Centri Massaggi - Slovenia

Reaction score
302
Beh con le foto prese con nokia 3210.... Non si capische un ca**o.
e foto fatta almeno 10/15 anni fa...... sempre se le foto siano reali

Dopo alcuni tentativi a vuoto (sempre presente il "torno fra 15 minuti" che diventavano oltre 30) ritorno al Baoli. Trovo Camila, che mi accoglie con ansia scazzata. Ma non sono lì per farci chissà quale battuta. Lo schema è il solito, doccia, massaggio che è più una coccola, ma molto eccitante, girarsi, HJ, concede la leccata di tette e poi quando mi spingo più giù mi mette la passera in faccia, ma non vuole essere leccata (chiede un +20 nel caso). Mi limito a qualche bacio su culo e lati della figa, perché ormai sono in rampa di lancio. Sborrata e nuova doccia.
Servizio standard, ma il livello di figaggine è alto. Meritevole. Spesa solita: 70.

il torno tra 15 minuti , di solito lo espongono, quando ci sta un cliente all interno ..... la camila è furba per il denaro... chiede extra quasi sempre ...... la tipa è bellina veramente .... peccato per le tette piccole, se non ci sarebbe da farsi quasi l'abbonamento ...... durante l incontro , ti sei informato fino a dove si spingono oltre ? perche dalle varie interviste fatte , sembra che si puo avere bj , e anche servizio completo , inzuppando il biscotto ....

Commenta
Reaction score
68
il torno tra 15 minuti , di solito lo espongono, quando ci sta un cliente all interno ..... la camila è furba per il denaro... chiede extra quasi sempre ...... la tipa è bellina veramente .... peccato per le tette piccole, se non ci sarebbe da farsi quasi l'abbonamento ...... durante l incontro , ti sei informato fino a dove si spingono oltre ? perche dalle varie interviste fatte , sembra che si puo avere bj , e anche servizio completo , inzuppando il biscotto ....
È possibile, ma non ho mai chiesto.
Se vado là è perché voglio proprio quello che offrono, un po' di relax, un gran bel corpo da toccare e una venuta, per una spesa contenuta.
Se devo cominciare ad aggiungere 20/30 euro per una leccata veloce o un pompino covered fatto con poca voglia preferisco evitare.
Piuttosto quello che manca è la mancanza di alternative di questo livello: oltre confine ormai sono merce rara, in città non vi sono più massaggiatrici se non sono cinesi o gente improvvisata che ti massaggia su letti sfatti per una decina di minuti.
Una volta c'era la brasiliana a Roiano che era un'ottima massaggiatrice con finali sempre divertenti..ora? Il nulla.

Commenta
Reaction score
302
Koper... ritornata lei

E loro due

Allegati

• 981807299851000035500.jpg
    981807299851000035500.jpg
    44,8 KB · Visite: 103
  • 593413516921000035486.jpg
    593413516921000035486.jpg
    51,7 KB · Visite: 103
  • 603385282291000035312.jpg
    603385282291000035312.jpg
    83 KB · Visite: 116
  • 637470617501000035324.jpg
    637470617501000035324.jpg
    79,9 KB · Visite: 117
Commenta
Reaction score
302
tutte e 3 , scuderia sweet room koper.... uno in centro vicino bar atlandide, altro vicino concessionaria VW

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
302
Passato prima vicino alla vw a koper ... c era la fila 🤣 era appena entrato un ragazzo... e 2 persone aspettavano in auto.... di solito li ce la tettona ..... mentre nel centro vicino bar atlantida... di solito quando ci sono piu ragazza , le trovi li ... in quanto , quando una e occupata , dietro hanno tipo una stanzina per far si che l altra ragazza aspetti, quindi immagino che li ci siamo le due magroline
..

Commenta
Reaction score
302
Centri Massaggi - Slovenia pagina 19..... metti sul navigatore ... ankaranska cesta 5 .... praticamente arrivi da ankarano verso koper , all altezza volkswagen e skoda .... passi la rotonda direzione koper , ed entri subito in un parcheggio sullla destra , vedrai un ristorante cinese .... 50 metri piu avanti trovi il posto incriminato nel piano terra , palazzine color rosa . non puoi sbagliare ... in quanto ce un dispay con la scritta sweet room se non erro....

Allegati

• Screenshot_20250118_235645_Maps.jpg
    Screenshot_20250118_235645_Maps.jpg
    281,2 KB · Visite: 58
  • Screenshot_20250118_235722_Maps.jpg
    Screenshot_20250118_235722_Maps.jpg
    206,6 KB · Visite: 58
Commenta
Reaction score
302
L altro invece... devi arrivare secco in centro a koper , via pirano , ce il grande parcheggio cittadino a pagamento ( tipo lato mare ) .... difronte al parcheggio trovi radio capris , e un bar atlantida.... in mezzo a loro ce una galleria con porte scorrevoli dove ci stanno dei negozio uffici etc.... entrando da questo lato trovi a destra , verso il portone del palazzo un piccolo centro massaggi ( ma che non sono loro ) prosegui diritto invece per altri 20 metri e sempre sul lato destro vedrai un locale con vetri oscurati, camera di sicurezza esterna e display esterno come nell altro centro... suoni ed entri 🤣

Allegati

• Screenshot_20250119_000241_Maps.jpg
    Screenshot_20250119_000241_Maps.jpg
    200,4 KB · Visite: 57
Commenta
Reaction score
32
https://trieste.bakeca.it/dettaglio...1-ShM69hOVM7HBf4FolSM2LZw1NZDWZA0QW9bmPsw7V1c

Ho visitato Nancy, che lavora vicino alla pescheria a Sesana. Milf bionda sui 40. Mamma mia che esperienza...come ha dichiatato @roby1987 ... Squirta come una fontana....ritorno sicuramente. Non parla italiano, non fa lato B

Ho prenotato, pescheria, tenda con scritta miramar mi pare, lato oposto vinakras. Seno non grande, naturale, da giocare e godere ... 100 rose tratabili.

Commenta
Reaction score
302
Ma quindi esattamente qual e e l ingresso di questo posto, da che lato ? li ce o cera una pescheria ? seno seconda terza , circa ? di viso e carina ? 100 rose per quanto tempo ?

Allegati

• Screenshot_20250122_163855_Maps.jpg
    Screenshot_20250122_163855_Maps.jpg
    191,3 KB · Visite: 53
  • Screenshot_20250122_163615_Gallery.jpg
    Screenshot_20250122_163615_Gallery.jpg
    200,3 KB · Visite: 51
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
49
Ho fatto un giro a Sežana in questo posto stamattina. La porta della pescheria era socchiusa e ho bussato più volte alla finestra perché all'interno non c'era nessuna, se non uno stereo che suonava. Dopo 5 minuti di ulteriori bussate è scesa una tizia sui 55 anni che mi ha fatto fare una rampa di scale e su un primo piano soppalcato c'era questa ragazza/signora tra i 46 e i 50, occhi azzurri, capelli biondi, una seconda di tutte, fisico normale (non una che mi girerei a guardare per strada) che era la massaggiatrice. Partono da 60 a salire a seconda della richiesta. La massaggiatrice è la stessa che ho visto qualche anno fa bussando dal lato principale (ossia di fianco al signore nell'immagine di Google maps). La mamasan (che parlava un perfetto italiano, mentre la tipa parla solo inglese e sloveno) ha detto che non sono sempre li ma a seconda del numero di clienti prenotati telefonicamente vanno appositamente a Sezana. Ad ogni modo è un posto stile primo centro massaggi a Škofje scendendo sotto la piazza (ossia tutte donne di mezza età che dovrebbero pagare me per essere sc... piuttosto che il contrario). Saluti.

Commenta
Reaction score
49
Ognuno ha i suoi gusti. Plastica e silicone a me non piacciono, anche se sono ragazze giovani. Il posto e abastanza discreto....si potrebe migliorare.
Concordo sui gusti. A me, ad esempio, non piacevano quelle di ieri (ma premetto che la mamasan ha detto che c'è anche un'altra ragazza che lavora lì e che io non ho visto), né piacciono quelle vicino al bar atlantida e su ankaranska cesta. Però, delle milf di Škofje, mi piaceva una certa Elena bionda, che nonostante i suoi 50 anni (e forse qualcosina in più) mi faceva sangue per via del fisichetto ancora giovane e tonico.

Commenta
Reaction score
49
Passaggio al Sakura di Koper qualche giorno fa. Presente capa con treccine con faccia sempre seria e la solita Marina. Per chi non la conoscesse alta 1.70 circa, una terza abbondante di seno rifatto, fisico normale (non velina ma non grassa), capelli neri, naso leggermente aquilino e occhi chiari, ucraina. Opto per un'ora con doppio shot. Siccome la frequento da un po', sebbene non assiduamente (più che altro come ripiego) sa già che mi piace il daty e inizio per una quindicina di minuti. Dopodiche 69 e mi finisce con hj. Mi massaggia un dieci minuti e riprendiamo con daty di nuovo a 69 ma dopo un po' si sposta stile reverse cow e inizia a strofinarlo con la sua patata. Dopo un po' riprende hj e finisco con secondo shot. Nonostante in qualche occasione le abbia elargito un piccolo extra per tentare un bj o più, non sono mai riuscito ad andare oltre l'hj. Anzi, ultimamente devo spingerla quasi per il secondo shot. So che alcuni colleghi hanno ottenuto bj e addirittura cim. Che dire, ultimamente sembro ispirare più le free che le pay e annesse e connesse. Sarà che sembro un po' mediorientale e che sono circonciso pur essendo italianissimo e questo forse non ispira tanto, nonostante sia generalmente di bell'aspetto e faccia palestra. La cosa un po' mi dà fastidio perché sembra che il tuo macellaio di fiducia, da cui spendi tanto, dia mezzo kg di filetto in omaggio al primo che arriva mentre a te no, ma sappiamo com'è, i gusti sono gusti e le ragazze anche se "lavorano" hanno sempre le loro preferenze. Comunque danno 100eu.

Commenta
Alto