Vedo in ritardo una pagina loro su Fb che cercano pure una barista di poche settimane fà.Parliamo dello stesso posto?chiuso da prima del covid
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedo in ritardo una pagina loro su Fb che cercano pure una barista di poche settimane fà.Parliamo dello stesso posto?chiuso da prima del covid
e allora sono rimasto io indietro .... sicuramente nel periodo covid e post covid era chiuso .... ultimamente ero passato anche in zona un paio di volte per il discorso massaggi pescheria ..... però il mojto da fuori da esternamente , sembrava chiuso tipo abbandonato ( immondizia , foglie varie , insegna sbiadita , cuccia per i gatti in esterna sotto i portici :D ..... ) effettivamente sto guardando anche io la pagina fb ora, è vedo un " buco " dei post da ottobre 2023 a settembre 2024.... sembrerebbe che lavori .... boh non lo so aspettiamo altri utenti ...Vedo in ritardo una pagina loro su Fb che cercano pure una barista di poche settimane fà.Parliamo dello stesso posto?
Sembra che non hanno chiuso...
Vista.... può attaccarsi al tram
bella figa croata/serba in trasferta, ma anche bello il listino prezzi, questa non scherza :D
È tornata Nancy?L'annuncio di Nancy di Sesana...
E tornata si... Oggi mi ha fatto un bell servizio... Mammamia, squirtava da impazzire....È tornata Nancy?
Dove trovo la rece di Nancy? GrazieE tornata si... Oggi mi ha fatto un bell servizio... Mammamia, squirtava da impazzire....
Scusate trovataDove trovo la rece di Nancy? Grazie
Dove? Come? Quando?Dove trovo la rece di Nancy? Grazie
https://trieste.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-seana-habibi-3ksa281603236Dove? Come? Quando?devo rivederla assolutamente, mi giri annuncio? C’è recensione?