e foto fatta almeno 10/15 anni fa...... sempre se le foto siano realiBeh con le foto prese con nokia 3210.... Non si capische un ca**o.
Dopo alcuni tentativi a vuoto (sempre presente il "torno fra 15 minuti" che diventavano oltre 30) ritorno al Baoli. Trovo Camila, che mi accoglie con ansia scazzata. Ma non sono lì per farci chissà quale battuta. Lo schema è il solito, doccia, massaggio che è più una coccola, ma molto eccitante, girarsi, HJ, concede la leccata di tette e poi quando mi spingo più giù mi mette la passera in faccia, ma non vuole essere leccata (chiede un +20 nel caso). Mi limito a qualche bacio su culo e lati della figa, perché ormai sono in rampa di lancio. Sborrata e nuova doccia.
Servizio standard, ma il livello di figaggine è alto. Meritevole. Spesa solita: 70.
È possibile, ma non ho mai chiesto.il torno tra 15 minuti , di solito lo espongono, quando ci sta un cliente all interno ..... la camila è furba per il denaro... chiede extra quasi sempre ...... la tipa è bellina veramente .... peccato per le tette piccole, se non ci sarebbe da farsi quasi l'abbonamento ...... durante l incontro , ti sei informato fino a dove si spingono oltre ? perche dalle varie interviste fatte , sembra che si puo avere bj , e anche servizio completo , inzuppando il biscotto ....
Concordo sui gusti. A me, ad esempio, non piacevano quelle di ieri (ma premetto che la mamasan ha detto che c'è anche un'altra ragazza che lavora lì e che io non ho visto), né piacciono quelle vicino al bar atlantida e su ankaranska cesta. Però, delle milf di Škofje, mi piaceva una certa Elena bionda, che nonostante i suoi 50 anni (e forse qualcosina in più) mi faceva sangue per via del fisichetto ancora giovane e tonico.Ognuno ha i suoi gusti. Plastica e silicone a me non piacciono, anche se sono ragazze giovani. Il posto e abastanza discreto....si potrebe migliorare.