non mi piaceva... l latra mora viso un po piu grazioso... ma anche dalle foto si vede che ha qualche chiletto sparso un po qua un po la...